apix_1024 Posted June 2, 2010 Share Posted June 2, 2010 Che sfiga Aris! Cmq se glie lo mandi te lo cambiano di sicuro, a me hanno cambiato una mobo su cui avevo fatto una vmod e subito dopo sbruciacchiata il tutto tipo a 7 giorni dalla scadenza del secondo anno di garanzia...Però possono passare settimane prima che te ne rimandano uno, nel frattempo potresti affittare un disco remoto tipo dropbox, ubuntu one o mobileme... Oppure farti una copia di backup online che aggiorni tipo ogni ora, non si sa mai, anche se é scomodo, meglio di niente ho comprato un 640gb a 41 spedito ed amen.:nutkick: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted June 3, 2010 Share Posted June 3, 2010 ho comprato un 640gb a 41 spedito ed amen.:nutkick: 41 spedito?? Non male! Dove? Bimbiiiiiiii!!!!!!!!! Su Italiamodding hanno fatto in modo che se scrivi in piazzetta non aumenta il numero di messaggi :( Non mi resta che rifugiarmi a spammare qui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted June 3, 2010 Share Posted June 3, 2010 Sta Minchia che obbiettivo!!!! :AAAAH::AAAAH::AAAAH: ecco qui la rece! Sigma 200-500 f/2.8 EX DG: Digital Photography Review Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted June 3, 2010 Author Share Posted June 3, 2010 41 spedito?? Non male! Dove? Bimbiiiiiiii!!!!!!!!! Su Italiamodding hanno fatto in modo che se scrivi in piazzetta non aumenta il numero di messaggi :( Non mi resta che rifugiarmi a spammare qui così impari a tradirci!!! Sta Minchia che obbiettivo!!!! :AAAAH::AAAAH::AAAAH: ecco qui la rece! Sigma 200-500 f/2.8 EX DG: Digital Photography Review ecchell'è sto lavoro qui... porca paletta!! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted June 3, 2010 Share Posted June 3, 2010 ecchell'è sto lavoro qui... porca paletta!! Marco Secondo me con quello ci fotografi gli alieni su marte!!! :2funny: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted June 3, 2010 Share Posted June 3, 2010 Sta Minchia che obbiettivo!!!! :AAAAH::AAAAH::AAAAH: ecco qui la rece! Sigma 200-500 f/2.8 EX DG: Digital Photography Review 16kg di obiettivo. Ci vuole un braccio mastodontico Senza contare che la polizia potrebbe scambiare le cosa per un bazooka. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted June 3, 2010 Share Posted June 3, 2010 Raga, dovendo utilizzare un monitor 24" full HD + secondo monitor 17" cosa prendereste? C'è una 9800 GTX O.C. edition 512 MB a 60 euro + spedizione w una 8800 ULTRA 768 MB a 85 euro spedita. Vedo che la 9800 prestazionalmente parlando è superiore, ma la 8800 ha più ram onboard e quindi bisognerebbe anche considerare il consumo in ram che mi richiedono i monitor in contemporanea..... Ditemi voi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 3, 2010 Share Posted June 3, 2010 Raga, dovendo utilizzare un monitor 24" full HD + secondo monitor 17" cosa prendereste? C'è una 9800 GTX O.C. edition 512 MB a 60 euro + spedizione w una 8800 ULTRA 768 MB a 85 euro spedita. Vedo che la 9800 prestazionalmente parlando è superiore, ma la 8800 ha più ram onboard e quindi bisognerebbe anche considerare il consumo in ram che mi richiedono i monitor in contemporanea..... Ditemi voi.. la 8800 ultra è un forno termonucleare... la 9800 è preferibile! ma giocheresti con due monitor 24+17?? sei folle lo so Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted June 3, 2010 Share Posted June 3, 2010 la 8800 ultra è un forno termonucleare... la 9800 è preferibile! ma giocheresti con due monitor 24+17?? sei folle lo so Beh, perchè no???? E poi, inge, ormai non ci faccio più caso nemmeno io..sono andato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted June 3, 2010 Share Posted June 3, 2010 beh non so se quelle due schede ti consentono di giocare agevolmente in configurazione dual monitor... cmq anche io tra le due propenderei per la 9800gtx Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 3, 2010 Share Posted June 3, 2010 Beh, perchè no???? E poi, inge, ormai non ci faccio più caso nemmeno io..sono andato... :2funny: e cercare usata una 5770???????