Jump to content

tom1

Recommended Posts

non so il firmware la devo ancora comprare me la stanno vendendo 10 euro compresa di chiavetta quella da 14 di velocità la volevo aquistare per avere maggiore velocita con la wind se la compro posso usare questa chiavetta di 14 mega di velocita con la vodafone station mia che sarebbe il vecchio modello che ho sbloccato con la tua guida

 

si

 

cos'è codesto Firmware?

a cosa serve?

 

è diciamo il sistema che gestisce a livello software tutto. Quelli di base sono "castrati" per le potenzialità HW della station mentre quelli moddati le sfruttano a pieno

Link to comment
Share on other sites



domanda: a nessuno di voi è capitato di utilizzare la VS1 senza sbloccarla passando da operatore adsl Vodafone ad operatore Adsl concorrente?

cioè ,siam sicuri che passando ad esempio a Infostrada o Tiscali o Telecom,la ns VS1 (anche senza essere sbloccata )non funzioni lo stesso?

non voglio metter in dubbio niente, stò solo domandando.....perchè siccome ad oggi è impossibile(mi han fatto capire qui nel forum) sbloccare la VS1 con B070(la mia),volevo esserne certo prima di acquistare un modem/router Nuovo.

 

grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Tom un ultima cosa scusa se ti chiedo sempre le stesse cose ma e proprio impossibile sbloccare la vodafone station 2? diciamo le prestazioni sono migliori di quella vecchia? e poi la mia vodafone quando fù lo sbloccata funziona una meraviglia pero mi e rimasta la spia rossa che lampeggia cosa devo settare per eliminarla?

Link to comment
Share on other sites

no, mi servono le foto del pannello di controllo

cioè ? del retro della mia VS?

 

 

intanto ho cambiato operatore Adsl ed ho usato il vecchio alice w-gate sbloccandolo, oplà.

,

 

Tom1,la VS come da te consigliato non la butto, prima o poi voglio sbloccare pure lei , B070 permettendo.....cioè quando sarà fattibile

 

ecco appunto, Quando sarà Fattibile? grazie

Link to comment
Share on other sites

Tom per favore aiutami...

ieri la mia internet key k3765 a smesso di vivere cioe non da piu segni di vita ne nella vodafone statione nemmeno al pc nemmeno la rileva e non accende il led..

me ne sono procurato un altra pero una versione piu vekkia la 3565 al pc funziona ma la vodafone station non la rileva :(

che devo fare?

o provato a mettere altri frimware alla vodafone station ma niente non la rileva mi sa che si deve cambiare il firmware a questa ultima kiavetta (3565) se e possibile mettere il firmware della (3765) cmq dammi tu la soluzione grazie sempre :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...