Jump to content

[Thread Ufficiale] Asus Rampage III Extreme


Rsdj

Recommended Posts



  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ottimo!:clapclap:

A breve vedremo dei gran numeri!O0

 

P.S: Io devo aspettare settimana prossima.....speriamo che non diventi un agonia l'attesa...:asd:

 

Ciao Antonio,mi sono preso una giornata piena di ferie giovedì quindi monterò tutto perbenino giovedì stesso: voglio lavorare con calma senza rotture e pensieri vari lavorativi sul mio sistema.:)

Intanto in questi 2 giorni sto finendo il lavoro di finitura con il cable sleeving.O0

Edited by Nemesis Elite
Link to comment
Share on other sites

No Simo,ti prego non fare anche tu...come un certo utente (ahime bannato da tempo ormai)che per testare la stabilità del proprio sistema si affidava esclusivamente al superPI!:muro:

Non confondete i bench con gli stress test.Il vantage non centra nulla e non ti garantisce minimamente la stabilità operativa pur riuscendo a chiudere tutti test.O0

MA non m'interessa la stabilità dopo 2 ore di Linx... basta che durante le mie sessioni di gioco non mi rompe, e di solito quando riesco a finire il 3DMark Vantage va liscio anche con i giochi per 2 - 3 ore di fila. Quando invece non devo giocare lascio le impostazioni di default del bios tanto non mi servirebbe l'O.C. :)

Link to comment
Share on other sites

MA non m'interessa la stabilità dopo 2 ore di Linx... basta che durante le mie sessioni di gioco non mi rompe, e di solito quando riesco a finire il 3DMark Vantage va liscio anche con i giochi per 2 - 3 ore di fila. Quando invece non devo giocare lascio le impostazioni di default del bios tanto non mi servirebbe l'O.C. :)

 

Un ora è già sufficiente.Comunque è chiaro,ognuno ha i suoi metodi sul proprio pc...in fondo si chiama PC perchè sta per PERSONAL COMPUTER ovvero computer personale.Io la penso come i 2 sopra comunque.

Link to comment
Share on other sites

Un ora è già sufficiente.Comunque è chiaro,ognuno ha i suoi metodi sul proprio pc...in fondo si chiama PC perchè sta per PERSONAL COMPUTER ovvero computer personale.Io la penso come i 2 sopra comunque.

Infatti... cmq ho fatto dei test a riguardo per pura curiosità. Ho riscontrato che per CHI GIOCA basta superare i primi 10 minuti con Linx per non avere problemi durante le sessioni di game. Questo perchè il processore non sarà mai utilizzato al 100% nei giochi di adesso, specialmente da risoluzioni come 1920x1200 in su.

 

Ovvio che nel caso in cui il PC viene usato per altro e il carico della CPU è sempre molto vicino al 100% allora bisogna passare Linx anche per più di un'ora... diciamo che dipende tutto dall'uso che se ne fa del pc O0

Link to comment
Share on other sites

 

P.S: Io devo aspettare settimana prossima.....speriamo che non diventi un agonia l'attesa...:asd:

 

che razza di copione che sei Jen...stesso mio batch ti sei preso!!:asd::asd:

 

...cacchio il 3003B287 perso per pochi minuti...vaff!!!:muro:

e pensare che magari quello che me l'ha soffiato lo tiene a default!! :cry:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Antonio,mi sono preso una giornata piena di ferie giovedì quindi monterò tutto perbenino giovedì stesso: voglio lavorare con calma senza rotture e pensieri vari lavorativi sul mio sistema.:)

Intanto in questi 2 giorni sto finendo il lavoro di finitura con il cable sleeving.O0

Fai bene.:)

Le cose vanno fatte con calma.O0

Io aspetto sempre che mi arrivi la Asus e poi sotto con i test.:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

che razza di copione che sei Jen...stesso mio batch ti sei preso!!:asd::asd:

 

...cacchio il 3003B287 perso per pochi minuti...vaff!!!:muro:

e pensare che magari quello che me l'ha soffiato lo tiene a default!! :cry:

