Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG


apix_1024

Recommended Posts



  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

la zona migliore è al centro in mezzo alla strada o nella piazzola di sinistra (questo nelle zona "blu") cioè in basso.

Anche nella zona in alto a sinistra, mi pare gialla si expava bene

i denti d'orco si vendono ancora?

 

per la zona allora ero in quella giusta... ma c'erano pochi gruppi per me... ahahahah

denti orco 400k l'uno :) per ora ne ho già comprati 30 per i miei due pg... ora devo iniziare a dropparne e a rivenderne un pò...

stasera avevo un gruppo troppo eterogeneo (da lv 15 a lv 42) per poter droppare qualcosa. dalla prox volta gruppo solo apix con la buffer. la ninja mobber è già lv 21 e basta ed avanza:asd:

il fatto è che qui in us non ho ancora visto 1 solo equip con bonus orchi.... cavolo nell'ita avevo 80% vs orchi e 80% vs esoterici.... qui sono pulito pulito ma cmq con la difesa che ho viaggio come un treno!!! considerando che la buffer mi dà critici al 30% e benedizione al 28.5% (in pratica più difesa verso fisici)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

shamana curatrice fatta...

preso ferro con 10% medi e critici e mostro +2 che è il giusto compromesso per i metin lv 30-35-40 :asd:

poi con shamana drago e curatrice non pozzo e vado decisamente bene :)

metin lv 40 in 58sec circa :fiufiu:

con il ferro con 30% medi stavo sui 45-50 secondi:asd:

 

ah ho scoperto che estasi del combattimento dà sia velocità di attacco che velocità di movimento ma anche maggiori danni subiti. la formula è:

%danni subiti = % velocità attacco/2

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

aggiornamenti:

 

il mentale lv39 regge 9gruppi di orchi neri con 3 pozze rosse... (518 di difesa) :asd:

ho fatto dal lv 37 al 39 in 3ore di exp in tre gg...

 

tra poco ho il medio anche con lui (il terzo) e lo porto in torre con un ferro +9 e 30% di medi :asd:

 

il corporale lo sto addobbando vs esoterici e stasera ho comprato il terzo ferro +9 :ave:

i123213_rib-9.png a soli 35kk!!! ora ho un bel 40% vs esoterici, 20% perforanti, 50% critici :ave: ora si ragiona!!!!O0

per ora è ferma il pg da drop metin perchè le pietre sono collassate a prezzi troppo bassi ed idem i libri:muro:

Link to comment
Share on other sites

ho portato il corporale al monte per fare metin del diavolo lv 55 che cacciano esoterici tosti... risultato?? burro fuso:asd: sono crepato una volta al 6° metin perchè ero veramente accerchiato da evocatori ma per il resto i metin lv 55 vengono giù in 90sec e sono solo di lv 42 :asd:

cmq 6 metin = 500k di roba venduta alla bottegaia!!! :AAAAH: :AAAAH:

Link to comment
Share on other sites

tutto bello paciarotto che expo dai demoni al lv1 8 gruppi per volta mi vedo arrivare un mentale lv80 con buffer lv 65 che in 5 minuti mi porta la lv 5 della torre...:AAAAH: fino al lv4 reggo bene ma dopo sono botte assurde anche per il mio mentale con 11k di vita e 554 di difesa...:AAAAH:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

aggiornamenti :asd:

 

pg principale quasi lv 50 grazie a questi nuovi acquisti:

 

i129977_bracciale-20kk.jpg

20kk

 

i129978_collana-20kk.jpg

20kk

 

i129980_stivali-55kk.jpg

55kk

 

i metin del diavolo lv 55 sono burro (65sec in media)

 

pg per torre fermo al lv 43 perchè lo sto facendo solo leggere libri corpo forte e pestone (m5 e m4 rispettivamente) con una buffer lv 40 prossima a m9 con colpi critici e benedizione prossima a m7 :asd:

pg lv35 per metin 35-40-45 è fermo da anni... i metin del diavolo sono molto più remunerativi!!!

le medaglie equitazione sono scese ancora sui 200k l'una e quindi ora mi sa che porterò il cavallo principale a lv da guerra :ave:

Link to comment
Share on other sites

Aris, com'è ora la situazione in metin2? C'è il Re e tutto il resto? C'è stata la guerra tra regioni? Spiegami un po' che sono curioso e fortunatamente fuori dal tunnel-el-el-el...:asd:

 

 

si credo di si :asd: io dalle robe politiche mi tengo ben lontano.. guerre.. bhò si forse.. non zo... io rompo metin :asd: e mi compro equip per rompere metin :asd:

al max asfalto quelli che vogliono romper i miei metin :asd:

si sono nabbo e nerd :fiufiu:

 

p.s. ieri sera ho dato del filo da torcere ad un rosso lv 59 (io lv 50 :asd:) per circa 20 minuti non c'è riuscito a piallarmi. alla fine il fenomeno ha attaccato i cheat e si è messo ad andare a velocità folle senza darmi tregua (aveva una ascia lv 40 quindi velocità di un ferro rosso per intenderci..) andava più veloce di un fulmine... al che ho preso il mio fido ciuco e me ne sono andato contento lo stesso... senza cheat lo asfaltavo con il ferro da metin... con la luna rossa che ho era morto in meno di 20sec... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...