Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG


apix_1024

Recommended Posts



  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Sono finiti i bei tempi di quando si vendevano i libri vortice della spada anche a 1M?

 

sull'us l'unico che passi il milione è aura della spada :( gli altri sotto i 500k quelli da war e meno di 10k il resto :(

cmq altro aura della spada :asd: è ora di fare visita al fabbro con un pò di robetta:briai:

Link to comment
Share on other sites

nell'us si sale così bene che non si riesce a tenere il lv giusto per i metin battaglia...:asd:

oltre al mentale lv20 ho già un corporale lv 17 :asd:

il mentale per ora uppa e basta. il corporale spacca rocce :asd:

il prox che faccio è un full forza tanto con la collanina +1000hp e una corazzina +7 non c'è metin che regga:2funny:

Link to comment
Share on other sites

fatti 4 o 5 metin ... libri? zero :asd:

si inizia bene :D

 

ok ancora sono livello 9 e probabilmente son troppo basso di attacco. mi serve qualche arma decente

 

i battaglia ormai li reggo quindi dovrò alzare solo strength

e ora a nanna che non si può dormire sempre meno di 7 ore :D

Link to comment
Share on other sites

fatti 4 o 5 metin ... libri? zero :asd:

si inizia bene :D

 

ok ancora sono livello 9 e probabilmente son troppo basso di attacco. mi serve qualche arma decente

 

i battaglia ormai li reggo quindi dovrò alzare solo strength

e ora a nanna che non si può dormire sempre meno di 7 ore :D

 

Per avere il libro dai battaglia ho visto che devi tirarli giù in meno di 150secondi:) più o meno due corpo forte e tre aura della spada come durata:) che difesa hai già con corpo forte? Sei già sui 160?

Link to comment
Share on other sites

Per avere il libro dai battaglia ho visto che devi tirarli giù in meno di 150secondi:) più o meno due corpo forte e tre aura della spada come durata:) che difesa hai già con corpo forte? Sei già sui 160?

 

ahahha io ci avro' messo mezz'ora :asd: ci vuole una bambu' +9 per tirarlo giu' in 150 secondi :D

 

vedo di potenziare l'attacco. in difesa stasera ti dico :)

Link to comment
Share on other sites

ti eri fatto una luna +9 senza romperne nemmeno una maledetto che non sei altro! più culo che anima!!:2funny:

 

:asd:

 

Non farmi pensare che a suo tempo ruppi una ferro rosso a +1 e una a +7 piu innumerevoli oggetti a +8... motivo che ha contribuito a scartare er gioco

Link to comment
Share on other sites

proseguo con gli esperimenti per il pg perfetto da metin lv basso.

ora con il corporale lv 18 ho aura a 15, vortice e taglio a 1 e già tiro giù agilmente i metin lv 25;) serve la tigre +9 per i lv 30 perchè ho poca difesa zio bomber!:asd:

 

cmq zero aura della spada anche questo pg... mi ha però raccolto ben 3bili d'orso e 4 bili+ che inizierò a vendere sui 300k l'una e tanti amorevoli saluti!

 

prossimo corporale lo voglio fare estasi vortice e taglio con spadone:asd: voglio vedere se mi trovo meglio a lv di danni ;)

 

ora con aura a 15 sono a 230di danno medio sui battaglia, circa 800 con vortice e 250-260 con taglio :fiufiu:

 

ah i metin lv 20 e 25 mi cagano sempre pietruzze da +0 a +2 che male non fanno :asd:

Link to comment
Share on other sites

io ho iniziato ora a droppare con il corporale e ho pescato un aura venduto a 1,5 per monetizzare velocemente...

 

c'è da rifare un pg corporale con un'equipaggiamento un po' meglio, tanto sto vedendo che corpo forte non lo sto usando per i metin..

PS: tra un po' bisognerà fare il cavallo e la gilda per versare exp :asd:

Link to comment
Share on other sites

io ho iniziato ora a droppare con il corporale e ho pescato un aura venduto a 1,5 per monetizzare velocemente...

 

c'è da rifare un pg corporale con un'equipaggiamento un po' meglio, tanto sto vedendo che corpo forte non lo sto usando per i metin..

PS: tra un po' bisognerà fare il cavallo e la gilda per versare exp :asd:

 

io porto i pg a 20 e poi li cancello :asd: per ora per fare gilda serve lv 40... arrivaci te!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...