Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG


apix_1024

Recommended Posts

  • 2 weeks later...


  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

vendute due fretta +3 a 900k l'una... 1 mese fa si faceva fatica a piazzarle a 700k....

il mercato segue l'andamento dei bot del gioco (villo1, villo2, valle e deserto sono pieni di bot exp)... più ce ne sono e più le pietre si vendono meglio... incredibile!!!:2funny:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

15gg di torre, tutto il lv 56 fatto lì ma della pietra delle anime dei demoni nada... 6 guanti del ladro usati per aumentare il drop del 50% e nulla. ho fatto un pacco di soldi ma alla fine me la sono comprata al mercato a 4kk... ieri sera primi metin lv65... si inizia a ragionare e poi sono forse l'unico a farli :asd: zero concorrenza!!!

corporale con aura m7, estasi m7, vortice a 1 libro da m7 e difesa ora 570! un asfalatore da cinema!!!

Link to comment
Share on other sites

-2 libri a critici G1... ho superato i 20 libri bruciati tra M10 e G1... allucinante...

aura della spada ed estasi sono decollate come prezzi e se ne trovano pochissime al mercato... porto su solo vortice che sta a 250k al libro.

intanto il mentale legge corpo forte a nastro visto che ne ho due inventari pieni!! sono però ancora a M7 visto che fallisco da circa 1 mese puntualmente tutti i giorni...

Link to comment
Share on other sites

i147420_0404-001237.jpg

 

pg apix a lv 59 al 50% :asd: dopo pasqua arrivo a lv 60 e faccio la missione del biologo che mi dà +50 al valore di attacco e dopo rullo sui metin 75 a bestia :asd: :asd:

 

p.s. con il mercato impazzito ho fatto quasi 30kk in due gg di metin... roba che prima ci mettevo più di 1 settimana di duro lavoro :ave::ave::ave:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Metin lv 65 vanno giù in nemmeno 80secondi. Mi dedico a questi ora vista anche la bassissima concorrenza anche xké si tratta dei metin con difficoltà medio alta e senza una difesa adeguata non si reggono! Intanto al mercato le pietre +3 si vendono quasi al prezzo delle +4 (tra i 2 ed i 3kk) e le +4 sono tra i 4kk ed i 12kk. Follia.

 

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Sempre più vicino al lv 61. Equip x la scalata ora con 36vs demoni. Al 61con il nuovo scudo passo a 40%. Critici oltre al 60% e circa 13k di vita! Mi manca giusto un' arma con 20% demoni e poi non mi fermo più

 

amatore di patatine

inviato con tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...