Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG


apix_1024

Recommended Posts

  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

tu sei folle scocciato..:asd:

cmq sto facendo la shammy ma è ancora al 30...ci vuole una vita per farla salire :(

l'arcere è ormai quanto di + inutile ci possa essere...si fa prima a mobbare a cavallo...specie in v2 con l'esperto

ti dico solo che se vedo la scritta success ho gia la perla rossa x il +9 xD ma lo so che fallisce e torna al +6 =\
Link to comment
Share on other sites

shammy al 41

per portarla in v2 ho speso 2kk tra pass per il v2 e per farmi gruppare da un livello 52

cacchio sono stato un'ora a cercarlo in shout offrendo 1kk :azz:

critici a m2

dragon shield a m1 passato oggi a 18 dopo aver sprecato un nastro :(

ora sto dando un po' di punti a riflessione ma tra qualche livello voglio metter anche un po' di skill

...mi basta anche un punto per ognuna ...

Link to comment
Share on other sites

shammy al 41

per portarla in v2 ho speso 2kk tra pass per il v2 e per farmi gruppare da un livello 52

cacchio sono stato un'ora a cercarlo in shout offrendo 1kk :azz:

critici a m2

dragon shield a m1 passato oggi a 18 dopo aver sprecato un nastro :(

ora sto dando un po' di punti a riflessione ma tra qualche livello voglio metter anche un po' di skill

...mi basta anche un punto per ognuna ...

 

critici, scudo e riflessione (quanto hai di percentuale di scudo e riflessione che nell'it nn erano mostrati) ora si che dovresti rullare da panico. lo scudo funziona solo su colpi nn magici ;)

Link to comment
Share on other sites

ora sono al 43

con 105 di int ho 27,8 sia si critici che di shield a m2 :D

aspetto di trovare un scudo cobn 12 int e un'arma con +12 invece che +6

l'int aumenta parecchio...più di 1% ogni 6 punti di int

 

ottimo direi!! cavolo spettacolo direi. io ero fermo ad int 90 e bona ;) cmq si dovrebbe essere 0.2% ogni punto int se nn ricordo male :nonno:

Link to comment
Share on other sites

44

un'altro livello e me la può gruppare anche win...anche stasera ho perso parecchio tempo a trovare il bridge...prima che riuscirò a grupparla dovrò arrivare al 53 penso...che vuol dire circa una decina di giorni ancora :(

sempre che legend non mi da una mano :)

cmq se vuole può usarala già da ora per expare visto che fa già tanto...

l'user è shammyleo e la pass è quella di leadileo

Link to comment
Share on other sites

shammy al 48 e war al 68....quello che mi tiene gruppato mi ha messo su lvl...alla fine meglio così almeno faccio salire un po' anche il war..

il problema è trovare un posticino per expare dai ragnoni...sempre tutto pieno :(

così mi arrangio in mezzo a una stanza mista anche con banditi serpenti e ragni rossi...

la cosa peggiore è alice che oggi mi sta facendo dare di matto e mi si sconnette ogni 3x2 :crashpc:

 

cmq altri 5 o 6 livelli e me la posso gruppare da solo...così almeno ho il bonus exp...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...