Jump to content

Recommended Posts



  • Replies 590
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Una 780 sta alla titan un po' come un 3930k sta a un 3960x...Cosa c'é di strano?

Certo che la politica nvidia é mirata a scimmiarci e a sbollettarci ma se uno vuole il top é cosi.

Se poi uno gode nel vedere che gli altri hanno speso tanto per poca differenza di prestazioni é un'altra storia:cheazz:

Tom enter in questo forum non mi funziona non riesco ad andare a capo quando scrivo ... Perché ? Tornando alla discussione se la Bugatti producesse una Veyron che và come quella attuale e costa meno credimi anche il piu' ricco sfondato ne risentirebbe è solo una questione di aver fatto un aquisto costoso preocemente che piu' fa rosicare. Se avessi io una Titan ora avrei le cosidette girate ma Titan è anche più' polivalente per chi fa altre attività oltre al gioco invece la 780 mira solamente a far girare veloce i giochi.
Link to comment
Share on other sites

Una 780 sta alla titan un po' come un 3930k sta a un 3960x...Cosa c'é di strano?

Certo che la politica nvidia é mirata a scimmiarci e a sbollettarci ma se uno vuole il top é cosi.

Se poi uno gode nel vedere che gli altri hanno speso tanto per poca differenza di prestazioni é un'altra storia:cheazz:

 

massimo qui nessuno gode, il discorso è diverso :)

 

a me fa sorridere (:perfido:( perchè quando qualcuno ha detto la titan non vale 1000euro, chi la compra è un folle e se ne accorgerà, spesso e volentieri veniva preso per un semplice "invidioso" che parlava perchè "rosicava" che non si poteva permettere una Titan, mentre era una persona che fuori da scimmie stupide e voglia di mettere nella firma due titan e farsi due foto al pc, faceva una valutazione, rivelatasi poi esatta.

 

mentre invece chi la compava era il genio informatico , anzi l ENTHUSIAST che si era preso il top del top, che ci voleva la singola più potente perchè nonostante fosse più conveniente lo SLI di 680 (o la 690) genera stuttering ingiocabile quindi ci vuole la singola più potente e inavvicinabile prodotta in serie limitata che bisogna fare di tutto per accaparrarsela (anche aspettare 2-3 mesi da dubbi "fornitori"), nonostante fossero tutte persone che come minimo avevano due vga in sli, se non tre. ora improvvisamente lo SLI era una merda :asd:

 

TITAN una scheda iper longeva (la cambierò tra due anni, ieri tutti a piangere e qualcuno l ha messa pure sul mercatino), scheda esclusiva con dissi esclusivo (che ora invece è pure sulle 780), talmente esclusiva e limitata che non sarebbero usciti modelli custom con raffreddamento e pcb custom (mentre per la 780 usciranno...).

 

se uno spende 1000euro non lo fa mai a cuor leggero, qui siamo tutti appassionati e probabilmente spendiamo tutti troppo (ognuno nella sua misura) ma siamo tutti attenti ai soldi, chiunque qui se può risparmiare lo fa (e lo dimostra il fatto della fila di gente che per risparmiare ha preso le titan su toms e aspetta da mesi, avendo dato per un paio di mesi circa 800euro ad una persona) e non regala i soldi a nessuno, tantomeno a nvidia.

 

quindi ora mi fa ancora di più sorridere chi ammette e dice ma no l ho comprata per pura scimmia, sapevo benissimo come sarebbe andata. rifarei la stessa cosa anche ora. che me ne frega ho buttato tanti soldi per il mio pc, mille euro più mille euro meno, mentre fino a una settimana fa diceva di aver fatto benissimo a comprare la Titan che non poteva fare un acquisto più longevo e azzeccato.

