Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG


apix_1024

Recommended Posts

  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

eh si sai...preso scarpe..collana altre scarpe...pietre+4 una corazza da guerra delle perle e un po di libri aura che costano quasi un milione e mezzo ç___ç estasi che costa quasi 500k taglio sui 300 e vortice 1kk circa...

 

per fortuna che se mi va bene facendo metin 85 posso prendere anche 10-20kk se ci sto una bella giornata intera...

 

adesso mi manca una collana un po migliore e un'altro falcon ma con antistun e poi ho finito +o-

Link to comment
Share on other sites

novità che mi son fatto fottere 18kk come un coglione da 1 che mi prometteva 90$$ in cambio...lì per lì sembrava affidabile e invece nada....

vabbeh pazienza gli yang non sono un problema è che mi premeva di prendere un po' di roba dall'item shop e invece non c'è verso :(

 

stasera poi non è proprio aria :(

prima apro il negozio per non vendere praticamete nulla..., poi vado a expare ma nn c'è verso di trovare una stanza di ragnoni libera...mi metto in quella grande in c'era solo un rosso mazzo nabbo che nn ce la faceva a farla tutta e invece mi inizia a rompere e poi viene anche un altro...nelle stanza coi banditi si muore troppo...quando mi decido ad andare nelle prime stanze che stavo expando decentemente e ave droppato anche un falcon ecco che mi staccano i server per trasferimento per 7 ore :(

 

evvabbeh...

cmq la shammy è al 50....stasera contavo di avvicinarmi al 51 ma nisba

ora gli obiettivi sono portare la shammy al 53 e nel frattempo fare un po' di soldini per migliorare un po' l'equipaggiamento...per l'exp per il momento mi trovo bene con quello che ho...anche se forse è il caso di cambiare gli orecchini...

poi voglio uppare il ferro almeno a +8 e andare a provare a faer qualche metin con la shammy

 

ps:ultimo accquisto non postato sono scarpette con 1500hp e 20% bonus exp...12kk

niente di che ma in v2 fanno il loro sporco lavoro...stando che ora sto a 13k hp e con la shammy m3 m3 14 si inizia a ragionare :D

Link to comment
Share on other sites

ps:ultimo accquisto non postato sono scarpette con 1500hp e 20% bonus exp...12kk

niente di che ma in v2 fanno il loro sporco lavoro...stando che ora sto a 13k hp e con la shammy m3 m3 14 si inizia a ragionare :D

 

 

ottime scarpe!! cavolo le avevo pure io 20% bonus exp.. messe tre giorni prima di deletare nell'it... si sentivano parecchio:n2mu::D

Link to comment
Share on other sites

mah novità come set ne ho parecchie...sto spendendo milioni su milioni per farmi un buon equip...

e altrettanto per farmi le skill...dai miei conti dovrei portare aura e vortice a g in un mese...poi appena arriva a g perdo un po di tempo per i due p e nel frattempo anche estasi e taglio sono a g...

 

 

oggi posto qualche screen

Link to comment
Share on other sites

mah novità come set ne ho parecchie...sto spendendo milioni su milioni per farmi un buon equip...

e altrettanto per farmi le skill...dai miei conti dovrei portare aura e vortice a g in un mese...poi appena arriva a g perdo un po di tempo per i due p e nel frattempo anche estasi e taglio sono a g...

 

 

oggi posto qualche screen

 

tu sei un alieno!:AAAAH::AAAAH::AAAAH:

Link to comment
Share on other sites

allora per portare le skill da g a p si usano le pietre dell'anima(soul stone)

ne puoi usare 2 al giorno(non 2 per skill....2 e basta)

leggi questa pietra se la fallisci(estremamente facile) ti toglie del karma

piu sali di g e piu ti toglie...

se riesce ti toglie il doppio del carma rispetto al fallimento e la skill passa alla g successiva...

 

per p bisogna leggere 10 pietre con successo :D

Link to comment
Share on other sites

allora per portare le skill da g a p si usano le pietre dell'anima(soul stone)

ne puoi usare 2 al giorno(non 2 per skill....2 e basta)

leggi questa pietra se la fallisci(estremamente facile) ti toglie del karma

piu sali di g e piu ti toglie...

se riesce ti toglie il doppio del carma rispetto al fallimento e la skill passa alla g successiva...

