Jump to content

Aspettando Fermi ......


Achille GForce

Recommended Posts

Ragazzi Paolo Corsini di HWUPgrade ha detto che durante il test delle GTX 400 ha avuto 2 sorprese: una buona e una cattiva. Purtroppo non ha lasciato trapelare nient'altro... ma sentire da lui che c'è una brutta sorpresa per delle schede video nVidia è sicuramente un brutto segno :asd:

 

Poi ha detto che nel test non ci sarà la 5970 in quanto gli si è rotta pochi giorni prima del test, e nonostante le continue prove per farla ripartire non voleva proprio andare... poverino ha anche provato a comprarla direttamente ma non l'ha trovata :asd::angel::uglystupid2:

In compenso però ha sostituito la 5970 con 2 5870 in crossfirex.

 

 

 

p.s: all'inizio non ci ho visto nulla di strano, ma poi credo di aver capito l'arcano ingegno. E bravo Paolino caro....... :clapclap:

 

Ce lo dici anche a noi ? così ce femo 4 risate assieme ?

 

fermi_2.jpg

 

2*5870 non fanno una 5970 LOL

coma mai Xtremehardware.it non ha la scheda ? i sample oramai ce li hanno un po' tutti.

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma che centra ragazzi ? non c'è solo hwupgrade a recensire, la 5970 la vedremo in confronto negli altri portali.

Si ma a dar retta agli ordini che da nVidia per fare le recensioni c'è rimasto solo lui a quanto pare.

Il fatto che manca la 5970 è un chiaro modo per colpire i meno informati: infatti vedendo il crossfire di 5870 pensano "Va beh va di più, però sono due schede" mentre la 5970 anche se dual gpu ai meno esperti appare comunque come una singola gpu. Nvidia sa bene che a sto giro deve far leva su chi è meno esperto e non sa/considera alcuni fattori chiave che potrebbero mettere in cattiva luce le nuove GTX... quindi tolgono di mezzo gli ostacoli principali O0

Link to comment
Share on other sites

Si ma a dar retta agli ordini che da nVidia per fare le recensioni c'è rimasto solo lui a quanto pare.

Il fatto che manca la 5970 è un chiaro modo per colpire i meno informati: infatti vedendo il crossfire di 5870 pensano "Va beh va di più, però sono due schede" mentre la 5970 anche se dual gpu ai meno esperti appare comunque come una singola gpu. Nvidia sa bene che a sto giro deve far leva su chi è meno esperto e non sa/considera alcuni fattori chiave che potrebbero mettere in cattiva luce le nuove GTX... quindi tolgono di mezzo gli ostacoli principali O0

 

QUotando ciò dopo é più scorretto la casa che ti dice come fare le rece, oppure chi esegue questi ordini ?

io parlo generalmente, ma se io devo iniziare a fare le recensioni con i giudizi che mi dicono le case produttrici faccio prima a non farle :fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

QUotando ciò dopo é più scorretto la casa che ti dice come fare le rece, oppure chi esegue questi ordini ?

io parlo generalmente, ma se io devo iniziare a fare le recensioni con i giudizi che mi dicono le case produttrici faccio prima a non farle :fiufiu:

Ovviamente sta messo peggio chi esegue gli ordini... ma purtroppo davanti al dio denaro in pochi riescono a uscirne con l'onestà :)

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente sta messo peggio chi esegue gli ordini... ma purtroppo davanti al dio denaro in pochi riescono a uscirne con l'onestà :)

 

Infatti, fortuna che io anche se non vedo un € dai miei (o quasi) ma campo con XH (sono uno studente), non serve dare tutti oro e 5 stelle, anche perché così si perde la propria professionalità e la stima dei lettori.

E' un discreto prodotto, non si merita 5 stelle ? bene se ne danno 3, oppure si va di coppa argento, almeno noi siamo onesti sotto ogni punto di vista !!

