Jump to content

Soulman84

Members
  • Posts

    155
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Soulman84

  1. beh in effetti hai ragione..però vedi stavo vedendo fino a quanto potevo spingermi in daily..2,2/2,3v in daily,anche con un buon ricircolo d'aria,mi sembrano un pò rischiosi,non vorrei giocarmi le ram..o mi sbaglio? cmq leggendomi una review su queste ram avevo letto che erano riusciti a portarle a 550mhz cas 5-5-5-12 a 2,1v..o le loro erano culate o le mie sono un pò più sfiguz:cheazz:
  2. ragassuoli stasera ho avuto tempo di montare le ram e di provarle un pochino..a parte che ho xp 32bit home e quindi mi vede solo 3giggi di ram,ho avuto delle sensazioni non buonissime da queste rammine..insomma a 2,1v, 500mhz cas 5-5-5-15 in rapporto 4:5 con la cpu non sono stabili:muro: so che i moduli da 2gb sono un pò più ostici da cloccare e poi io sono abituato bene(ho delle ballistix 8500 che fanno i 600mhz a Vdimm default)però pensavo che almeno i 500 li prendessero..ho provato anche ad aumentare un pò il V nb per cercare di aiutarle ma nada..forse lavorando sui sub timings qualcosa si può fare,domani provo con memset:perfido: resta il fatto che non credo sostituiranno le mie ballistix,visto che ho paura che mi limitino l'oc della cpu..c'è cmq la probabilità che sia io che sbaglio qualcosa,quindi se avete suggerimenti sono ben accetti:) ps non ho fatto foto xke mi mancano i neon e senza lucine le foto non sono belle:D
  3. rammine arrivate a casina..sono bellissime dal vivo:) purtroppo non ho avuto ancora tempo di montarle e provarle per bene..sicuramente mercoledi riuscirò a farlo..posterò un pò di foto e di screen,devono reagire una favola con i neon uv:coolsmiley: ancora una volta ringrazio il mitico staff di xtremehardware x il generoso regalo..siete grandi:clapclap:
  4. c1rcu1t come si comporta la mobo? mi fa abbastanza gola:)
  5. great mainboard:) do you know some news about the launch of the LT or UT versions of these P45 lanparty?
  6. sisi senza fretta principino,fai pure con comodo..so benissimo quanto può essere mortale recarsi alle poste,quindi prenditi tutto il tempo che vuoi;)
  7. mi raccomando fai rullare a dovere quella mobo:perfido: io attendo senza fretta le rammine:clapclap:
  8. tornato ieri dal mare..cacchio scopro solo ora che ho vinto:AAAAH::AAAAH: grazie mille a tutti quanti,sono veramente contento:clapclap::clapclap: se contate poi che ho sempre avuto un debole x le mushkin..vedrò di farle rullare a dovere:perfido::perfido:
  9. i rapidi di quella misura non li trovo nemmeno io..i tubi che uso io sono da 10mm di diametro esterno,quindi ben più piccoli dei classici 12x17.. cmq i raccordi me li ha procurati mio papà ocio cmq che i raccordi rapidi vogliono dei tubi appositi,non puoi usare i crystal nei raccordi pneumatici,devi usare o uno spezzone di tubo rilsan da 12mm esterno su cui calzi il crystal e che poi infili nel raccordo oppure come me usi del tubo specifico per impianti ad aria(i miei sono in poliuretano:))
  10. se ti può interessare dai un'occhiata qui: ItaliaModding - Progetto watersoul by soulman84 [Forum - Works ( stiamo moddando )] ho praticamente fatto la stessa cosa che vuoi fare tu;) domandina..ma il radiatore è di rame o di alluminio? mischirare rame e alluminio nello stesso impianto non è salutare,rischi di incappare nella corrosione galvanica:(
  11. ocio che le nuove ballistix anche 8500 non hanno più i GMH ma dei chip di densità maggiore,tant'è che sono single side chip..queste nuove ram non salgono una ceppa:( se devi prendere le ballistix prendile usate,cioè devono essere double side oppure meglio ancora devono avere le clip sui dissi;) so di per certo cmq che le old-style la crucial non le fabbrica più:(
  12. minkia 5800mhz a i,69v:AAAAH::AAAAH: quella cpu ha dei gran numeri:perfido:
  13. gran belle vga..ancora un mesetto e arrivo anchio dai:clapclap::clapclap:
  14. curioso di vedere dove si spinge sta bestia di cpu:n2mu:
  15. non vedo l'ora di vedere il restauro sul motore..sei un grande:n2mu:
  16. posta al più presto dei test:clapclap::clapclap::clapclap: su che mobo le provi?
  17. secondo me è meglio se usi orthos con l'opzione "stress some ram".. visto che di sicuro il tuo limite è nella ram..
  18. dalla contentezza ho reinstallato diabloII+ LOD...prevedo nottate passate a fare baalrun:nutkick:
  19. la dk p45 ha anche lei come la dk p35 4 fasi..se vuoi le 8 fasi devi passare alla lanparty ut p45..
  20. se non hai un quad prendi la lanparty DK..è una roccia,digerisce fsb alti(ho benchato a 560mhz di fsb,boot in winzoz a 574,ma di sicuro ero al limite della cpu e non della mobo:D) e poi vdroppa poco..poi nel bios puoi cambiare qualsiasi cosa,ti puoi perdere nel tweak delle ram..certo con i quad fatica un pochino imho xke ha solo 4 fasi digitali..coi dual va benone.. per l'x38 io te lo sconsiglio,al limite tieni in cosiderazione il p45 che imho è meglio;)
  21. grandissimo:clapclap::clapclap: anchio avevo un cinquino blu..l'ho venduto ad un carrozziere xke non lo potevo più tenere e il fondo era tutto corroso e rischiava di staccarsi(lo so bene che la corrosione è un nemico del mitico 500 e di tutte le altre auto d'epoca)..lui lo ha restaurato e me lo ha fatto vedere a distanza di mesi..un gioiello:D mitico 500:n2mu:
  22. ovvio che anche questo è un problema da non sottovalutare..mi sembra estremamente rischioso flashare un bios con un programma non compatibile:( imho il gioco non vale la candela..
×
×
  • Create New...