Jump to content

Homer Simpson

Members
  • Posts

    303
  • Joined

  • Last visited

About Homer Simpson

  • Birthday 08/04/1995

Computer Desktop

  • Scheda Madre
    Rampage3Extreme
  • Processore
    Intel I7 920 @4.4Ghz
  • Ram
    6Gb Corsair Dominator @1700 7-7-7-20-74 1T
  • Scheda Video
    Nvidia 295gtx Zotac
  • Case
    HafX

Homer Simpson's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1.  

    <p><a href="http://winwinshop88.com/trang-suc/nhan/nhan-cap.aspx" rel="external nofollow">nhẫn cặp inox</a></p>

    <p><a href="http://www.winwinshop88.com/tags/qua-tang-8-3.aspx" rel="external nofollow">qua tang 8-3 cho ban gai</a></p>

    <p><a href="http://winwinshop88.com/thoi-trang-han-quoc/phu-kien-thoi-trang/non-kieu.aspx" rel="external nofollow">non hip hop han quoc</a></p>

     

  2. Concordo , probabilmente è impossibile montare la sanso senza modificare l'aspetto , ho scartato la possibilità di metterla sul pannello superiore come dicevi in quanto quella zona sarà occupata dal radiatore. Stavo pensando di metterla sulla base del case , tuttavia non sono sicuro che i tubi riescano a reggere una simile curva , Stesso problema al ritorno , dovrei far scendere in verticale il tubo dal radiatore alla pompa , il tubo però andrebbe inevitabilmente a toccare la scheda video.
  3. guarda , io li metterei pure i raccordi a 90° , tuttavia mi è sempre stato detto di evitarli , soprattutto con questa pompa. Nel pannello superiore ho intenzione di montare il radiatore , di conseguenza montare la pompa li mi sembra a dir poco impossibile
  4. La laing aveva problemi , ed è un cambio pensando al futuro "ovvero vga" . Il problema adesso è l'integrazione .
  5. Per ora soltanto cpu con waterblock ybris. Teoricamente non avrei disponibilità per effettuare altri acquisti dovrei utilizzare soltanto i materiali di cui dispongo attualmente.
  6. Ciao a tutti , ho deciso di rinnovare un po l'impianto di raffreddamento del mio pc , passando da una Laing DDc 500 a una Sanso PDH054. Il case su cui verrà montata è un Cooler Master Haf x , la vaschetta è una XSPC dual bay posizionata negli slot da 5.25. Il radiatore verrà posizionato internamente , nella parte alta del case , con le uscite rivolte verso sinistra. In attesa di montare tutto , sono indeciso su dove e come posizionare la mia sanso , visto il tipo ti pompa preferirei evitare raccordi a 90°. L'unico punto che mi sembra idoneo è in basso a destra "prima degli slot per gli hd , fissandola facendo due fori nel case , tuttavia temo che la curva si troppo stretta , un altro problema riguarda l'uscita dal radiatore che dovrebbe attraversare in verticale tutto il case. A voi la parola
  7. scusa ma non so usare OCCT , cosa devo fare precisamente ?
  8. hd è apposto , nuovo e testato su altri pc , appena formattato con tutti i driver correttamente installati.
  9. Le memorie a default hanno retto sia prime95 al massimo dello stress che linx al massimo dello stress , sia tutte insieme che un banco per volta , oltretutto escluderei che siano state loro a rompere la mia vecchia mobo e a rompere questa. Mi sta sorgendo il dubbio che sia l'ali difettoso ad aver rotto sia la vecchia che la nuova rampage.
  10. non credo , mi sta succedendo la stessa cosa che con la vecchia mobo , parte bene , poi lentamente le prestazioni peggiorano , instabilità , richieste più alte e bsod più frequenti , temo sia qualcosa che danneggi la mobo , posso essere le ram ? o l'alimentatore ?
  11. a default " 2600mhz e ram 1600 8-8-8-24 1T 1.65" con tutti i voltaggi su AUTO il pc regge e supera senza problemi linx e prime95 , tuttavia capita che con questi settaggi abbia un bsod improvviso o che non riesca a superare la fase boot senza un clearCMOS. Il bios è all'ultima versione . Quello che mi preoccupa di più è il deterioramento a cui sta andando incontro il pc , dopo sole 24h non è stato più in grado di tenere gli stessi settaggi , dopo 48h nemmeno i 4ghz. La cpu è nuova "di rma intel" .
  12. a default "con ram a specifica" problemi non ne ha ha superato 30 min di linx e prime95, tuttavia spesso capita che non riesce a bootare inspiegabilmente.
  13. Ciao a tutti , mi è appena arrivata la Rampage3Extreme subito montata e iniziato a benchare. Primo boot a 4.2 con Cpu = 200x21 / Ram 16** 7-8-7-20 1T "di fabbrica corsair 1600 8-8-8-24 1T 1.65" V-Core 1.3 Pll 1.81 Qpi 1.25 Dram V 1.65 IOH V 1.66 IOH PCI 1.5 ICH V 1.2 ICH PCI 1.5 Con questi settaggi il pc ha retto 5 loop di 3DMark06 e 10 Min di prime 95 "poi ho fermato io" , è tardi salvo il profilo e vado a dormire. Il giorno dopo accendo il pc , mezz'ora e poi bsod con errore 00*1E e 00*19 , spegno , faccio un clear cmos e ricarico il profilo dopo averlo controllato vado di boot. Di nuovo BSoD. Aumento il V-core a 1.33 Qpi 1.25 Dram 1.7 IOH V1.7 Regge prime95 e bench , qualche ora dopo bsod e con gli stessi voltaggi riprende a non funzionare. Provo a scendere a 3ghz con v1.1 , ram a specifica e tutto su automatico. Lancio LinX settato al massimo stress per 15 volte. Dopo oltre 1h supera il test senza errori , riavvio ma il pc non supera la fase di boot. Non so dove sia il problema ma ho il presentimento che nella mia configurazione ci sia qualcosa , non so cosa , ram , cpu , che sta danneggiando il pc perchè mi sta succedendo esattamente quello che mi è successo con il vecchio pc e la vecchia mobo. Ho preferito non accendere nuovamente il pc e chiedere aiuto a voi , qualche idea ?
  14. grazie a tutti , vado di rampage3extreme e 570asus allora , vediamo cosa riesco a tirarne fuori
×
×
  • Create New...