Jump to content

tom1

Recommended Posts

Allora tom questi sono i dati della vodafon station

[TABLE=class: cms_table_tableForm2, width: 96%]

[TR]

[TD=width: 30%]Modello:

[/TD]

[TD=width: 70%] EchoLife HG553

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Vers. hard.:[/TD]

[TD] HG55MAGV VER.A[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Vers. soft.:[/TD]

[TD] EchoLife_HG553V100R001C02B062[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Numero di Serie:

[/TD]

[TD] 303688K9A031848

 

e questa e la chiavetta: k3765 huawei

fammi sapere il procedimento per sbloccarla,ti ripeto mi serve solo per utilizzarla per la wind non mi importa l'adsl grazie mille

 

 

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Link to comment
Share on other sites

allora io voglio utilizzare la vodafone station con la internet key inserita con la sim wind per avere il wi fi a casa e collegare 2 pc

ho trovato molte guide ma non le capisco bene vorrei una guida passo passo piu chiara per sbloccare la vodafone station con la wind

il problema e che anche se faccio il procedimento del tasto reset la schermata di aggiornamento non appare

Link to comment
Share on other sites

allora io voglio utilizzare la vodafone station con la internet key inserita con la sim wind per avere il wi fi a casa e collegare 2 pc

ho trovato molte guide ma non le capisco bene vorrei una guida passo passo piu chiara per sbloccare la vodafone station con la wind

il problema e che anche se faccio il procedimento del tasto reset la schermata di aggiornamento non appare

 

Ho aggiornata la prima pagina con la guida

 

http://www.xtremehardware.com/forum/f30/guida_sbloccare_la_vodafone_station-26462/#post309654

 

in modo che tu e gli altri possiate eseguirlo in modo veloce.

 

O0

 

Ciao! Non mi hai detto più come mai è un problema....non posso sbloccarla?

 

Non ancora dato che il CFE di quesi ultimi firmware è stato fixato e non funzionano le metologie.

Link to comment
Share on other sites

Questa risposta è rivolta a me o ad un altro utente? Ho letto quella precedente, scusami ma non sono pratico di queste modifiche quindi puoi dirmi cosa è jtag?

 

è un interfaccia hardware che viene costruita con saldature ed altri componenti elettronici e serve a comunicare direttamente con i chip presenti sui pcb tipo nand flash e cosi via.

 

Tom io ho provato questa guida lo premo il tasto reset anche per un minuto metto anche gli indirizzi giusti ma non va in modalità aggiornamento quando metto 192.168.1.1 non appare nulla e dopo qualche minuto riappare la schermata classica di Vodafone

 

Che sistema usi, hai usato la guida postata poco fa nel secondo post?

Link to comment
Share on other sites

Tom niente nemmeno con un altro pc niente da fare proprio non vuole andare in modalità aggiornamento ti elenco tutto quello che faccio correggimi se sbaglio

premo il tasto reset tenendo premuto la accendo dopo 30-40 secondi lascio il tastino collego l'eternet nella porta 1 e setto gli indirizzi ip perfettamente vado da firefox metto 192.168.1.1 carica carica e poi appare impossibile ri provo e nulla, dopo un poco di tempo e tante prove ricaricando la pagina appare la schermate di configurazione della vodafone :( dove sbagliooo

Link to comment
Share on other sites

o studiato un po tom allora quando premo reset cioe quando la vodafone station si trova in modalita aggiornamento il pc non la riconosce cioe ne con gli ip settati da me ne se li metto in automatico non riesce il modem ad identificarsi finche che passa qualche minuto la spia ethernet comincia a lampeggiare e dopo tanti tentativi si identifica la rete ed al 192.168.1.1 appare la schermata classica di vodafone..

Link to comment
Share on other sites

permettete l'intrusione.

io la metto in modalità aggiornamento senza staccare niente.

cavo lan per pc + cavo per TV smart + cavo consol player + telefono.

spengo la station, premo è TENGO PREMUTO il tasto reset e accendo la station tenendo sempre premuto il tasto reset per 4-5 secondi e va in aggiornamento.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...