Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG


apix_1024

Recommended Posts

amico mio dal 23 aprile al 3 maggio son passati 13 giorni...mi sembrano un po' tanti per passare dal 32 al 34...

forse hai bisogno di qualche dritta...

 

ho imparato che in questo gioco se sei scarso rimarrai scarso per sempre, pur arrivando al livello 80... a meno che non impari a fare i soldi...

bella scoperta mi dirai...

 

ok come fare a fare i soldi? il modo più facile è fare i metin...fare metin e vendere fare metin e vendere...noi tutti avevamo un dropper per fare soldi...

il dropper ideale è un war... si inizia con i metin del villo1 e si prosegue con quelli del villo2

il max livello per un dropper è il 35 massimo il 40...il dropper ideale ha il cavallo medio un buon ferro con medi alti (non importa l'up) e magari un po' di danni assorbiti da hp

ci vuole del tempo per arrivare a tutto questo ma i metin sono l'unica via (a me nota) per fare soldi facili. sempre che non sia ancora ingiocabile come un tempo e che ci siano sempre 4o5 persone per metin...in quel caso non so che dirti...

 

per cominciare procurati una buona corazza e un'arma discreta...possibilmente veloce

fatti un war corporale se hai buona difesa aumenta aura della spada e dai al max un punto a vortice e estasi ed eventualmente un'altra skill..

finito di uppare aura uppi estasi. quando avrai il cavallo medio serviranno solo aura ed estasi.

se hai difesa bassa fatti invece il corporale però trovati un'arma decente. uppi corpo forte e ti metti un punto a tutte le altre skill...tranne colpo di spada che per fare metin direi che non serve.

 

i posti dove precisi dove escono i metin sono scrirri in questo thread...almeno per quanto riguarda jinno...altrimenti con un po' di esperienza vedrai che si trovano...

 

non pensavo che avrei dovuto dire ancora queste cose...e mi meraviglio che dopo tutto questo tempo mi ricordo ancora tutto così bene :muro:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

quoto quello detto da leo. cmq per il war corporale uppi solo aura fino a m1 e deve passare al lv17 non 1 di più! poi estasi ed anche lei deve passare a m1 al 17 così al lv 35 hai aura ed estasi m1 almeno. fondamentale: resta al 35! fondamentale direi.

ferro con medi almeno 20% direi e va bene anche +4

corazza tigre o leone uppata più che puoi (ideale tigre +9, fretta +4, difesa +4). il resto quello che trovi. cavallo medio ovviamente e tanta pazienza. io mi alzavo alle 8 di mattino e facevo 2 ore di metin più o meno prima che diventasse invivibile. ti farai soldi a palte e ricordati 2 account con un pg venditore in piazza 24h su 24:perfido:

 

p.s. io avevo 3 account con se non ricordo male 7 pg in tutto....:ave: e ne usavo tre alla volta quando dovevo expare... ero un folleO0

 

p.s.s. leo ricordo tutto anche io.... allucinante! anche i posti dove expare nella valle, nel tempio... mamma mia... ma quante ore avremo giocato???

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per i consigli,

@ Leo: si lo so ke e poco ma io nn tanto tempo per giocare ( al maxxxx 2 ore al giorno XD ).

@ Apix:a me aura e passata al 20 XD, ma x il chuco medio sono 100 arceri in 30 minuti - impossibile - ( ma tigre nn ha un solo slot ???? )

grazie ancora ciau

 

p.s. ah ho letto le vostre "recenti" discussioni ma alla fine nell'ita il terreno lo avete preso?????? O.O gilda...... O.O

Edited by Kimbly
p.s.
Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per i consigli,

@ Leo: si lo so ke e poco ma io nn tanto tempo per giocare ( al maxxxx 2 ore al giorno XD ).

@ Apix:a me aura e passata al 20 XD, ma x il chuco medio sono 100 arceri in 30 minuti - impossibile - ( ma tigre nn ha un solo slot ???? )

grazie ancora ciau

 

 

aura al 20 non va per niente bene!! io ho resettato fino a che non è passata al 17! ma poi cmq sono scelte. la tigre non ricordo ma forse hai regione tu... è da febbraio 2008 che non gioco più e qualcosina l'ho dimenticata:muro::asd:

Link to comment
Share on other sites

allora io sono al 50 e non ricordo molto bene xD

ma ti dico che ti conviene usaro o doppio drop o a pasqua c'è un evento dove raddoppino il drop cmq io ti consiglio il 30 per dropparle poichè reggi di + ^^

e per expare cerca di farti medio quasi subito dopo il 37 e prima expa dai selvaggi!

Cerco gente sn liv 50 (basta che siate di Andromeda) sono disposto pure a cambiare regno ^^ (sn di jinno) =)

Link to comment
Share on other sites

Se c'è qualcuno in hydra regno jinno( quello blu ,kiamato comunemente puffo ok? ) mi kiamo Gluttony e sn liv 34:

cerco med equi e aiuto x medio e mortale almeno +6 e ferro almeno 15 medi almeno +5 grazie ( annuncio anke qua XD )

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti ragazzi!

