Jump to content

Aspettando Fermi ......


Achille GForce

Recommended Posts

  • Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sono gusti tuoi che invece guardi solo dal punto di vista opposto e basta.

 

è dare ad uno dell'idiot@ indirettamente dicendo che dice idiozzie ( in quanto a dire le idiozie è l'idiot@ ), idem per questa frase.

 

Ho più volte dimostrato di appoggiare Nvidia. Nn ti ho dato dell'idiota ma ti ho detto che nn capisci perchè le cose le vedi solo a senso unico, come quando ci hai dato a tutti dei fanboy solo perchè nn appoggiavamo la cara Nvidia oppure quando alcuni avevano esposto perplessità riguardo alcuni aspetti su Fermi. Sei patetico mica io l'idiota ;)

 

Per quanto mi riguarda fine OT e sei nella lista ignorati

Link to comment
Share on other sites

Sei patetico mica io l'idiota ;)

 

Per quanto mi riguarda fine OT e sei nella lista ignorati

 

grazie per avermi offeso gratuitamente ancora una volta, prima dell'hanticappato ora del patetico però la seconda parte della prima frase che hai detto sicneramente non sarei proprio d'accordo.

 

se sono nella lista degli ignorati comè che sei sempre in prima linea quando si tratta din insultarmi ?

Edited by Achille GForce
Link to comment
Share on other sites

grazie per avermi offeso gratuitamente ancora una volta, prima dell'hanticappato ora del patetico.

 

se sono nella lista degli ignorati comè che sei sempre in prima linea quando si tratta din insultarmi ?

 

Non fare la vittima per favore, hai concluso TU questa cosa quando non era rivolto a dire ciò il messaggio quindi non trarre le conclusioni a modo tuo e per favore finiscila, grazie :)

Link to comment
Share on other sites

abbiamo invitato tutti a darsi una regolata e tornare in tema, non mi pare ci sia molto da capire.

 

quoto! Evitiamo di non scaldare gli animi... Questa thread ha preso un piede sbagliato fin dall'inizio. Cmq Achille sei sempre in mezzo ai battibecchi... chissà perchè....

Link to comment
Share on other sites

Achille :), non conosco i motivi per cui sembri ostinarti a vivere la palese, apparente e poco sensata volontà di contrapposizione ad ogni costo con molti utenti di questo forum. Non le conosco le tue sacrosante motivazioni e non voglio né devo addentrarmi per tentare di comprenderle: non è mio compito ma solo tuo di impostare sapientemente la tua vita.

 

Dal momento che interagisci in questo forum sono però tenuto a dirti nuovamente che questo vuole fortemente essere un ambiente lontano dalle svariate forme di attrito delle quali sono ricche altri luoghi analoghi, in quanto nostra particolare e profonda scelta di obiettività in ordine sia alle argomentazioni, sia più in generale come forma mentis di vita.

 

Ti invito per l'ennesima volta a leggere bene quanto affermato e riferito da altri sugli argomenti di carattere tecnico trattati e soprattutto sul tuo modo di portarli successivamente al limite delle conseguenze logiche, come a volerli continuamente (ed inutilmente) esasperare.

 

L'esempio di questa tua ultima scenata è lampante: nessuno ti ha dato dell'handicappato, semmai ti è stato fatto notare che non esiste più sordo di colui che non vuol sentire.

Poi, se non conosci il senso e/o il significato della parola patetico, che nella fattispecie voleva palesemente significare persona che tende ad assumere inequivocabilmente comportamenti faziosi e/o di parte, non puoi addossare la colpa a chi riesce ad utilizzare termini corretti a tuo danno, o addirittura creare il solito ulteriore caso inesistente.

 

La mia pazienza è di assai ampia portata e sono solito cercare per quanto possibilie la mediazione, ma ti assicuro che ho comunque un evidente limite: non amo tornare indietro nelle scelte, proprio perchè finalizzate a ragion veduta.

 

Ti chiedo quindi ancora una volta cortesemente di riflettere sul tuo particolare modo di rapportarti a loro (argomenti e persone); vorrei esortarti soprattutto a dare senso a quelle che saranno poi la tue sacrosante risposte.

In questo forum è ampiamente rispettato il diritto ad esprimersi, ma non quello di creare continuamente confusione, scompiglio, istigazione senza tra l'altro portare argomentazioni realmente valide a favore dei partecipanti a questa comunità.