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted June 3, 2010 Share Posted June 3, 2010 [video=youtube;bpIsqy-HJ_U] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted June 3, 2010 Share Posted June 3, 2010 16kg di obiettivo. Ci vuole un braccio mastodontico Senza contare che la polizia potrebbe scambiare le cosa per un bazooka. Ecco come si é fatto i muscoli :2funny: Che bestia :AAAAH: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted June 3, 2010 Share Posted June 3, 2010 :2funny: e cercare usata una 5770???????? si, infatti ho già liquidato il venditore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Narkotic_Pulse___ Posted June 3, 2010 Share Posted June 3, 2010 (edited) oh siiiii finalmente un caca3d! mi han bannato da hwu.. madonna mi mancava troppo un forum sapete? senza postare mi annoio un botto :( Edited June 3, 2010 by Narkotic_Pulse___ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted June 3, 2010 Author Share Posted June 3, 2010 ciao lorenzo... mi raccomando.. spam si ma nel rispetto degli altri! Non apriamo flame ok? ciao Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted June 3, 2010 Share Posted June 3, 2010 Come mai ti hanno bannato ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Narkotic_Pulse___ Posted June 3, 2010 Share Posted June 3, 2010 Come mai ti hanno bannato ? ho aperto un 3d in off topic per segnalare il fatto che non visualizzavo più un emoticon (davvero eh), e il mod di sezione dato che evidentemente era solo un problema mio mi ha dato 3gg per cacathread.. però miseria io avrò sbagliato ad aprire un topic per sta cosa (neanche tanto poi perchè sennò non potevo sapere se gli altri vedevano la faccina), ma bastava che mi chiedesse uno screen per provargli che non trollavo e gliene facevo 50.. vabbò tanto fino al 7 son sospeso da hwu. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted June 3, 2010 Share Posted June 3, 2010 Sta Minchia che obbiettivo!!!! :AAAAH::AAAAH::AAAAH: ecco qui la rece! Sigma 200-500 f/2.8 EX DG: Digital Photography Review L'anno scorso io e Antonio l'abbiamo provato al photoshow, è davvero impressionante, fortuna che è su un treppiedi, avevo fatto un bello zoom su una signorina seduta su una moto Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Narkotic_Pulse___ Posted June 3, 2010 Share Posted June 3, 2010 ciao lorenzo... mi raccomando.. spam si ma nel rispetto degli altri! Non apriamo flame ok? ciao Marco editata la parte incriminata, scusami ma mi son lasciato prendere la mano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted June 3, 2010 Share Posted June 3, 2010 editata la parte incriminata, scusami ma mi son lasciato prendere la mano Mi Raccomando Lorenzo...altrimenti è un'attimo fare cosi..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted June 3, 2010 Share Posted June 3, 2010 ho aperto un 3d in off topic per segnalare il fatto che non visualizzavo più un emoticon (davvero eh), e il mod di sezione dato che evidentemente era solo un problema mio mi ha dato 3gg per cacathread.. però miseria io avrò sbagliato ad aprire un topic per sta cosa (neanche tanto poi perchè sennò non potevo sapere se gli altri vedevano la faccina), ma bastava che mi chiedesse uno screen per provargli che non trollavo e gliene facevo 50..vabbò tanto fino al 7 son sospeso da hwu. Anche io ho questo problema e manco riesco a salvare i messaggi editati L'anno scorso io e Antonio l'abbiamo provato al photoshow, è davvero impressionante, fortuna che è su un treppiedi, avevo fatto un bello zoom su una signorina seduta su una moto Valerio DOvevi attaccarci la tua reflex e postare qui il raw :2funny: Mi Raccomando Lorenzo...altrimenti è un'attimo fare cosi..... Sempre il solito :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 3, 2010 Share Posted June 3, 2010 L'anno scorso io e Antonio l'abbiamo provato al photoshow, è davvero impressionante, fortuna che è su un treppiedi, avevo fatto un bello zoom su una signorina seduta su una moto Valerio we need the raw.... NOW!!!! :2funny: Mi Raccomando Lorenzo...altrimenti è un'attimo fare cosi..... ecco mouse lesto :ave::asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Narkotic_Pulse___ Posted June 3, 2010 Share Posted June 3, 2010 CUT ehhh che parolone ban! per flame una sospensione e bon Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted June 3, 2010 Share Posted June 3, 2010 L'anno scorso io e Antonio l'abbiamo provato al photoshow, è davvero impressionante, fortuna che è su un treppiedi, avevo fatto un bello zoom su una signorina seduta su una moto Valerio Ma fino a che distanza si riesce a mettere a fuoco un immagine con quel cannone??? Più ch un obbiettivo, quello mi sembra un telescopio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts