Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG


apix_1024

Recommended Posts

  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

azzo :D

 

senza buff per di più!! la mia luna +9 è una mina atomica! tre spadate e qualsiasi arciere cadeva!:ave:

ed ho solo aura M1 ed estasi M3 :ave:

 

p.s. la mia buff ha critici M6 (2 libri letti con successo per M7) ma scudo del drago fermo a 17 con già 6 libri togli stat bruciati :muro: (200k l'uno) :muro:

Link to comment
Share on other sites

War livello? Con buff?

 

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

 

lv 35 il war con estasi m3 e aura m1, ferro +9 30%medi, 5% critici sugli stivali e 10% perforanti su bracciale e collana.

buff lv 36 con critici m6 (29.8%), benedizione 17, riflessione 1...:asd:

sono un treno :asd:

Link to comment
Share on other sites

lv 35 il war con estasi m3 e aura m1, ferro +9 30%medi, 5% critici sugli stivali e 10% perforanti su bracciale e collana.

buff lv 36 con critici m6 (29.8%), benedizione 17, riflessione 1...:asd:

sono un treno :asd:

 

cavoli :D

ma quella cosa che se li fai troppo veloce non droppano è vera? mi sa che dipendeva solo dal livello vero?

Link to comment
Share on other sites

cavoli :D

ma quella cosa che se li fai troppo veloce non droppano è vera? mi sa che dipendeva solo dal livello vero?

 

bhà i metin lv 35 non mi sganciano nulla perchè cadono in 45sec senza buff... con i buff sono sui 30-35sec :asd:

infatti mi metto a fare i lv 40 nel deserto che mi danno più drop e non c'è nessuno che ci stia ;) a bakra ormai è ressa infatti ero diventato malvagio (-20000) proprio perchè asfaltavo chiunque si avvicinasse ai mio metin... oggi sono tornato con punti positivi dopo almeno 3 settimane di deserto:asd:

Link to comment
Share on other sites

bhà i metin lv 35 non mi sganciano nulla perchè cadono in 45sec senza buff... con i buff sono sui 30-35sec :asd:

infatti mi metto a fare i lv 40 nel deserto che mi danno più drop e non c'è nessuno che ci stia ;) a bakra ormai è ressa infatti ero diventato malvagio (-20000) proprio perchè asfaltavo chiunque si avvicinasse ai mio metin... oggi sono tornato con punti positivi dopo almeno 3 settimane di deserto:asd:

 

non c'è da viaggiare troppo per trovare i metin nel deserto?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

qualche aggiornamento:

con le ultime versioni dell'anti hack si riesce finalmente a giocare in santa pace ovunque. non c'è più un bot!! :ave: prima si trovavano anche 10-20 gruppi di boot per ch a bakra...:muro:

 

sono così andato dalle scimmie 1 ora eeeee:

 

i114389_1ora-sott-scimmie.png

 

 

poi al mercato mi sono preso due cosine:

 

i114390_brs-8-30kk.png 30kk

 

i114391_dsp-9-70kk.png 70kk

 

:fiufiu::fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

con o senza corpo forte? :asd:

 

si ma a m1...

cmq ho fatto delle prove e con il il mio pg lv 35 droppo di più dai metin gelosia se uso una lancia lv25+4 piuttosto che con la ferro +9 30% medi...:asd:

a da oggi ho pure il capo gilda con il cavallo medio... lo porterò dagli esoterici visto che ho già sia la buffer (critici m7, benedizione m3) che il mobber (arciere lv 15 da uppare :asd:)....

l'unica cosa che mi manca seriamente è il tempo.... :muro:

Link to comment
Share on other sites

primo assaggio di multi exp :asd:

 

apix lv42 :asd:

buffer lv36 :asd:

mobber lv 15:asd:

bridge x mobber lv 28:asd:

 

dopo5 minuti dagli esoterici ho capito che la drago +9 voleva della carne... sono stato 1 ora dai neri e già reggo con zero pozze almeno 5 o 6 gruppi :asd: la mia povera ninja mobber non riesce a recuperare così tanta carne...

 

dopo 1 ora ecco i risultati: 280k, picco +1, campana lv 45+2, due pugnali lv 45 +2 e

 

buffer lv 37

mobber lv 21

bridge lv 29

 

:asd: :asd: :asd: dai neri non c'è nessuno ad expare... è tutto mio ma non ricordo nemmeno più la zona migliore dal tanto che ci sono rimasto poco nell'ita...

tra 4 o 5 lv andrò dentro al tempio per forza visto che gli esoterici fuori mi fanno ridere già ora...:ave:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...