Comunque se lo vuoi, lo trovo quel Batch.....settimana prossima....:asd:

Prima prova quello che ti arriva, che per cambiare c'è sempre tempo.O0

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi per ora i 4800 mhz non si bucano in nessuna maniera... sono stato più di 2 ore a provare e riprovare ma non c'è modo di completare l'avviamento del sistema senza i soliti BSOD. Ho provato anche con voltaggi attorno a 1,60v ma proprio non va... va beh d'altronde stiamo ancora su un bios beta :)

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi per ora i 4800 mhz non si bucano in nessuna maniera... sono stato più di 2 ore a provare e riprovare ma non c'è modo di completare l'avviamento del sistema senza i soliti BSOD. Ho provato anche con voltaggi attorno a 1,60v ma proprio non va... va beh d'altronde stiamo ancora su un bios beta :)

 

fino a che freq riesci a chiudere un 32m e un vantage??? :)

 

io spero di essere più fortunato in oc...ehhehe:asd::asd::perfido:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi per ora i 4800 mhz non si bucano in nessuna maniera... sono stato più di 2 ore a provare e riprovare ma non c'è modo di completare l'avviamento del sistema senza i soliti BSOD. Ho provato anche con voltaggi attorno a 1,60v ma proprio non va... va beh d'altronde stiamo ancora su un bios beta :)

Dai Simo, tira per bene il procetto.:)

Sono arrivato con la Asus Rampage II Extreme e quel processore senza problemi a questa frequenza:

 

i55009_1.jpg

 

O0

Link to comment
Share on other sites

Aspetta Antonio io però sto cercando ti tirare al massimo col molti a 25x... ecco perchè tu 6 salito di più!!

 

Adesso faccio anche io un giro con molti a 32x... che dite arrivo a 5 ghz?? :)

 

 

EDIT: Guardate che roba, date un'occhiata moltiplicatore :D

 

t55031_immagine.jpg

Edited by Rsdj
Link to comment
Share on other sites

Aspetta Antonio io però sto cercando ti tirare al massimo col molti a 25x... ecco perchè tu 6 salito di più!!

 

Adesso faccio anche io un giro con molti a 32x... che dite arrivo a 5 ghz?? :)

 

 

EDIT: Guardate che roba, date un'occhiata moltiplicatore :D

 

t55031_immagine.jpg

Dai Simone, usa i moltiplicatori e divertiti!:clapclap:

Spingi la bestiolina....voglio un SuperPi a 4950Mhz almeno.O0

Link to comment
Share on other sites

Comunque se lo vuoi, lo trovo quel Batch.....settimana prossima....:asd:

Prima prova quello che ti arriva, che per cambiare c'è sempre tempo.O0

 

Antonio...mi faresti un gran favore se me ne trovassi uno visto che come sai mi devo assemblare il pc nuovo....:fiufiu::fiufiu:

Fammi sapere per favore ...:)

Link to comment
Share on other sites

Aspetta Antonio io però sto cercando ti tirare al massimo col molti a 25x... ecco perchè tu 6 salito di più!!

 

Adesso faccio anche io un giro con molti a 32x... che dite arrivo a 5 ghz?? :)

 

 

EDIT: Guardate che roba, date un'occhiata moltiplicatore :D

 

t55031_immagine.jpg

 

:AAAAH::AAAAH::clapclap::clapclap:...ok ...non mi prendo più il Coolit Boreas....:asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

Dai Simone, usa i moltiplicatori e divertiti!:clapclap:

Spingi la bestiolina....voglio un SuperPi a 4950Mhz almeno.O0

E mi devi dare un po' di tempo per arrivare a 4950Mhz e non so se Marco mi da altro tempo :asd:

 

Cmq per il momento ho notato che per stare alla tua stessa frequenza ho dovuto alzare leggermente il vcore rispetto al tuo:

 

t55072_immagine.jpg

 

Sto cercando in tutti i modi di andare oltre ma è dura... ho provato moltiplicatori fino a 50x ma niente... :muro:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...