Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG


apix_1024

Recommended Posts

  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Sai che sta cosa funzia anche col fabbro? ci son giorni che ti uppa anche la nonna e altri che ti rompe anche il pistolino +0...

 

infatti se mi rompe una corazza base al +3 non uppo niente con quel pg :asd: notato pure io.

ieri ho uppato una spada dal lv20 da +0 a +7 di filotto ed aveva pure un bonus che non ricordo...:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

stanno boicottando aura della spada... non la vende più nessuno infatti in tutti i negozi con libri ne trovi almeno 2...

io ne ho 7 e mi sto un pò stancando di questa miseria al mercato... non si trova nulla di decente con un pò di bonus:muro:

 

ora sorge la domanda: sull'us (metin2.z8games) per intenderci si può usare il multy account? te ci giocavi leo? c'era troppa gente o era vivibile??

qui c'è veramente troppa POCA gente :asd:

prima di fare il cavallo decido se ripartire di là tanto se c'è multy account si viaggia cmq bene con la shamana e con più gente si trova anche robetta con più bonus!! :ave:

Link to comment
Share on other sites

eh effettivamente quello è un bel problema circola poca roba...

i metin ce ne sono a strafottere ma se poi bisogna faticare per vendere...

 

infatti.. già i ferri li devi svendere sotto il milione se sono +0.... robe da matti...

le pietre poi sembrano robaccia... le +3 manco 100k scuciono sti piocioni! te avevi mica giocato sull'us? ti ricordi se c'era troppa gente??

domani quasi quasi provo sul pacific :asd: se trovo terreno fertile cancello i miei 9pg attuali con tutto dentro sempre che tu non voglia la mia roba :asd:

Link to comment
Share on other sites

mah io se devo giochicchiare ogni tanto ti seguo :asd:

 

ok allora mi sa che domani mattina valuto il nuovo terreno e ti informo sulla vivibilità o meno. anche perchè con la costa pacifica abbiamo il fuso a favore ed anche in modo considerevole!!! :asd:

tanto ho visto che avevo ancora due vecchi account vuoti anche lì... mamma mia facendo una ricerca "metin2" nelle mie mail esce di tutto :ave::2funny:

Link to comment
Share on other sites

ricognizione nel new world ch21

 

atlantic e pacific mi sa che era uguale

 

situazione

mercato molto piu' pieno, trovati item uppati e superpompati di bonus di tutte le sorte.

 

Il mercato è pieno zeppo di pietre +4 a vendere tra i 3 e i 4kk è pieno persino di pietre +5

 

pietre +3 si vendono sui 200k +500k per l'antiwar.

 

aura ne ho trovato solo 1 a 1kk... gli altri libri piu' o meno siamo li' coi prezzi

Link to comment
Share on other sites

ricognizione nel new world ch21

 

atlantic e pacific mi sa che era uguale

 

situazione

mercato molto piu' pieno, trovati item uppati e superpompati di bonus di tutte le sorte.

 

Il mercato è pieno zeppo di pietre +4 a vendere tra i 3 e i 4kk è pieno persino di pietre +5

 

pietre +3 si vendono sui 200k +500k per l'antiwar.

 

aura ne ho trovato solo 1 a 1kk... gli altri libri piu' o meno siamo li' coi prezzi

 

ah dimenticavo

 

ferri +0 a 700k (erano cagosi )

 

:asd::asd::asd: sei più inscimmiato di me!! :asd::asd::asd: io vado a vedere qualunquemente poi torno a casa e sego i tre account del metin.com di volata allora :ave: :ave: cavolo il bonus migliore che ho è un maledettissimo forte contro animali 10% :nutkick:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...