Jump to content

tom1

Recommended Posts



Un salutone a tutti, volevo chiedervi un favore se possibile sono in possesso di una Vodafone station volevo sbloccarla con fw b21, seguito tutta la procedura ma nulla non mi apre la pagina x uploadare fw vi elenco le caratteristiche della mia Vodafone:Modello: EchoLife HG553

Vers. hard.: HG55MAGV VER.A

Vers. soft.: EchoLife_HG553V100R001C06B076SP03

Numero di Serie: 301338K87084544 ma e sbloccabile questa versione o devo mettermi anima in pace? grazie,

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

volevo sapere se la VS con firmware B062 può funzionare con una sim diversa da quella relativa all’abbonamento sottoscritto?

Chiedo questo perché ho notato che se nella Internet Key si inserisce una sim, sempre Vodafone ma con il classico abbo da 5GB al mese, il software di connessione, dopo un breve tempo di attesa, non si connette.

La domanda è : è possibile risolvere il problema senza la procedura di sblocco della VS?

Sinceramente non è mia intenzione utilizzare altri provider diversi da Vodafone, visto che mi trovo benissimo come copertura UMTS.

Grazie mille.

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille Tom per la risposta.

Si certo lo sblocco ok, ma visto che quello che cambia in tutta la config. è solo la sim, quindi sempre Vodafone, mi chiedevo se c'era una soluzione meno invasiva dello sblocco.

Quindi mi confermi che anche se si resta nel "mondo" voda ma la sim è != da quella dell'abbo. va fatto lo sblocco?

 

tks ;)

Link to comment
Share on other sites

Ok Tom.

Allora diciamo che vorrei provare prima la strada "No Sblocco", come faccio per effettuare la connessione con la Sim diversa da quella dell'Abbo?

Ripeto, non appena insersco la IK nella VS e clikko su "connetti", dopo circa 1 min. di "connessione in corso", il borwser ritorna alla pagina con i tasti "Connetti", "Disconnetti"....

Link to comment
Share on other sites

Si Tom, ma la mia domanda è se in uno scenario come quello descritto, è possibile effettuare la connessione SENZA (chiedo scusa x il maiuscolo) effettuare lo sblocco.

visto che mi hai chiesto il modello della key, pensavo ci fosse una possibilità.

grazie ancora x il supporto ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...