Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG


apix_1024

Recommended Posts

  • 4 months later...


  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ebbene ragazzi ho riattivato un account sul metin2.us :asd:

nome in gioco Apix, war mentale, regno blu ;)

giocherò poco rispetto a prima :asd: mi concederò delle mobbate dalle 21:00 alle 23:00, per chi fosse in ascolto :asd:

per fortuna che c'è il lavoro che mi tiene lontano da casa dalle 8 alle 19 altrimenti sarebbe stata una ricaduta pericolosa!!

 

ah obiettivo: mobbare dai metin :asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

che figata zompo tra un ch e l'altro a far solo metin lv15... :asd: non se li caga nessuno!! l'ho sempre detto che in us sono troppo indietro :asd:

 

Secondo me metin 2 ha fatto il suo tempo oramai offre una grafica pietosa che gia definirla come tale è un complimento in piu il gioco da troppa dipendenza e arrivati a livelli piu alti diventa di una monotonia assoluta...

 

Chiaramente è un opinione personale quindi se il gioco piace di certo non mi permetto di giudicare!:)

Link to comment
Share on other sites

Secondo me metin 2 ha fatto il suo tempo oramai offre una grafica pietosa che gia definirla come tale è un complimento in piu il gioco da troppa dipendenza e arrivati a livelli piu alti diventa di una monotonia assoluta...

 

Chiaramente è un opinione personale quindi se il gioco piace di certo non mi permetto di giudicare!:)

 

sono del tuo stesso parere infatti ero arrivato poco più che lv50 quando cancellai i miei 9pg sui tre accounts che usavo per giocare nell'it:AAAAH:

questa volta la prendo ben più soft anche perchè sono fuori casa per lavoro 11ore al giorno ;)

Link to comment
Share on other sites

si ne sono convinto anche io, ma da quello che vedo è stato giusto un lasso di tempo breve infatti prima come aprivi le pagine del browser uscivano pop up su metin 2 ora 0

 

 

Si ma come dicevo prima metin2 ha fatto il suo tempo, ora non offre molto la grafica è superata e le innovazioni sono pari a 0, e cio comporta una certa monotonia a lungo termine,aggiungi che i server sono gestiti un po alla cane e basta tirare le somme,probabilmente un metin 3 scatenerebbe un ritorno delle masse!

Link to comment
Share on other sites

il brutto di questi giochi è l'effetto droga che danno alla lunga... e poi io a volte me lo sognavo di notte... era parecchio che volevo ricominciare a giocare. ho solo aspettato di avere la giornata riempita con impegni inderogabili (ora lavoro) e quindi mi sono detto che forse un paio di orette la sera non faranno poi così male!!

quando smisi di giocare avevo medie di 16ore al giorno :nutkick: ero un pò flippato :asd:

Link to comment
Share on other sites

il brutto di questi giochi è l'effetto droga che danno alla lunga... e poi io a volte me lo sognavo di notte... era parecchio che volevo ricominciare a giocare. ho solo aspettato di avere la giornata riempita con impegni inderogabili (ora lavoro) e quindi mi sono detto che forse un paio di orette la sera non faranno poi così male!!

quando smisi di giocare avevo medie di 16ore al giorno :nutkick: ero un pò flippato :asd:

 

Un po mortaccia tua, leo le 16 ore le fa al pc per review etc tu per giocare :uglystupid2::uglystupid2:

Link to comment
Share on other sites

Un po mortaccia tua, leo le 16 ore le fa al pc per review etc tu per giocare :uglystupid2::uglystupid2:

 

prima di diventare presidente il caro leo giocava un pò meno di me ma cmq credo che abbia fatto giorni con più di 8 ore su metin :asd: certo non si alzava alle 5:30 come me:asd: però a volte io staccavo che lui era ancora a smazzuolare orchi ed esoterici:2funny:

Link to comment
Share on other sites

tigre+9? :asd:

 

tigre +5 per ora, spadone lv10 +6, orecchini +6 (+8 di forza), scarpe +5 elmo +4 (devo ancora mettermici d'impegno):asd:

tanto con corpo forte a m2 va bene lo stesso sta roba :p

cmq le bili d'orso mi vanno via a 100k l'una... e quelle con il + a 20-25k l'una.... :ave:

i libracci li vendo a 2k così me li levo dall'inventario:2funny:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...