Jump to content

TulipanZ

Members
  • Posts

    811
  • Joined

  • Last visited

About TulipanZ

  • Birthday 05/21/1982

Computer Desktop

  • Scheda Madre
    Asrock H67 ITX
  • Processore
    I7-2600K
  • Ram
    8gb Kingston Hyper X Blue
  • Scheda Video
    Sapphire Radeon 6970 Toxic
  • Case
    SIlverstone Sugo SG06 450w

Biography

  • Occupazione
    Chef !!
  • Interessi
    COmputer, Fotografia DIgitale, MTB
  • Città
    Spoleto (PG) - Lenzerheide, Svizzera

TulipanZ's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Grazie grazie.... È il mio piccolo bambino... Sent from my MI 5s using Tapatalk
  2. Con giusto un pochino di ritardo finalmente posto il video del mio gioiellino. Ho cambiato anche frontend. Passando da Emulation Station ad attract mode con temi in stile hyperspin. I temi si adattano sia allo schermo 4:3 del Gameboy che alla TV con i 16:9. Sent from my MI 5s using Tapatalk
  3. Questa è la ma foto con il nuovo mi5s. Che belle foto che fa... Un vitello tonnato in miniatura con uovo di quaglia.... Sent from my MI 5s using Tapatalk
  4. @Le085 io avrei giovedì sera libero per la verità. Non sarebbe male incontrarci !!!
  5. Grande Leo abitiamo a poche ore di macchina sia in svizzera che in Italia e ci siamo visti poche volte. Comprendo la tua situazione appieno e la rispetto. Sono innamorato della tecnologia e mi occupa una bella parte della mia giornata. Fortunatamente la mia passione per la cucina è maggiore dell' altra quindi sono quasi immune da questa situazione di completo assorbimento. Quando torno a casa dal lavoro mettermi davanti al pc mi rilassa. Le notifiche del telefono sono per lo più spente e disattivate. Ho lasciato solamente le notifiche per le persone più care che mi scrivono. E la maggior parte della giornata al lavoro non ho neanche tempo di guardare il telefono. Tanti auguri comunque per il tuo percorso di Digital detox !!! A presto....
  6. Appena guardato... Se vuoi usare quel sistema di calibrazione sei costretto a rimanere su Windows come sistema operativo. Puoi comunque installare Windows 8 e poi kodi in avvio automatico.
  7. Il mio consiglio è di partire dal case e poi valutare se hai bisogno di più spazio. Il fractal node 202 per esempio. Una CPU Intel di ultima generazione riesce a far girare tranquillamente 4k o flussi h265 in hardware. Se non hai bisogno di post processing tipo madvr non serve neanche una scheda video. Un SSD è di rigore. Come sistema operativo potresti partire da kodibuntu e poi installare qualche pacchetto in più a seconda del tuo bisogno. Mi sembra di averti detto tutto. Se hai ancora bisogno sono qui.... Intanto do un occhio a questo dirac che non ho idea di cosa sia !!!!
  8. Io andrei verso la mini per via della trazione integrale. Può sempre servire. Sei a 2 passi dalla montagna. Considera però che tagliandi e manutenzione sono salati se vai da concessionario mini/BMW. Se ti servi dal tuo meccanico di fiducia è un altra cosa.
  9. Ancora foto ??? Avevo promesso di fare un video veramente ma non l'ho fatto ancora....
  10. Grazie grazie... Dovrei ora litigare un po con l'uscita HDMI. Devo fare uno script da avviare in emulationstation che mi sostituisce il file config.txt. Creo 2 file di configurazione uno per il display interno e uno per l'uscita HDMI.
  11. Vedremo.... Elephone ha il vizio di partire con delle specifiche da urlo e poi si perdono sull' ottimizzazione lato software...
  12. Ciao io ho da poco preso il chuwi hi12. Va veramente bene. L'unica cosa è il touch che ha bisogno di un tocco leggermente più pesante del solito a causa della funzione stylus col pennino. (Questa era solo una mia esigenza)
  13. Lo schermo è da 3.5 pollici ed è più grande di quello originale. Ho preso uno di quei monitor da retromarcia con collegamento composito rca. Ha una risoluzione di 320x240. Più che sufficiente per far girare nes , NeoGeo e megadrive. Pokémon non entrerà mai nel mio GBZ !!!
×
×
  • Create New...