Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG


apix_1024

Recommended Posts

bella cosa il bonus per sfruttarlo al massimo mi sa che aspetto un paio di settimane che vado in ferie

da uqello che ho letto siete tutti abbastanza alti di liv percio non posso nemmeno approfittare per farmi dare un expatina giusto per i primi liv

 

anche li non si puo fare gruppo con uno di 30 liv sopra?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

bella cosa il bonus per sfruttarlo al massimo mi sa che aspetto un paio di settimane che vado in ferie

da uqello che ho letto siete tutti abbastanza alti di liv percio non posso nemmeno approfittare per farmi dare un expatina giusto per i primi liv

 

anche li non si puo fare gruppo con uno di 30 liv sopra?

 

credo che il cap per il gruppo sia di 15lv. mi pare avesse detto così legend svariate pagine fa. cmq con il bonus exp (che hai anche nei weekend) credo che in sei giorni belli intensi ti prendi i primi 20/30 lv con un war cac ;) poi arrivato al 35 ti fai il cavallo medio e poi ti metti a fare metin in santa pace. tieni conto che i prezzi delle pietre sono scesi di un bel pò da quando hanno iniziato quei pazzi di legend e leo vista l'inflazione di offerta che hanno causato loro :hysterical::hysterical::hysterical:

i libri invece credo costino come nell'it purtroppo

Link to comment
Share on other sites

sicuramente liv 20 lsi raggiunge presto

 

anche se ci metto 10 15 giorni non cè problema

 

cmq è identico al .it zone per expare ,drop e cose del genere?

 

voi che regno siete e se ci sono piu server in quale?

 

 

mappe uguali, drop identici. credo che siano cmq nel regno blu (dendedra o roba simile)

Link to comment
Share on other sites

credo che il cap per il gruppo sia di 15lv. mi pare avesse detto così legend svariate pagine fa. cmq con il bonus exp (che hai anche nei weekend) credo che in sei giorni belli intensi ti prendi i primi 20/30 lv con un war cac ;) poi arrivato al 35 ti fai il cavallo medio e poi ti metti a fare metin in santa pace. tieni conto che i prezzi delle pietre sono scesi di un bel pò da quando hanno iniziato quei pazzi di legend e leo vista l'inflazione di offerta che hanno causato loro :hysterical::hysterical::hysterical:

i libri invece credo costino come nell'it purtroppo

sbagli nel weekend nn hai expèo bonus -.-''

 

cmq si siamo dai blu ma imho ora e pieno di italiani...anche se però se fai metin e te lo fregano puoi mandare gli screen e se lo fa per qualche volta lo sospendono e se continua ancora lo bannano....

 

cmq si in un mese di exp si puo fre tranquillamente il 65....

 

io sono fermo da un po al 74 ma se ho voglia all'80 ci arriverei in al max 15-20gg :fiufiu:

 

 

 

ps x leo:abbiamo deciso insieme a caccola e gas di chiudere i templari a breve e andiamo in un'altra gilda :)

Link to comment
Share on other sites

chiudiamo la gilda e ci fondiamo con quelli perche cosi abbiamo una gilda mista

nei templari sono quasi tutti war e se fai una guerra o una rissa basta che sono settati con difesa war/spada/spadone si fa poco danno

mentre cosi con sura,shamane,ninja arceri e corporali,e warrior nn possono permettersi di essere tutti settati conto i warrior...

Link to comment
Share on other sites

mmm e così anche i templari chiudono...

io penso di fare una capatina in questo fine settimana...poi se tutto va bene il 30 ho finito e torno a tr... dopodichè a tr ho internet solo dopo le 23 e non so se mi andrà di giocare molto da quell'ora in poi e nei week end...

proverò a riprendere un po' ma ricordo che negli ultimi giorni expavo proprio pochino :(

ci vorrebbe il pack dell'item shop...anche per leggere un po' dilibri che sono tanto indietro..

anche dei libri impara mi ricordo che ne avevo spaccati 2o3 :(

Link to comment
Share on other sites

credo che il cap per il gruppo sia di 15lv. mi pare avesse detto così legend svariate pagine fa. cmq con il bonus exp (che hai anche nei weekend) credo che in sei giorni belli intensi ti prendi i primi 20/30 lv con un war cac ;) poi arrivato al 35 ti fai il cavallo medio e poi ti metti a fare metin in santa pace. tieni conto che i prezzi delle pietre sono scesi di un bel pò da quando hanno iniziato quei pazzi di legend e leo vista l'inflazione di offerta che hanno causato loro :hysterical::hysterical::hysterical:

i libri invece credo costino come nell'it purtroppo

e a me nn mi citi nemmeno...cattifuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu:cry::hysterical:
Link to comment
Share on other sites

browser game tipo???

 

io ho giocato per un po ad ogame

si alla fine anche lì se ti fai prender la mano staresti sempre lì...

se dici cmq te la cavi con poco

noi stavamo giocando a wild guns...molto simile a travian...alla fine anche simile ad ogame come tipo di gioco...

 

però se vuoi giocare a un gioco che ci giochi ogni tanto dovresti giocare a qualche gioco ti po di strategia...sempre che ti piacciano...tipo uno stracraft in battle.net

 

niente classifiche niente livelli..ti fai una partita contro gli altri e lì finisce. ma di solito il bello dei giochi online sta proprio nella classifica...

Link to comment
Share on other sites

leo e legend ricordo che hanno destabilizzato il mercato delle pietre nella loro prima settimana... nn aggiungo altro :hysterical::hysterical::hysterical:
beh hanno beccato il momento buono...con una pietra +4 in media di quelle buone ti facevi 9-10kk adesso max te ne fai 5...cmq allora era pieno di nabbi e pieno di metin...adesso gia ci sn meno nabbi o cmq molti meno metin di prima...ormai mi sn messo con le medaglie...xke coi metin nn ne ho fortuna...avrò droppato in 3 mesi si e no 2 pietre +4 il resto monnezza...quindi!:azz:
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...