Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG


apix_1024

Recommended Posts

la scheggia nn la ha piu..poi metto haste+3....

 

ho offerto base >_

 

cmq nn credo che si alza cosi tanto.. a 60kk si trovano le acciaio+0 max penso arrivi a 35kk...devo andare in v2 e droppare item ç__ç ora vendo le scarpe con 10% critici che quelle 9kk ce li faccio l'arco da lvl 70, ac+4 miss+4 e ninja+4 e dovrei superare i 35kk ^^

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

la scheggia nn la ha piu..poi metto haste+3....

 

ho offerto base >_

 

cmq nn credo che si alza cosi tanto.. a 60kk si trovano le acciaio+0 max penso arrivi a 35kk...devo andare in v2 e droppare item ç__ç ora vendo le scarpe con 10% critici che quelle 9kk ce li faccio l'arco da lvl 70, ac+4 miss+4 e ninja+4 e dovrei superare i 35kk ^^

 

vendi scarpe con 10% critici??? folleeeeeee:crashpc::crashpc:

Link to comment
Share on other sites

naaa nn sono folle

 

ho un paio di scarpe di legno+0 che danno 1difesa +%movimento e 10%critici

 

e un paio di uccello ardente+4 che danno 9% movimento +10difesa 10%critici 20%exp +100hp e mi pare difesa ninja o pugnale 10%

 

ovviamente vendo il primo paio ^^

 

cmq leo se droppi item tipo collane o altro con 2 o + bonus anche nabbi avvisa ^^

Link to comment
Share on other sites

naaa nn sono folle

 

ho un paio di scarpe di legno+0 che danno 1difesa +%movimento e 10%critici

 

e un paio di uccello ardente+4 che danno 9% movimento +10difesa 10%critici 20%exp +100hp e mi pare difesa ninja o pugnale 10%

 

ovviamente vendo il primo paio ^^

 

cmq leo se droppi item tipo collane o altro con 2 o + bonus anche nabbi avvisa ^^

 

 

ahh ecco ;)

Link to comment
Share on other sites

io invece sto vendendo pure le mutande...mi hanno offerto un war al 66 con skill m5-6 esperto status come si deve etc...ancora devo 5kk di scarpe a leo...lol...non so piu cosa vendere...leo secondo te il mio rotondo nero +6 con 4 bonus nabbi dei quali 1 immune svenimento li vale 10kk?

Link to comment
Share on other sites

oggi mi han dato l' acco al 66...ho gia preso scudo 61 +9 liscio 23kk coi soldi delle vendite ed elmo di feror +7...altre robette ho sul war tipo item cn hp difesa spada spadone etc...cosi mi continuo sto pg che è ottimo...esperto,estasi m6,aura m5,vortice m4,con spadina lvl 50 +0 levo 2300 a vortice...ah dimenticavo..ha 10 punti a taglio...dovrebbe averne 12 ma ke me frega...mica mi metto a resettare di nuovo tutto x avere 2 punti indietro...pasiens...vorra dire che x avere la 5^ skill ad m a lvl over 80 dovro starci qualke mese in piuç___ç

Link to comment
Share on other sites

oggi mi han dato l' acco al 66...ho gia preso scudo 61 +9 liscio 23kk coi soldi delle vendite ed elmo di feror +7...altre robette ho sul war tipo item cn hp difesa spada spadone etc...cosi mi continuo sto pg che è ottimo...esperto,estasi m6,aura m5,vortice m4,con spadina lvl 50 +0 levo 2300 a vortice...ah dimenticavo..ha 10 punti a taglio...dovrebbe averne 12 ma ke me frega...mica mi metto a resettare di nuovo tutto x avere 2 punti indietro...pasiens...vorra dire che x avere la 5^ skill ad m a lvl over 80 dovro starci qualke mese in piuç___ç

 

 

io nn mi lamenterei proprio ;)

cmq cambia mail e passw per stare sul sicuro :fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

ma pechè ho sta linea di schifo qua...

cioè ora nn patcha n neanche + metin

prima stavo giocando e avevo laggate di 10-20 secondi

il forum dei templari nn me lo carica

per carica una news di hwupcacca ci ha messo 1 minuto :(

 

ma che caspio c'è su sti server???

Link to comment
Share on other sites

ma pechè ho sta linea di schifo qua...

cioè ora nn patcha n neanche + metin

prima stavo giocando e avevo laggate di 10-20 secondi

il forum dei templari nn me lo carica

per carica una news di hwupcacca ci ha messo 1 minuto :(

 

ma che caspio c'è su sti server???

 

 

se hai alice pure a me va da schifo da 30 minuti... wild guns manco me lo carica il s4 mentre l's3 va... bhà...:azz::azz::azz:

Link to comment
Share on other sites

ciao, sn nuovo del forum. ho un problema cn questo gioco. il terreno lo vedo tt bianco e trasparente! è per i miei requisiti?

AMD Athlon 999 MHz

768 MB RAM

Scheda Grafica nVidia GeForce 7600 GT 512 MB AGP 8x

 

Ditemi voi!

no non credo

 

ps: benvenuto nella scimmia a soulman

 

pps: comunicazione di servizio per alfio: ho provato a leggere un altro libro con il metodo che tu sai e ha funzionato.

ora siamo a 4 su 4

ps: sono 65 voglio provà la prtigiano!!!:D

Link to comment
Share on other sites

quando installi e sei pronto fammi sapere...ti prendo in gilda e ti do qualke dritta....:fiufiu:p.s. benvenuto nella grande famiglia di metin2 xD

 

grazie dell'accoglienza ragazzi:n2mu:

 

ho giochicchiato un pò ma ho poco tempo ora..domani ne ho di più e ascolterò tutte le dritte;)

Link to comment
Share on other sites

no non credo

 

ps: benvenuto nella scimmia a soulman

 

pps: comunicazione di servizio per alfio: ho provato a leggere un altro libro con il metodo che tu sai e ha funzionato.

ora siamo a 4 su 4

ps: sono 65 voglio provà la prtigiano!!!:D

oh nn fate le merde lol! che sistema?:clapclap:
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...