Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG


apix_1024

Recommended Posts

  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

in effetti io sto alzando aura ma mi sa che estasi è meglio... cmq full strength non è male almeno i battaglia si fanno in tranquillità

 

estasi bocciata come prima abilità... aura è la migliore con viortice a 1 e taglio a 1. ora provo ninja cac :asd:

ieir comprato bracciale argento+7 a 2kk e vaffa! ho trovato anche l'elmo da lv 41+6 per war a 50k e l'ho preso al volo!!! :asd:

ieri sera ho recuperato gli schei e sono già tornato sopra i 5kk di cassa ;)

Link to comment
Share on other sites

ieri sera altra aura e una bella corazza war lv 9 +500hp portata di botto a +4 :asd:

ora i miei war hanno +2000hp gratis :asd:

e sto tirando su un ninja cac che si gode parecchio anche se pozza di blu a cannone!! :2funny:

cmq aura a 2kk non si vende e manco a 1.8kk... sti tirchioni! la metterò a 1.75kk :asd: :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

Quanto tempo ci passai dai maledetti e quanti ferri ho droppato!!!

 

L'unica cosa che non mi è mai riuscita è stata quella di droppare una luna piena...eppure cercavo sempre il personaggio giusto...

 

luna piena mai droppata nemmeno io... e qui ci sono pg al mercato che ne hanno l'inventario pieno... :AAAAH:

be intanto mi droppo delle ferro rosso dai maledetti e faccio schei utili per acquisti... il fatto è che al mercato di jinno c'è pochissimo... serve il cavallo per andare negli altri regni...:muro:

Link to comment
Share on other sites

comprati 3 aura della spada a 1.4kk l'uno e messi in vendita a 1,65kk :asd:

ferri rossi portati a +5 ma vendo solo quello con medi -18% e skill +11% e mi tengo quello con medi +11%. se ne trovo altri vendo :asd:

ora sono a 1kk di spicci disponibili... spero di tornare su visto che ho addocchiato una tigre +9 con fretta +4 a 18kk :AAAAH::ave:

Link to comment
Share on other sites

ferri portati a +5 così ??? :o

 

sto notando cmq che il fabbro quando gli dice bene uppa quasi tutto...

 

la tigre +9 l'ho vista anche io :D

da sbavo!!

anche se mi sarei accontentato anche della ferro +9 con fretta +2... 4,5kk è un po' tanto pero'... e non ho cosi^tanti liquidi...

intanto con lea liv 19 tiro giù niente male i metin oscurità (liv 30)

Link to comment
Share on other sites

ferri portati a +5 così ??? :o

 

sto notando cmq che il fabbro quando gli dice bene uppa quasi tutto...

 

la tigre +9 l'ho vista anche io :D

da sbavo!!

anche se mi sarei accontentato anche della ferro +9 con fretta +2... 4,5kk è un po' tanto pero'... e non ho cosi^tanti liquidi...

intanto con lea liv 19 tiro giù niente male i metin oscurità (liv 30)

 

si ferri presi e portati da +2 a +5 in 30secondi. un up in fila all'altro :asd:

io con il corporale lv 21 i metin lv30 mi danno noia :muro: non ci sto dentro con la poca difesa che ho :( :muro:

il mentale invece ha un danno da checca ma non pozza mai :muro:

Link to comment
Share on other sites

mi sono consolato acquistando uno scudo battaglia +8 a 2,5kk :asd:

appena ho un pò di spicci spendo tutto... tanto ho ancora 2 aura da vendere :asd: oggi vendute due a 1,6kk l'una :ave: e 4 bili d'orso in blocco a 600k :asd: adoro i niubbi che non le comprano singole a 130k ma in blocco di 4 a 600k si, la matematica spacca in questo gioco!!!

Link to comment
Share on other sites

guarda cosa ritrovo in giro per google:

Ricerca metodo inserimento pietre XD

eccomi qua dopo ben 56 lv passati al cazzeggio su metin qualcosina la si inizia a capire.

quello che vi propongo nn penso sia un metodo infallibile ma per la mia esperienza diciamo che la percentuale di successo è bella alta.

le prove fatte sono state molteplici per ora, ed altre verranno fatte; cmq veniamo al nocciolo del discorso. i prezzi delle pietre sono alti si sa e quindi vedersela scheggiata da un pò fastidio

elencherò le mie prove con i relativi risultati ed alla fine trarrò le mie personalissime e smentibili conclusioni.

 

giorno X: molta fortuna

messe: 2 perforazioni +3, mostro +3

 

giorno X: fortuna

messe: mortale +2, ripetizione +1, ripetizione +2

sceggiata: ripetizione +2

 

giorno X: molta fortuna

messa: fretta +3

 

giorno X: fortuna

messa: fretta +2

 

giorno X: nn ho controllato

messa: fretta +1

scheggiata: fretta +2

 

giorno X: molta fortuna

scheggaiate: evasione +3, difesa +4, mortale +3 (dicasi accanimento dovuto a stress)

 

giorno X: nn ho controllato

scheggiata: mortale +3

 

giorno X: un pò di sfortuna

messe: antisura+0, inchino +0, mortale +3

 

giorno X: molta fortuna

scheggiata: fretta +3

 

giorno X: nn ho controllato

messa: antishamana +0, ripetizione +2

 

 

bene come potete vedere di prove ne ho fatte ne troppo poche ne tante cmq qualcosa è emerso. voi direte: si, con molta fortuna hai percentuale maggiore di riuscita. nn posso darvi torto ma il succo o l'inganno nn sta li

ho evidenziato le prove che mi hanno fatto riflettere e capire che la soluzione nn è la fortuna bensì la giornata. voi direte: hai scoperto l'acqua calda.. se dici così chi mi dice quale sia la giornata buona??

se vedete nelle giornate buone vanno tre pietre bene (contrario per la giornata proprio no) quindi il metodo che userò sempre io è questo: provo due pietre +0 se vanno provo 1 pietra importante altrimenti lascio perdere.

 

so di essere stato prolisso ma spero di aver apportato un piccolo aiuto a tutti i giocatori

per qualsiasi domanda, rettifica, chiarimento, vostre prove, vostra esperienza postate e se ne discuterà. prego a tutti di nn spammare e di nn far chiudere il 3d

buon game a tutti ciaooz

 

piccola aggiunta: pietre inserite tutte una in stecca all'altra come mi è stato fatto notare poco più sotto.

:asd: :asd:
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...