Viva XH O0

Link to comment
Share on other sites

Poi ha detto che nel test non ci sarà la 5970 in quanto gli si è rotta pochi giorni prima del test, e nonostante le continue prove per farla ripartire non voleva proprio andare... poverino ha anche provato a comprarla direttamente ma non l'ha trovata

 

 

il caso non esiste

 

oogway.jpg

Link to comment
Share on other sites

Prima recensione GTX 480 e GTX 470:

 

Originale: http://vga.it168.com/a2010/0326/865/000000865774_21.shtml

 

Tradotto: http://translate.google.it/translate?js=y&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&layout=1&eotf=1&u=http%3A%2F%2Fvga.it168.com%2Fa2010%2F0326%2F865%2F000000865774.shtml&sl=auto&tl=it

 

Per le ATI hanno usato i Catalyst 10.2 e hanno testato alcuni giochi solamente con PhysX ON :uglystupid2:

Edited by Rsdj
Link to comment
Share on other sites

Da quanto ne so io, le recensioni quelli che dovevano farle le hanno già fatte ada un pezzo, stanno solo aspettando di publicarle, quindi dovrebbero uscire tutte quante assieme, non c'è chi esce prima o dopo, al massimo, chi è più veloce e mandarle in rete da quando scatterà lo 00.00 :asd:

In pratica le mandano in rete poco prima di chiudere bottega e andare nanna.

Link to comment
Share on other sites

Prima recensione GTX 480 e GTX 470:

 

Originale: http://vga.it168.com/a2010/0326/865/000000865774_21.shtml

 

Tradotto: Google Traduci

 

Per le ATI hanno usato i Catalyst 10.2 e hanno testato alcuni giochi solamente con PhysX ON :uglystupid2:

 

Sai che nn riesco a vederla, potresti postare qualche screen dei grafici (i commenti no grazie visto che google translate fa alquanto ca**re)

Link to comment
Share on other sites

Anche li casualmente la 5970 non c'era. Altra coincidenza ? -.-

 

scusate la mia ignoranza in materia.. ma la concorrente diretta della 480 non dovrebbe essere la 5870 ? single gpu vs single gpu ? :cheazz:

Link to comment
Share on other sites

ok allora dovete dirgli di aprirla tutta in una pagina e va tutto liscio.

Se è così la GTX 470 è palesemente flop :muro:

 

Comunque mancano all'appello i giochi fatti rullare con Physx, però c'è da dire che io non mi fiderei, c'è sempre ad esempio la 285 nei test dx11 e a volte i risultati non sembrano proprio veritieri e come se non bastasse come mai ci sono risoluzioni così alte con filtri a manetta ogni volta ? E comunque non so come possa essere affidabile una recensione fatta con l'NDA ancora in vigore fra l'altro cinese.

 

Aspetto HardwareCanuch e Guru3D e magari xbitlabs altrimenti non mi esprimo.

Link to comment
Share on other sites

Sarebbe stato vederla comunque vederla in azione per vedere un confronto con le altre schede, sopratutto quando le hanno messe in SLI :)

 

a quello si O0

..comunque non sembrerebbe una vera e propria ciofega (sempre se quei test sono veritieri), anche se hanno abilitato il physx sembra reggere il confronto diretto con la 5870 no ? :)

Link to comment
Share on other sites

a quello si O0

..comunque non sembrerebbe una vera e propria ciofega (sempre se quei test sono veritieri), anche se hanno abilitato il physx sembra reggere il confronto diretto con la 5870 no ? :)

 

la GTX 480 è la VGA più veloce al mondo in single gpu questo lo sapevan tutti, il problema è che quì la 480 anche se sempre davanti alla 5870 non c'è il distacco per giustificare tutto il resto.

 

Il rivale di 5870 era GTX 470 quindi FLOP ! sembra proprio che non annullerò il mio ordine, peccato.

Link to comment
Share on other sites

la GTX 480 è la VGA più veloce al mondo in single gpu questo lo sapevan tutti, il problema è che quì la 480 anche se sempre davanti alla 5870 non c'è il distacco per giustificare tutto il resto.

 

Il rivale di 5870 era GTX 470 quindi FLOP ! sembra proprio che non annullerò il mio ordine, peccato.

 

 

bhè sì vedo che un distacco da giustificare il cambio non c'è... quindi opti per la 5870 ? O0

Link to comment
Share on other sites

bhè sì vedo che un distacco da giustificare il cambio non c'è... quindi opti per la 5870 ? O0

 

Spero sia il classico lavoro cinese truccato, camuffato o fatto da cani anche se a me sembra ufficiale, perchè se venisse confermato.......:muro:

 

Che vergogna Nvidia, mi fa venire il ribrezzo, stare sotto ATI.....:sob:

Si che compro la 5870 ci puoi scommettere.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...