Jump to content

[Thread Ufficiale] Asus Rampage III Extreme


Rsdj

Recommended Posts

Si ma la cosa che mi interessa maggiormente non è spingere più che si puo' (non mi è mai interessato più di tanto questo aspetto)ma voglio la stabilità piena a OC molto elevati : il mio target ha un range che va dai 4,5-4,6 GHz.Questo è il mio obiettivo con il 980x.Tutto il resto è relativo per me.:)

ma quanto dura un processore costantemente a quelle frequenze? :cheazz:

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

cioè massimo 6 mesi :asd:

 

Guarda,a parte gli scherzi,ho tenuto un 965 C0 per 10 mesi a 4,3Ghz a 1,520 di vcore (sempre,parlo di daily use per tutto).Tutti mi davano per folle perchè con quel voltaggio l'avrei liquefatto anche se sotto liquido.Bene,è nel muletto e sta funzionando ancora come un orologio svizzero.:asd:

Link to comment
Share on other sites

Guarda,a parte gli scherzi,ho tenuto un 965 C0 per 10 mesi a 4,3Ghz a 1,520 di vcore (sempre,parlo di daily use per tutto).Tutti mi davano per folle perchè con quel voltaggio l'avrei liquefatto anche se sotto liquido.Bene,è nel muletto e sta funzionando ancora come un orologio svizzero.:asd:

un 965 nel muletto....

 

sei unico :asd:

Link to comment
Share on other sites

Mi ci ero affezzionato.Ho preferito tenerlo con me.Ovvio,è un muletto di lusso pensa che ci vive pure uno splendido esemplare di evga 8800 GTX.Potevo vendermi quel pezzo di storia secondo te?

nono Assolutamente... la 8800 GTX con tutti i filtri disattivati e a 1280x1024 fa ancora la sua figura :2funny:

Link to comment
Share on other sites

Comunqe ,tornando a noi,tu quanto pensi che mi possa durare un 980x settato per un daily a quelle freq?Vediamo un po'.Adoro le previsioni altrui...

guarda, non ho molti anni di esperienza con l'oc e a dire il vero non sono neanche tanto capace.. non ne ho proprio idea :cheazz:

 

un anno e mezzo liquidato bene? per me max 2 anni... bo, poi sono numeri buttati li...

Link to comment
Share on other sites

guarda, non ho molti anni di esperienza con l'oc e a dire il vero non sono neanche tanto capace.. non ne ho proprio idea :cheazz:

 

un anno e mezzo liquidato bene? per me max 2 anni... bo, poi sono numeri buttati li...

 

difficile che mi duri 2 anni per la verififca, causa sicuramente cambio socket e cpu molto prima di 2 anni.Comunque almeno abbiamo questo post come riscontro di partenza.Da lunedì parto con quella cpu.:)

Di una cosa sono quasi (dico quasi perchè la certezza non ce l'ha nessuno)sicuro : quando lo cambierò il mio 980x stara' ancora in ottima salute (in caso contrario sarebbe la prima cpu nella mia lunga e onorata storia informatica a saltare)...

Link to comment
Share on other sites

difficile che mi duri 2 anni per la verififca, causa sicuramente cambio socket e cpu molto prima di 2 anni.Comunque almeno abbiamo questo post come riscontro di partenza.Da lunedì parto con quella cpu.:)

Di una cosa sono quasi (dico quasi perchè la certezza non ce l'ha nessuno)sicuro : quando lo cambierò il mio 980x stara' ancora in ottima salute (in caso contrario sarebbe la prima cpu nella mia lunga e onorata storia informatica a saltare)...

si, infatti lo immaginavo.. cmq non penso che salti visto la qualità di intel negli ultimi anni ;)

Link to comment
Share on other sites

:AAAAH:

 

Ok grazie...e sei RS a 4,7?...hai provato quelache test tipo Prime o IBT ?

Per me essere RS vuol dire superare una sessione in Extreme del 3DMark Vantage :D

 

Cmq domani provo tutto e butto giù l'articolo "Asus ROG Rampage III Extreme con Intel Core i7 980X EE" O0

Link to comment
Share on other sites

Per me essere RS vuol dire superare una sessione in Extreme del 3DMark Vantage :D

 

Cmq domani provo tutto e butto giù l'articolo "Asus ROG Rampage III Extreme con Intel Core i7 980X EE" O0

Primr95 o Linx per essere stabile.....:asd: Anche il nonno in fin di vita supera il 3DMark Vantage!:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Per me essere RS vuol dire superare una sessione in Extreme del 3DMark Vantage :D

 

Cmq domani provo tutto e butto giù l'articolo "Asus ROG Rampage III Extreme con Intel Core i7 980X EE" O0

 

No Simo,ti prego non fare anche tu...come un certo utente (ahime bannato da tempo ormai)che per testare la stabilità del proprio sistema si affidava esclusivamente al superPI!:muro:

Non confondete i bench con gli stress test.Il vantage non centra nulla e non ti garantisce minimamente la stabilità operativa pur riuscendo a chiudere tutti test.O0

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...