 

Personalmente mi farebbe piacere esser riuscito questa volta a farmi realmente comprendere ...... lo spero soprattutto per il tuo futuro qui :)

Link to comment
Share on other sites

Achille :), non conosco i motivi per cui sembri ostinarti a vivere la palese, apparente e poco sensata volontà di contrapposizione ad ogni costo con molti utenti di questo forum. Non le conosco le tue sacrosante motivazioni e non voglio né devo addentrarmi per tentare di comprenderle: non è mio compito ma solo tuo di impostare sapientemente la tua vita.

 

Dal momento che interagisci in questo forum sono però tenuto a dirti nuovamente che questo vuole fortemente essere un ambiente lontano dalle svariate forme di attrito delle quali sono ricche altri luoghi analoghi, in quanto nostra particolare e profonda scelta di obiettività in ordine sia alle argomentazioni, sia più in generale come forma mentis di vita.

 

Ti invito per l'ennesima volta a leggere bene quanto affermato e riferito da altri sugli argomenti di carattere tecnico trattati e soprattutto sul tuo modo di portarli successivamente al limite delle conseguenze logiche, come a volerli continuamente (ed inutilmente) esasperare.

 

L'esempio di questa tua ultima scenata è lampante: nessuno ti ha dato dell'handicappato, semmai ti è stato fatto notare che non esiste più sordo di colui che non vuol sentire.

Poi, se non conosci il senso e/o il significato della parola patetico, che nella fattispecie voleva palesemente significare persona che tende ad assumere inequivocabilmente comportamenti faziosi e/o di parte, non puoi addossare la colpa a chi riesce ad utilizzare termini corretti a tuo danno, o addirittura creare il solito ulteriore caso inesistente.

 

La mia pazienza è di assai ampia portata e sono solito cercare per quanto possibilie la mediazione, ma ti assicuro che ho comunque un evidente limite: non amo tornare indietro nelle scelte, proprio perchè finalizzate a ragion veduta.

 

Ti chiedo quindi ancora una volta cortesemente di riflettere sul tuo particolare modo di rapportarti a loro (argomenti e persone); vorrei esortarti soprattutto a dare senso a quelle che saranno poi la tue sacrosante risposte.

In questo forum è ampiamente rispettato il diritto ad esprimersi, ma non quello di creare continuamente confusione, scompiglio, istigazione senza tra l'altro portare argomentazioni realmente valide a favore dei partecipanti a questa comunità.

 

Personalmente mi farebbe piacere esser riuscito questa volta a farmi realmente comprendere ...... lo spero soprattutto per il tuo futuro qui :)

 

ok chiuderò un altro occhio.

Link to comment
Share on other sites

Margini di overclock inesistenti per GTX 480 ? No signore !

Arriva la smentita e si parla di Nvidia Factory Overclocked in asia grazie a Zotac.

 

http://www.pctuner.net/news/13347/La-GeForce-GTX-480-OC-si-puo-fare/

 

 

20100321190139_zotac_se480_1.jpg

Probabilmente se le voci riguardo anche alla possibilità di overvoltare saranno vere non sarebbe male la cosa.

Edited by Achille GForce
Link to comment
Share on other sites

Però questa frase è bella:

 

Attualmente, però, non si ha alcuna notizia sulla data di disponibilità di queste versioni pompate delle GPU Fermi.

 

tutto a suo tempo :asd:

la news suppongo intedesse dire che è possibile non che saranno disponibili le OC edition anche perchè quelle di solito escono dopo, anche per ATi era lo stesso, prima di vedere esemplari cloccati di fabbrica si ha atteso un po'.

Link to comment
Share on other sites

Margini di overclock inesistenti per GTX 480 ? No signore !

Arriva la smentita e si parla di Nvidia Factory Overclocked in asia grazie a Zotac.

 

http://www.pctuner.net/news/13347/La-GeForce-GTX-480-OC-si-puo-fare/

 

 

20100321190139_zotac_se480_1.jpg

Probabilmente se le voci riguardo anche alla possibilità di overvoltare saranno vere non sarebbe male la cosa.

 

E con le temp come siamo messi ?

Link to comment
Share on other sites

E con le temp come siamo messi ?

 

non si ha nemmeno la più pallida idea di come saranno.

Quantomeno il dissipatore stock delle 2 VGA sembra promettere bene quantomeno sulla speranza del mantenimento di temperature normali, 4 heat pipes grosse a contatto diretto e ottima massa dissipante, non sembran messi male.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...