Jump to content

[Thread Ufficiale] Asus Rampage III Extreme


Rsdj

Recommended Posts

raga ma perchè con l omnia hd mi si blocca alla scritta monitor / overcloking ?

che scimmia:muro: non ho nulla da monitorare a parte il probe:muro:

 

io seguo tutto dall'OC STATION in real time (freq.voltaggi,temp,ventole,etc.).Funziona a livello hardware quindi tutto rigorosamente in real time senza alcun ausilio di software aggiuntivo nel sistema.:)

Non posso più farne a meno vista la sua praticità e immediatezza nel leggere le informazioni sotto sessioni di bench o stress test.

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

raga ma perchè con l omnia hd mi si blocca alla scritta monitor / overcloking ?

che scimmia:muro: non ho nulla da monitorare a parte il probe:muro:

 

azz delly va a prendere il 980X ehh mi sa nemesis hai chiuso =D altro che R3 son curioso del daily di delly XD ci fa sul colpo;D

 

Allora puntualizziamo subito sta cosa : io ricerco i miei obiettivi da sempre,e non quelli degli altri.Se Delly in daily si piazzerà a 5ghz buon per lui.Sono i miei obiettivi quelli che contano...sul mio sistema ovviamente.

Mi sembra un discorso molto infantile il tuo,perdonami ma mi sembra così.

Cosa dovrei chiudere io?:)

Link to comment
Share on other sites

Allora puntualizziamo subito sta cosa : io ricerco i miei obiettivi da sempre,e non quelli degli altri.Se Delly in daily si piazzerà a 5ghz buon per lui.Sono i miei obiettivi quelli che contano...sul mio sistema ovviamente.

Mi sembra un discorso molto infantile il tuo,perdonami ma mi sembra così.

Cosa dovrei chiudere io?:)

 

quoto..ed è giusto così.. O0

Link to comment
Share on other sites

Allora puntualizziamo subito sta cosa : io ricerco i miei obiettivi da sempre,e non quelli degli altri.Se Delly in daily si piazzerà a 5ghz buon per lui.Sono i miei obiettivi quelli che contano...sul mio sistema ovviamente.

Mi sembra un discorso molto infantile il tuo,perdonami ma mi sembra così.

Cosa dovrei chiudere io?:)

 

lol me lo sarei aspettato un permalosetto :asd:quando si attacca la tua WS pro gamer:) cmq la competizione è bene accetta sul forum senza di essa mancherebbe il progresso :asd:

Link to comment
Share on other sites

lol me lo sarei aspettato un permalosetto :asd:quando si attacca la tua WS pro gamer:) cmq la competizione è bene accetta sul forum senza di essa mancherebbe il progresso :asd:

 

mi ripeto.Mi sembri un po' infantile in questi post.In fatto di competizione piazzami negli ultimi posti della classifica e mettiti il cuore in pace.Sono ben felice di trovarmi così in basso.:)

 

 

Comunque il test è passato con temp massima di 89 gradi (che in daily non ritroverò mai questo scenario).Persino con CINEBENCH 4D non tocca mai gli 80 gradi.Direi che posso aprire lo spumante.:asd:

Link to comment
Share on other sites

cmq la competizione è bene accetta sul forum senza di essa mancherebbe il progresso :asd:

 

quello è vero...:D

 

ma io me la devo già vedere con il caro Antò (appena si fa una mobo decente ovvio, visto che la sua rampagina da quel che ha detto arranca...:asd:)...altri non mi interessano:clapclap:

Link to comment
Share on other sites

mi ripeto.Mi sembri un po' infantile in questi post.In fatto di competizione piazzami negli ultimi posti della classifica e mettiti il cuore in pace.Sono ben felice di trovarmi così in basso.:)

Comunque il test è passato con temp massima di 89 gradi :asd:

 

mammama e non te la prendere un pò di umorismo ci vuole ma se ti piace le cose, monotone ok ...ahh dimenticavo per il test a 89c, ke me la faresti una frittatina? X°°D

Link to comment
Share on other sites

già vero.Sto levando il 980x,me lo rivendo e sto rimettendo il buon 975.:perfido:

Procedo subito.

 

si raga ma parlando di cose serie perchè non è compatibile con omnia hd , mi parte l istallazio lancio il programma premo il pulsante ma il cell mi freza sulla scritta overclok e monitor:muro:

Link to comment
Share on other sites

ah ok.. e perchè tu mo hai una DFI? XD

 

perchè spacca se sai come prenderla...:asd::asd:

ora vediamo con il 980X, a quanto pare rulla di bestia sta lanparty anche con quel procio (da quel che ho visto), al limite se tituba "classifichiamo 762volte"...nessun problema...ma non penso...:perfido:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...