Jump to content

[Thread Ufficiale] Asus Rampage III Extreme


Rsdj

Recommended Posts



  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Tra poche ore sarĂ  pubblicata la recensione! O0

 

6 1 grande:clapclap: alla fine hai fatto quel test che ti ho chiesto e si è notata la differenza tra R2 ed R3 nel deyuse ciĂ² porta ai veri appassionati ad acquistarla non solo per le doti sotto azoto:)

Link to comment
Share on other sites

Non avevo dubbi sulle conclusioni che si allineano con le altre blasonate reviews che circolano in rete....e lunedì mi arriva a casa.Bene,bene,molto bene.:leggi:

Mi raccomando strapazzala per bene la pupetta! O0

 

 

6 1 grande:clapclap: alla fine hai fatto quel test che ti ho chiesto e si è notata la differenza tra R2 ed R3 nel deyuse ciĂ² porta ai veri appassionati ad acquistarla non solo per le doti sotto azoto:)

Figurati per così poco! :)

 

Cmq la differenza c'è e si fa sentire quindi se sei appassionato di overclock e vuoi il meglio non pensarci 2 volte ad acquistare questa Rampage III Extreme!! O0

Link to comment
Share on other sites

Mi raccomando strapazzala per bene la pupetta! O0

 

 

Figurati per così poco! :)

 

Cmq la differenza c'è e si fa sentire quindi se sei appassionato di overclock e vuoi il meglio non pensarci 2 volte ad acquistare questa Rampage III Extreme!! O0

 

grazie ancora

cmq non ci ho pensato 2 volte ma sto dall inizio dell anno (senza scherzi) che aspetto sta main e solo questione di pochi giorni:)

Link to comment
Share on other sites

Se ti ci va la Rampage II Extreme andrĂ  benissimo anche la Ramp III!!

 

e sih questo lo sapevo, ma ora ho una gene per il momento, la R3 mi da il problema dei sata che toccano vicino al carrello hdd :muro:ho tagliato il carrello speriamo che ci vĂ , vi dirĂ² quando arriva:)

Link to comment
Share on other sites

e sih questo lo sapevo, ma ora ho una gene per il momento, la R3 mi da il problema dei sata che toccano vicino al carrello hdd :muro:ho tagliato il carrello speriamo che ci vĂ , vi dirĂ² quando arriva:)

Che case hai?

Link to comment
Share on other sites

Simo,ma tu la review l'hai fatta quindi con il bios originale (la prima release ufficiale)?

No, ho usato il bios 0531 beta che ci ha mandato direttamente Asus.

 

penso l'abbia fatto con il 0531 che abbiamo ricevuto direttamente da asus prima della recensione. Che modifiche ci sono con questo 0534?

 

MArco

Lo metto su e vi faccio sapere le differenze O0

Link to comment
Share on other sites

ottimo! ;) Vai che son curioso!

 

Marco

Bios aggiornato, nessun cambiamento rilevato. Avranno aggiornato la compatibilità con qualche prodotto... anche perchè la data del bios è del 26/04/2010, solo 3 giorni di differenza con il 0531 O0

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...