Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG


apix_1024

Recommended Posts

  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 2 weeks later...

Ciau raga sn nuovo,

mi sn inscritto a sto giochetto ( un bel giochetto:asd: sisi. in quello it in hydra e sn mentale liv 25 :uglystupid2:senza chuco -.-:cheazz:perke nn droppo med ...

allora dalle vostre "recenti" discussioni ( 100 pag fa :AAAAH:) ho capito ke l'us è meglio di quello it :muro:( ma io non ho molta confidenza con la lingua... praticamente nulla lol ):muro: voi mi consigliate di rimanere in it o andare nell'us?????

se ci vado spero di incontrarvi x dritte grz

 

p.s. va bn falce da guerra +5 cm arma al 25????:angel:

p.s. del p.s. vi sarei molto grati se mi aiutaste magari anke nel gioco grz :ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:

Link to comment
Share on other sites

rok...

lo sanno tutti che il liv massimo in quello italiano è il 99 -,-'''

ma secondo me è infinito ( o così mi hanno detto :perfido: )

e io lo penso visto che è un MMO gratuito

 

 

 

ciaoO0

Edited by Kimbly
Link to comment
Share on other sites

Raga ho cambiato idea e ho lasciato come dropper il mentale e mi sono fatto un sura nero cn spirito a m1:asd: ( ma nn trovo i libri :cheazz: )

Secondo voi va bn larga +7 cn ripetizione +2 per il liv 24 quasi 25????? :briai:

P.s.ho fatto bene a comprare libro abilita spirito della fiamma a 7000 yang?:nutkick::nutkick::clapclap::perfido::ave::gluglu::angel::muro::coolsmiley::uglystupid2::D:clapclap::cheazz::leggi::)

!queste ultime faccine le ho messe perchè mi piacevano ( non centrano nulla ) :asd:

Link to comment
Share on other sites

raga io so un sura magia nera livello 18 e devo fa la missione del comandate ke mi ha detto di smascherare la spia delle eid bianche ma mi dite che caxxo devo fare?? poi in che server giocate vuoi? io revenage ch1 se giocate li kiedetemi amicizia pls mi kiamo Lasto994 in game byez vi ringrzio in anticipo per le risp ;)

Link to comment
Share on other sites

Raga finalmente mi sn deciso mi sn fatto un war corporale cn aura a m1 estasi a 3 e vortice a 1 x sfortuna aura mi è passata al 20 -.-

sn liv 25

mi chiamo Gluttony server hydra regno jinno ( quello blu ):perfido:

vorrei sapere innanzitutto dv devo expare e ke equipaggiamento fare

e se al 25 droppo med equi

è mejo comprarla o dropparla se siete nel mio server cerco aiuto x mix chuco

:ave:

se ci siete risp please...

sn al 26 - O.O killo i metin 9 liv sopra di me

Edited by Kimbly
senza risposte
Link to comment
Share on other sites

Ciao ancora,

ora sn liv 32 cn luna+5 17 medi 4 forza vita no malus ( se mi insegnate a farlo posto lo screen ) ma nn riesco a fare:

1. la mix biologo dei denti di orko ( da ki li piglio ???? ) sn a 1 dente consegnato.

2. la mix di uriel finita.

-.-"

'-.-

 

grz ankora ciauz

p.s. dv expo??? bn ho 231 di difesa

Edited by Kimbly
Link to comment
Share on other sites

Ciao ancora,

ora sn liv 32 cn luna+5 17 medi 4 forza vita no malus ( se mi insegnate a farlo posto lo screen ) ma nn riesco a fare:

1. la mix biologo dei denti di orko ( da ki li piglio ???? ) sn a 1 dente consegnato.

2. la mix di uriel finita.

-.-"

'-.-

 

grz ankora ciauz

p.s. dv expo??? bn ho 231 di difesa

1. orchi neri, fatti gruppare nella valle, sennò li devi comprà

 

al 32 si expa bene nella valle su un isoletta col circoletto sulal destra , ci sono orchi maghi ed esploratori

 

cmq qui nn scrive + nessuno perchè dello staff non gioca + nessuno...gli altri utenit nn so... sono di passaggio immagino...

però se volete usarlo come spazio non fatevi problemi, site tutti i benvenuti.

Per quanti possibile cercheremo di aiutarvi su quello che ci ricordiamo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...