Volevo sapere se avevate un acount di metin 2 server inglese io ho già esperienze sono arrivato in vari account oltre il liv 70 ( su metin italiano)

ma avendo letto tutta la discussione ho visto che siete arrivati a livelli spropositati e pensando di sapere tutto mi sono ricreduto quindi se avete un acco chiamatemi!

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti ragazzi!

Volevo sapere se avevate un acount di metin 2 server inglese io ho già esperienze sono arrivato in vari account oltre il liv 70 ( su metin italiano)

ma avendo letto tutta la discussione ho visto che siete arrivati a livelli spropositati e pensando di sapere tutto mi sono ricreduto quindi se avete un acco chiamatemi!

 

 

e stica!! lv70 :AAAAH:

Link to comment
Share on other sites

sono al 21 con scudo da battaglia +7e un buon equip :clapclap:Se non fosse x quella cavolo di armatura...

Ho ancora una monaco +3 soltanto e ho rotto una tigre da +5 a+6 a quest'ora senno avevo 280 di difesa al 21....

Già droppati due libri di cui uno venduto a 200k ^_^

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...
  • 1 month later...
ciao apix_1024 volevo sapere se potevi dirmi un modo x fare yang molto ma molto velocemente ^^ grazie se nn mi rispondy piango Cry

 

 

allora io e leo ai tempi fummo portati da nostri gildati a fare jang così:

 

fatti un secondo pg, guerriero. lo porti fino a lv 34 e dei avere aura m1 e estasi m1 (quindi devono passare a 17 entrambe altrimenti pergamene a gogo). poi cavallo medio ed una ferro rosso con medi alti almeno 20% direi e basta anche +4 o +5. e dopo ti fai metin nel secondo villo a sfinimento. vendendo quello che ti sganciano i metin dovresti vivere nell'oro.

con un war corporale invece con corpo forte m1 (non ricordo il lv giusto ma se spulci un pò la discussione lo trovi) ai nella terra comune degli orchi e ti ammazzi gli esoterici. io mi facevo circa una ferro rosso al giornoO0

cmq leggiti tutto questo 3d. c'è condensato tutto quello che c'è da sapere ;)

buon game:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

allora io e leo ai tempi fummo portati da nostri gildati a fare jang così:

 

fatti un secondo pg, guerriero. lo porti fino a lv 34 e dei avere aura m1 e estasi m1 (quindi devono passare a 17 entrambe altrimenti pergamene a gogo). poi cavallo medio ed una ferro rosso con medi alti almeno 20% direi e basta anche +4 o +5. e dopo ti fai metin nel secondo villo a sfinimento. vendendo quello che ti sganciano i metin dovresti vivere nell'oro.

con un war corporale invece con corpo forte m1 (non ricordo il lv giusto ma se spulci un pò la discussione lo trovi) ai nella terra comune degli orchi e ti ammazzi gli esoterici. io mi facevo circa una ferro rosso al giornoO0

cmq leggiti tutto questo 3d. c'è condensato tutto quello che c'è da sapere ;)

buon game:n2mu:

 

ok grazie :)

Link to comment
Share on other sites

certo che dopo tutto questo tempo bisognerebbe anche vedere se e come sono cambiati prezzi...magari non c'è + tutta quella richiesta di libri e anche il ferro rosso penso che si sia svalutato...

 

cmq i metin sono il modo migliore...puoi fare anche quelli del primo villo l'importante è essere di livello giusto (non più di 10 sopra mi pare) e di farli piuttosto velocemente...

se sei col mentale trovati o fatti una buona arma, se sei col corporale ti serve una buona corazza e poi uppi aura ed estasi

Link to comment
Share on other sites

certo che dopo tutto questo tempo bisognerebbe anche vedere se e come sono cambiati prezzi...magari non c'è + tutta quella richiesta di libri e anche il ferro rosso penso che si sia svalutato...

 

cmq i metin sono il modo migliore...puoi fare anche quelli del primo villo l'importante è essere di livello giusto (non più di 10 sopra mi pare) e di farli piuttosto velocemente...

se sei col mentale trovati o fatti una buona arma, se sei col corporale ti serve una buona corazza e poi uppi aura ed estasi

 

eh già i prezzi nn sn kambiati aura a 650k estasi 350k ma sn prezzi ?:muro:

Link to comment
Share on other sites

certo che dopo tutto questo tempo bisognerebbe anche vedere se e come sono cambiati prezzi...magari non c'è + tutta quella richiesta di libri e anche il ferro rosso penso che si sia svalutato...

 

cmq i metin sono il modo migliore...puoi fare anche quelli del primo villo l'importante è essere di livello giusto (non più di 10 sopra mi pare) e di farli piuttosto velocemente...

se sei col mentale trovati o fatti una buona arma, se sei col corporale ti serve una buona corazza e poi uppi aura ed estasi

 

km si fanno le firme ? grazie:muro:

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

ciao ragazzi sono nuovo e volevo sapere se scambiavate luna 31 medi pietrata con anti forte contro mostro e colpo mortale +3 e rallentamento 2% per una campana antica+9 con 20 medi minimo e compro vestito del cielo +9 sono uno shamano di livello 41 omega jinno:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...