 

c'è gente come merluz per esempio che aveva il suo sli di 580 da un paio d'anni, ha saltato la serie 6 (la 670 come la 7970 sono tutt ora il best buy) svendendolo (con le 680 uscite da quasi un anno...) per poi pagare 2000euro un sli di Titan, quando probabilmente oggi al dayone con 1300 euro hai praticamente le stesse prestazioni, poi se uno paga ogni frame in più 100euro...

 

quindi ribadisco nessuno gode, ci mancherebbe.

partendo dal sacrosanto presupposto che ognuno con i proprio soldi ci fa quello che vuole, a me ha dato MOLTO fastidio che quando qualcuno ha criticato l acquisto di una vga da 1000euro , che è SEMPRE un azzardo, per di più in un momento di totale assenza di concorrenza è stato bollato come un incompentente invidioso, come a dire "la volpe che non arriva all'uva dice che è acerba".

 

.

Edited by liberato87
Link to comment
Share on other sites

quoto liberato. Purtroppo molta gente che ha preso la Titan ed ora rosica non dirà mai ho fatta la cazzata, però le azioni lo confermano e già si vedono le prime titan nei mercatini :D chissà perchè :fiufiu:. Inoltre continuo a leggere di gente che dice ma no a me servono 6 gb di vram perchè con 3 sono saturo in full hd o 1440p su singolo monitor. Ed anche se uno ha un surround o dual display con due 780 ci girà alla grande con OGNI COSA:

Link to comment
Share on other sites

Massimo non è una questione di invidia, solo che alcuni hanno detto "prendo il top", nessuna vga nel giro di un anno almeno arriverà a queste prestazioni, spendo 1000€ e per almeno un anno sto apposto così...

 

Quando 2 mesi dopo è uscita una vga che costa il 30% in meno e va il 10% in meno...

 

:2funny:

Link to comment
Share on other sites

EVGA GeForce GTX 780 SC ACX review - Article

 

salgono bene in oc.. 1254 mhz mi sembra ottimo per un gk110

 

EVGA GeForce GTX 780 SC ACX review - Overclocking the graphics card

 

[TABLE=class: mceVisualAid]

[TR]

[TD=class: xl8242]

[TABLE=class: mceVisualAid]

[TR]

[TD]Core Clock: 1082MHz

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 257]Boost Clock: up-to 1254MHz

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 257]Memory Clock: 6562MHz[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 257][/TD]

[/TR]

[TR]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 257][/TD]

[TD=width: 257][/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Link to comment
Share on other sites

Massimo non è una questione di invidia, solo che alcuni hanno detto "prendo il top", nessuna vga nel giro di un anno almeno arriverà a queste prestazioni, spendo 1000€ e per almeno un anno sto apposto così...

 

Quando 2 mesi dopo è uscita una vga che costa il 30% in meno e va il 10% in meno...

 

:2funny:

 

Be? appunto! Nvidia ci sta prendendo per i fondelli e a me dispiace per chi come un mio socio ha aspettato due mesi l'innominabile per poi ritrovarsi senza niente e spendendo 1900 euro per due titan. Gli sono arrivate e il giorno dopo escono ste 780. Ok se altri hanno fatto gli spacconi ma c'é gente che la presa in quel posto e secondo me non é bello!

Io sono deluso da nvidia più che altro, poi di morali se ne possono fare mille o si può essere felici dicendo te l'avevo detto... Ma di fondo c'é che la pigliamo in quel posto un po' tutti.

Mio parere ovviamente:asd:

Per ora mi godo la mia titan a liquido pagata...Non lo dico ma vi assicuro che io cado in piedi!:2funny:

Link to comment
Share on other sites

Mi spiace per il tuo amico che ha speso tutti sti soldi un pò anche per te:) ma lo si sapevo che erano schede stra pompate che non valevano quei soldi, se poi la gente gliele compra a cifre folli fa bene a venderle siamo noi che non dobbiamo comprarle così imparano.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ma qui si parla di aria fritta...