 

per p bisogna leggere 10 pietre con successo :D

 

ehmmm quanti mantelli hai da parte?? no perchè stare crudeli a lv > 50 nn è bella cosa :nonno::nonno:

Link to comment
Share on other sites

+ che altro per salire di karma se non sbaglio devi killare mob + alti di te...cosa che non è che ce ne siano tanti ....insomma una tragedia...ci vuole una piantagione di fagioli...ultimamente non ne ho visto neanche uno in negozio...mentre le pietre dell'anima abbondano..

shammy quasi al 51...se dio vuole ora finisco la missione dei curse :fiufiu:

 

fatto...un misero 5% in + di attack speed e un bel pairo da bruciare sul ferro :D

ora si va di ricordi per i 60 di ac

Edited by Le085
Link to comment
Share on other sites

già...io ho sentito pure che uno ha killato un crudele, ha droppato l'anello e killandolo di nuovo ha droppato nn ricordo cosa ma qualcosa di buono...forse era proprio luca...che a proposito che fine ha fatto?

gioca ancora...mi avevi detto che si era fatto shamano...

Link to comment
Share on other sites

fatta finalmente missione dei banditi dopo che il maledetto stalliere me l'aveva fallita anche ieri sera

la strada per l'esperto si avvicina :)

e visto che sono anche senza patria (almeno finchè legend forse nn ne riapre una) mi aprirò una gildina tutta mia giusto per avere almeno per un giorno il ciuco con le corna :)

Link to comment
Share on other sites

fatto metin 85 con shammy

 

le spawnate degli alberi grossi so pesanti ma le reggo...un po al limite magari...

solo che mentre facevo il metin a pochi minuti dala fine mi si è sconnesso

proprio mentre mi ricnnettevo è arrivato un giallo a rompere :(

mi sa che mi ha freagato anche qualcosa

dal metin sono riuscito a rimediare solo pozza blu un ventaglio e un coltello del 65 :(

 

edit: d'oh sono leo

Link to comment
Share on other sites

mah novità come set ne ho parecchie...sto spendendo milioni su milioni per farmi un buon equip...

e altrettanto per farmi le skill...dai miei conti dovrei portare aura e vortice a g in un mese...poi appena arriva a g perdo un po di tempo per i due p e nel frattempo anche estasi e taglio sono a g...

 

 

oggi posto qualche screen

secondo i tuoi conti? lol è 4 mesi che fai conti e ancora c' hai ste skill a m....lol....cmq che ci fa la pubblicità di metin sul forum?:D
Link to comment
Share on other sites

ehm ehm

siori e siori domani ciuco co le corna...:D

il sogno di una vita :asd:

campa cavallo che l'erba cresce...curioso che proprio stasera mi è morto quello della shammy perchè nn avevo mai voglia di prendere il fieno da dargli, cavolo erano solo 3o4 giorni che aveva fame :(

 

prossimi obiettivi...mmm boh

comprarmi qualche item decente tipo una acciaio carina...e ...mmm magari lo spadone del 75...ma quello ci vorrano mesi ancora...considerando che manco l'ho visto mai finora....anzi nn so manco se esiste...per ora ho visto la spada e i coltelli del 75 e basta

poi ecco...almeno una skill a g ce la voglio portare...ora sto sulla strada per m7 con pestone colpire e ancora per m6 con might...se riuscissi a prendere un po' di punti dell'iem shop, con lettura e un po' di libri impara ci dovrei arrivare presto...considerando che di libri impara di leap ne ho 7o8 :o

 

poi per la shamana devo trovare sto benedetto scudo con 12 int...cmq già adesso con la shammy faccio faville...stasera le tigri da battaglia per la penultima miss del ciuco le ho fatte fuori con la partigiano visto che mi ero scordato di prendere il ferro power...:)

ah ecco ultima cosa devo portare quel ferro a +9 :)

 

mmm ne ho un po' troppe di cose da fare prima di smettere:asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...