Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG


apix_1024

Recommended Posts



  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

il cavalloooooooooo

 

cmq mi ricorda molto leadileo :asd:

 

il cavallo devo prenderlo anche con il mio pg ApixITA :asd: ed ho solo 2 medaglie.... :nutkick:

cmq c'è pieno murato di bot exp.. al mercato addirittura ho visto un pg che finito l'inventario (ho comprato le ultime 4 ostriche a 370k x rivenderle) ha chiuso il mercato istantaneamente è andato dalla tipa, ha preso un sacco ed ha riaperto un mercato con nome woixwhòoxhiwòo con tutto pieno di ostriche a 370k... :muro: è pieno di bot ormai è una merda sto gioco... gente che vende blocchi di 100/200 di pezzi di gemme per volta...:muro:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

solo vendendo le difesa +3 che ho dovrei racimolare 20kk :asd::asd:

ho poi 6 heroic strike a 1,3kk l'uno

10 berserk

10 windwirl

pozze a volontà

etc

 

3 pg a mercato. domani a pasqua forse avrò il portafoglio così gonfio da permettermi la mia prima mortale +9 pietrata :ave:

Link to comment
Share on other sites

mortale +9 con difesa +2 a 10kk ;) ora si ragiona. ho giusto una monaco +6 con fretta +3 per gli spostamenti :p

 

cmq in questa sett ho giocato poco o nulla, solo market. ieri giusto un pò di culo con questi drop:

 

ac+4 = 8.5kk

ac+3 = 2.2kk

hs = 1.2kk

2 x fretta +3 = 2x700k

 

più milioni di cianfrusaglie... la mortale +9 è stata totalmente ammortizzata in 1 giorno... epico :ave: :ave: :ave:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

grazie all'abilità dei miei mercanti ho rivenduto il ferro a 35kk perchè ero veloce come con l'argento +9 e sulla soglia dei 100kk mi sono comprato un pò di cosette da vendere ed una cosetta da tenere:

 

i92244_luna-9.jpg

 

70kk ben spesi. i metin lv 35 vanno giù in un giro di aura :AAAAH: :AAAAH: con il ferro ce ne mettevo due abbondanti!! :AAAAH: :AAAAH:

Link to comment
Share on other sites

grazie all'abilità dei miei mercanti ho rivenduto il ferro a 35kk perchè ero veloce come con l'argento +9 e sulla soglia dei 100kk mi sono comprato un pò di cosette da vendere ed una cosetta da tenere:

 

i92244_luna-9.jpg

 

70kk ben spesi. i metin lv 35 vanno giù in un giro di aura :AAAAH: :AAAAH: con il ferro ce ne mettevo due abbondanti!! :AAAAH: :AAAAH:

L'arma definitiva. :ave:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

dai è ora di aggiornamenti:

 

ebano +9 = 19kk

elmo ferro +9 = 25kk (+2% animali, +2%Mp)

stivali lv29+4 = 30kk (+2000hp, +5% critici, +15% protezione ventagli)

scarpe lv1+9 = 1kk (+3% velocità attacco)

 

ah es to vestendo pure due sura (armi magiche e magia nera) che uso così ogni tanto :fiufiu:

Edited by apix_1024
Link to comment
Share on other sites

ho visto una luna +9 con 47% medi e pietrata +5 :AAAAH: :muro::ave::nutkick::uglystupid2:

esistono pietre +5?! :AAAAH:

dai è ora di aggiornamenti:

 

ebano +9 = 19kk

elmo ferro +9 = 25kk (+2% animali, +2%Mp)

stivali lv29+4 = 30kk (+2000hp, +5% critici, +15% protezione ventagli)

scarpe lv1+9 = 1kk (+3% velocità attacco)

 

ah es to vestendo pure due sura (armi magiche e magia nera) che uso così ogni tanto :fiufiu:

Accidenti che roba...

Ma che ci fai con i sura?

Link to comment
Share on other sites

dai è ora di aggiornamenti:

 

ebano +9 = 19kk

elmo ferro +9 = 25kk (+2% animali, +2%Mp)

stivali lv29+4 = 30kk (+2000hp, +5% critici, +15% protezione ventagli)

scarpe lv1+9 = 1kk (+3% velocità attacco)

 

ah es to vestendo pure due sura (armi magiche e magia nera) che uso così ogni tanto :fiufiu:

bonus migliorabili aris :D

 

:sparatagrossa:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ieri sera ho arato un sura di 3 lv più alto di me con solo aura e estasi...:asd: ha iniziato lui solo perchè sono malvagio... ma è scappato :asd::asd:

 

p.s. comprata mortale +9 con difesa +3 e protezione frecce 4%. venderò la mia mortale+9 con difesa+2:asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...