Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG


apix_1024

Recommended Posts

patacconi novità?? voglio vedere item +9 shoppati come dio comanda!!:fiufiu:
beh novità che io volevo deletare tutto tanto che ho dato tutto alla bottegaia compreso leonino +9 items con hp difesa spada etc...avevo conservato solo la roba di leo...poi però mi hanno proposto di continuare un sura lvl 61...lama magica in exp nell us va che è una bomba...anche meglio del warrior...poi è successa una cosa x la quale ho recuperato 3/4 del set...mi manca solo una spada ed il leonino che non tarderò a fare...e a breve se tutto va bene mi vedrete 70 con items wow wow e skills gm...queste le novità dal canto mio...leo purtroppo a quanto leggo non gioca piu x ora...e te apix xke non entri?xD:clapclap:
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

il problema nn e cambiare la spada...e che devo fare dal 74 all'80 ç.ç credo che in 20gg ce la faccio =

 

credo che devo fare 1.5-2 miliardi di punti exp =

ahjahahhahahaa che dire....enjoy ur exping....xD io se il mio sistema funziona tra una settimana o forse due avro sui 70kk e mi faccio un set come si deve!:clapclap::sgrat::ihihihih:
Link to comment
Share on other sites

over 70 senza esperto?? ma devo iscrivermi e picchiarti ingame??? :hysterical::hysterical::hysterical:

muoviti va ;)

l' esperto serve relativamente...ma fa mooolto figo!:clapclap: nel frattempo mi sn gia fatto il dropper sul pg porincipale...piu ke dropper medagliere....dalla prima medaglia che mi droppa me ne caga una ogni 10 minuti che x un ora sn 6 medaglie ke x 6 ore ke vado a droppare mediamente sn 36 medaglie che a 250k l' una sn soldini...specie se moltiplicati x 5gg la settimana!:hypo::fiufiu::ihihihih:
Link to comment
Share on other sites

l' esperto serve relativamente...ma fa mooolto figo!:clapclap: nel frattempo mi sn gia fatto il dropper sul pg porincipale...piu ke dropper medagliere....dalla prima medaglia che mi droppa me ne caga una ogni 10 minuti che x un ora sn 6 medaglie ke x 6 ore ke vado a droppare mediamente sn 36 medaglie che a 250k l' una sn soldini...specie se moltiplicati x 5gg la settimana!:hypo::fiufiu::ihihihih:

relativamente?

porova a essere bloccato in un gruppo di mob...e crepi

se hai il cavallo esperto fai combattimento al cavallo scappi e nn prepi

oltre alle skill utili hai anche + dex e quindi fai piu danno :nutkick:

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti

 

new entry nel forum

 

ho letto che state giocando nel metin.us

vista la situazione nel .it ho quasi deciso di abbandonare e giocare li

 

me lo consigliate ??

 

comunque nel .it sono in revenge se serve qualcosa fatemelo sapere

 

ciao

 

 

spiega spiega la situazione nel metin.it che è un bel pò che ho mollato e voglio proprio sapere come si sono messi ;) io avevo lasciato il giorno dell'introduzione del fantomatico Game Guardian ... :fiufiu::fiufiu:

c'è ancora quello schifo di programma di protezione che impediva il multy account anche??

per l'us vai tranquillo che credo sia il paradiso ;) e il gruppo di amministrazione è ancora così simpatico? art3k e lady sto pippolo ci sono ancora?:hysterical:

Link to comment
Share on other sites

Ciao

il problema per me non sono gli amministratori, c ho parlato solo 1 volta e mi hanno risposto subito. il problema sono i giocatori:non puoi fare una metin in pace che in 5 secondi arrivano 7 giocatori,insulti in continuazione, i prezzi degli item sono indecenti (med a 250k, libri per war lascia perdere), 60 messaggi con scritto "mi expi",gilde in cui ognuna va per fatti suoi.

 

 

il game guardian per adesso è disabilitato ma tra poco lo rimettono,cmq in omega e revenge iscrizioni chiuse quindi solo in lyra puoi fare multi.

 

quei due mi sa che ci sono ancora

Link to comment
Share on other sites

e mi sa che oggi scarico il programma e inizio

 

cè qualche altra cosa da scaricare o basta quello??

 

 

basta quello. la prima settimana hai un bonus drop yang, oggetti, auto raccoglimento oggetti e yang e bonus exp ;) per i metin anche io quando ero nell'it mi lamentavo dell'inferno. infatti mi ero ridotto ad alzarmi alle 6 e fare metin fino alle 9 poi staccavo ;) nell'us con il fuso a nostro favore credo che fino alle 14 dovresti avere campo abbastanza libero ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...