Io se me la fossi potuta permettere avrei preso la Titan da tempo, in fondo è tutt'ora la,single vga piu potente.

Non ho potuto e adesso che sono uscite le 780 ripiego su queste che male non sono.

Ma secondo me chi ha comprato le titan non deve arrabbiarsi, si sapeva che prima o poi sarebbe uscita una vga dal miglior rapporto prezzo prestazioni.

Tutti quelli che adesso comprano le 780 che faranno non appena escono le amd?

È sempre stato cosi, non vedo niente di nuovo.

Mi spiace solo per alcuni che in teoria l'hanno comprata all'uscita, ma che in realtà grazie al ladro gentiluomo se la sono vista recapitare il giorno prima dell'uscita delle 780.

Ecco in quel caso mi brucerebbe, ma diversamente no :)

 

 

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Link to comment
Share on other sites

Nvidia ha la sua politica e non gli si può dire nulla dato che ha il "monopolio" delle vga. Il discorso va fatto a coloro che hanno preso una titan a 1000 € quando potevano attendere benissimo la 780 e spendere meno per avere simil prestazioni.

Link to comment
Share on other sites

Be? appunto! Nvidia ci sta prendendo per i fondelli e a me dispiace per chi come un mio socio ha aspettato due mesi l'innominabile per poi ritrovarsi senza niente e spendendo 1900 euro per due titan. Gli sono arrivate e il giorno dopo escono ste 780. Ok se altri hanno fatto gli spacconi ma c'é gente che la presa in quel posto e secondo me non é bello!

Io sono deluso da nvidia più che altro, poi di morali se ne possono fare mille o si può essere felici dicendo te l'avevo detto... Ma di fondo c'é che la pigliamo in quel posto un po' tutti.

Mio parere ovviamente:asd:

Per ora mi godo la mia titan a liquido pagata...Non lo dico ma vi assicuro che io cado in piedi!:2funny:

Guarda che qui pensano che sono io il socio e invece ciccia. Io ci ho perso una 30ntina di euro a scheda...se le affittavo per una settimana spendevo molto di più:asd:...ma è vero che c'è gente che rosica l'osso in cagnesco purtroppo. Chi le ha fa bene a tenersele strette, per chi le ha pagate davvero 1000 euri è un bagnaccio di sangue..ma tanto le cose stanno così e considerando che comunque sia la Titan è una grandissima scheda ormai conviene alla grande tenersela e godersela senza menarsela troppo..
Link to comment
Share on other sites

Guarda che qui pensano che sono io il socio e invece ciccia. Io ci ho perso una 30ntina di euro a scheda...se le affittavo per una settimana spendevo molto di più:asd:...ma è vero che c'è gente che rosica l'osso in cagnesco purtroppo. Chi le ha fa bene a tenersele strette, per chi le ha pagate davvero 1000 euri è un bagnaccio di sangue..ma tanto le cose stanno così e considerando che comunque sia la Titan è una grandissima scheda ormai conviene alla grande tenersela e godersela senza menarsela troppo..

 

Ma sai che pensano che la ares che sto vendendo sia tua? :asd:

Link to comment
Share on other sites

A me viene solo da ridere e purtroppo un "vi sta bene" a tutti i possessori di Titan, che l'hanno presa per pura scimmia / sport più che per reale necessità non glielo leva proprio nessuno!!! Rimango comunque abbastanza offeso dal comportamento che ha tenuto nvidia co sti prezzi..

 

Come scrive qualcuno qualche pagina fa nessuno avrebbe dovuto comprare questa titan fottuta.. Avrebbero sicuramente abbassato prezzi e cresta s nvidia e invece no... Via a comprarla per avere l'ultimo pezzo, per poi prenderla nel culo qualche mese dopo con la 780... Sapevo che sarebbe finita così da un bel pezzo, son mesi che ne parlo.. Come ho scritto di la scrivo anche qui, Nvidia = Equitalia

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...