Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG


apix_1024

Recommended Posts

  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ultimo acquisto: spada dodici spiriti +8 con ninja+3, critici +3 e bonus 10%critici x un totale di 15% di critici solo di arma.totale critici 78%!!!! Faccio solo critici sui metin! Ahahah

Costata 60kk asd

 

amatore di patatine

inviato con tapatalk

Link to comment
Share on other sites

La dodici spiriti ora ha anche una perforazione +3 messa ieri. Il mentale è lv 54 con difesa 701! Il corporale lv 60 con la missione del biologo lv 60 che dà 50punti attacco in più inizia ad essere veramente una bestia! Con la dodici spiriti ho ora 20% perforazione e 76% critici.

 

amatore di patatine

inviato con tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Devo provare i metin lv 65 con il mentale xké forse riesco a non pozzare con difesa così alta. Con il corporale bevo come un folle visto che ho solo 575 di difesa e becco danni anche da circa 200 dai golem di ghiaccio! Xò il metin va giù che è una bellezza!

 

amatore di patatine

inviato con tapatalk

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 months later...

Giusto due aggiornamenti. Mentale corpo forte a G3 in salita.

Il sura armi magiche lo sto portando al lv 50 e con lama magica a G9 frulla che è un piacere e corazza magica mi da riflessione danno che aiuta. Il master pg è sempre fermo a lv 61 causa zero tempo! Massimo riesco a giocare 5ore settimana! Che pena!

 

amatore di patatine v2.0

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

missione denti orchi finita... ne devo vendere 19 a ben 2.25kk l'uno... :asd:

ora ho iniziato quella dei libri maledizione e sono lv 48... sto facendo anche metin lv 55 senza una pozza... ahahaha

il sura è fantastico!!

ieri sera altri 3 capo orco!! forziere vendibile a circa 2kk l'uno...

 

p.s. mentale con corpo forte a P = 326 di difesa in più!! ora porto su pestone che è già G5!!

Link to comment
Share on other sites

Si. Ma le pietre +5 danno un aiuto incredibile! Io giro con il sura con una corazza del lv26+9 con difesa +5 che arriva a dare solo là corazza 192 di difesa! Dopo è ovvio che sali in fretta! A lv 30 con il sura reggevo già 9 gruppi di orchi neri con una buffer scarsa! Ora a lv 48 nemmeno una ventina di gruppi mi scalfiscono!

 

amatore di patatine v2.0

Link to comment
Share on other sites

Il corporale scala in solitaria la torre dei demoni fino al 5° piano!! Con 80% vs demoni e 75% critici diciamo che é un discreto frullatore. Intanto continuo a comprare forzieri capo orco a 1,2kk e a rivenderli a 1,55kk con qualcuno a 15,5kk e li vendo sempre tutti. Ahaha

 

amatore di patatine v2

i9000 cm10 nightly

Link to comment
Share on other sites

ora a tutti i nuovi pg danno i magic box al 1°, 10°, 20° e 30° livello. al lv 20 ci sono dentro pozze verdi e:

3 scroll aggiungi bonus

3 scroll cambia bonus

inutile dire che mi sono fatto tre account con 4 pg per ognuno da portare al lv 20 (60minuti di gioco più o meno)

mi sono già comprato una luna +9 con bonus cacca e sto cercando di far venire fuori medi decenti per rivenderla :)

1016_235912.jpg

Link to comment
Share on other sites

85 forzieri da vendere... acquistati 40 giusto stasera a 800k l'uno... li sto vendendo a 1.67kk lol

ho fatto anche un pò di soldi con due lune acquistate, uppate e cambiati i bonus...

prima luna 150kk:

150kk.jpg

 

cambiati i bonus ed ottenuto:

 

40dmg.jpg

 

scambiata con:

 

22dmg.jpg + 29dmg.jpg

 

seconda luna 50KK

 

50kk.jpg

 

uppata con 3 papiri e cambiati gli stat in:

 

12dmg.jpg

questa con medi sopra il 20% valeva una fortuna (almeno 500kk) così forse arrivo a 150-200kk lol

 

le altre due le sto già cambiando di stat. il ferro se passo i 35% lo tengo ma la luna la vendo a meno che non mi esca sopra i 40-45%

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...