Jump to content

tom1

Recommended Posts

Scusate il vago OT.... Ma come mai la mia vodafone station senza chiavetta attaccata mi fa connettere e navigare solamente diapositivi Android ?? I pc non riescono a connettersi neanche con ip statico. Inserisco la chiavetta e si connettono anche i pc. Questa è strana....

Link to comment
Share on other sites



che firmware monta luca? inoltre che impostazioni sono inserite?

 

Modello:EchoLife HG553

Vers. hard.: HG55MAGV VER.A

Vers. soft.:EchoLife_HG553V100R001C06B070SP09

 

Copiato direttamente dalla pagina della box.

 

Dhcp abilitato. Sicurezza Wi-Fi wpa2 password di default. Tutto il resto delle impostazioni non le ho mai toccate.

Link to comment
Share on other sites

Perfetto Tom.

quindi è indispensabile lo sblocco.

Allora ho un paio di domande sulla procedura di sblocco:

1. Il link "sblocco vodafone station.rar" apre una pagina con la dicitura "file non found" o qualcosa del genere.

Cmq, il file da scaricare è il firmware b_21_es.zip ? se si, allora l'ho trovato su altri lidi ;)

2. La mia VS ha la B062, quanto riportato al punto "1. Settare l'IP della Station in 192.168.1.10 e GATEWAY: 192.168.1.1",

Come faccio questo passaggio?

Devo impostarlo sulla pagina di config del router? Se si, non trovo la pagina dove farlo....

 

Grazie mille.

Link to comment
Share on other sites

tom1 ciao

all'inizio di questo 3ead c'è un link x scaricare il file.rar per sbloccare la VS,

questo link non funziona +, chiederei altro link valido per favore, in quanto domani dovrei fare cambio operatore adsl e mi servirebbe x essere pronto ad eseguire tutta la procedura

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

tom1 ciao

all'inizio di questo 3ead c'è un link x scaricare il file.rar per sbloccare la VS,

questo link non funziona +, chiederei altro link valido per favore, in quanto domani dovrei fare cambio operatore adsl e mi servirebbe x essere pronto ad eseguire tutta la procedura

 

grazie

 

ciao passa a presentarti qui

 

Presentazione nuovi utenti

 

poi ti rispondo O0

Link to comment
Share on other sites

questi i dati della mia VS:

 

[TABLE=class: tableForm2, width: 96%]

[TR]

[TD=width: 30%, bgcolor: #F6F8F9]Modello:[/TD]

[TD=width: 70%, bgcolor: #F6F8F9]EchoLife HG553[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=bgcolor: #F6F8F9]Vers. hard.:[/TD]

[TD=bgcolor: #F6F8F9]HG55MAGV VER.A[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=bgcolor: #F6F8F9]Vers. soft.:[/TD]

[TD=bgcolor: #F6F8F9]EchoLife_HG553V100R001C06B070SP09[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Link to comment
Share on other sites

allora segui la guida in prima pagina senza però usare il file sblocco ma solo i firmware in basso uno a scelta ma partendo dal b21

non ho mica capito, che passi devo saltare?

seguo la prima pagina ed escludo quali punti? thanks

Link to comment
Share on other sites

hey ciao tom dopo che ho sbloccato la vodafone station la uso con la win via wireless e le prestazioni sono ottime adesso sto entrando in possesso di una vodafone station 2 con la chiavetta che danno on dotazione si puo sbloccare anche?

 

ottimo O0, dipende che firmware monta

 

non ho mica capito, che passi devo saltare?

seguo la prima pagina ed escludo quali punti? thanks

 

segui la guida e salti il primo punto con il redirect al sblocco station O0. Quando ti appare la schermata di upload scarichi il firmware b21 spagnolo e se non ti piace la gestione passi ai kisumu

Link to comment
Share on other sites

non so il firmware la devo ancora comprare me la stanno vendendo 10 euro compresa di chiavetta quella da 14 di velocità la volevo aquistare per avere maggiore velocita con la wind se la compro posso usare questa chiavetta di 14 mega di velocita con la vodafone station mia che sarebbe il vecchio modello che ho sbloccato con la tua guida

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...