Jump to content

Nemesis Elite

Guests
  • Posts

    918
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Nemesis Elite

  1. We Noob,la main e i 2 xeon sono già con me; sto attendendo il secondo pacco da KOOLANCE USA dove troverò tutti i waterblock da montare.Verrà fuori un PC State of The Art sia per quanto concerne la componentistica sia per la cura che riporrò nel montare il tutto. I forum li ho messi da parte dato che ,stringendo stringendo,non mi portano alcun interesse nel frequentarli.Preferisco d'ora in avanti interagire solo con utenti ben mirati che condividono pienamente il mio modo di intendere il PC e di restare solo su quel livello. Sono da Trubyd44 principalmente(anche da Maxi) dove mi trovo in perfetta sintonia sia per quanto riguarda la componentistica usata nonchè la cura riposta sul più piccolo dettaglio nella build. Sia chiaro senza offesa per nessuno ma questo resta il mio modo di "vedere" il PC davvero estremo;ognuno deve coltivare le proprie passioni in base alle proprie esigenze e disponibilità economiche. Colgo l'occasione,dato che non ho alcun motivo nel restare qui dentro,di chiedere all'amministratore del forum o se potete farlo già voi moderatori,di cancellarmi definitamente da questo forum sin da subito.Avete tutto il mio consenso e mi risparmiate tempo per queste cosette. Noob,tu sei un utente davvero estremo quindi non riesco a capire il senso dei tuoi P.V. che mi hai mandato.Comincia un po' di più ad elogiare te stesso che non hai da invidiare nulla a nessuno,poi figuriamoci qui dentro che è un forum molto piccolo. Pronto sul playseat per il giorno 23?Magari ci si incontra online su F12010.Da me è tutto pronto. In gamba ragazzi.Buon proseguimento e che qualcuno mi cancelli definitivamente da qui per cortesia.Grazie ancora.:clapclap:
  2. Ciao,sono sempre online..ma su altre sponde ben mirate dove il mio modo,e la passione ci aggiungerei giusto per restare in tema, di intendere il PC,nonchè l'intero Sistema in sè,si sposa perfettamente. Comunque ongi tanto farò un giretto e magari ci salutiamo. Certo che sono pronto per F12010 : la postazine e il maxischermo sono da tempo operativi corredati da un comparto audio di tutto rispetto. Appuntamento quindi per il 23 settembre prossimo per scendere in pista. In gamba ragazzi.
  3. Senza quella sarebbe una noia mortale quindi,rimettiamoci al lavoro...
  4. Thread interessante qui dentro....ma era scontato non trovarci un' anima viva.
  5. Già..era l'ENERMAX la causa dei problemi e invece via a prendere di mira ASUS.Vabè è una prassi ormai dentro questo Thread scagliarsi con questo brand quando invece la R3 EXTREME è un riferimento di main nel panorama delle mobo su base X58. Comunque per quanto mi riguarda,la R3 è stata una mobo che mi ha regalato grosse soddisfazioni; l'ho trovata stabile e veloce sin dal primo lontano bios 0402 e non ha fatto altro che migliorarsi con i successivi bios.Certo le mobo perfette non esistono ma questa R3,come d'altronde la precedente R2 ,non mi ha mai dato problemi alcuno(i piccoli problemi risolvibili da solo,che tute le mobo hanno non sono causa di discussioni affrettate sulla cattiva bontà del prodotto). Quindi in conclusione l'ho trovata una grande main stabile,veloce,e divertente sotto diversi aspetti. Comunque siamo al capolinea dato che abbandono definitivamente il mercato main a singola CPU e relativi processori destinati esclusivamente ad esso... Un saluto a tutti e buon proseguimento sul Thread con le vostre R3 che ripeto restano delle gran schede. P.S. : non chiedetemi in PV del 980x perchè me ne sono già sbarazzato ed è già lontano.La R3 la indirizzo invece sul pc secondario.
  6. Sei il SUPERMODERATORE : puoi scrivere quello che vuoi (sei certo che altri utenti di questo forum,e non,mi vedano come "certo individio" diverso dal mondo e da tutti capendolo dai miei post?) - CUT - (certi commenti si fanno in pvt)...
  7. se facessi una cosa del genere.....dovresti cambiare AVATAR perchè diventeresti irriconoscibile. Comunque l'ho chiuso ,con le stesse impostazioni tue,stesse freq. e stessa ris.,a 156,8 il test A.Siamo praticamente identici.
  8. io ho terminato.Promesso.Non devo aggiungere altro.
  9. errore?Informati?Consglio che mi dai? Vabè chiudo qua. Sperimentati sulla mia mobo che guardacaso è una R3.Più di così non saprei cosa fare....e siamo sempre lì : non ho una mobo miracolosa.
  10. mamma mia quanto ti devo stare antipatico.Cosa mi consigli di fare?Devo abbandonare il forum?:cheazz:
  11. ecco la conclusione.Ok,ma la mia R3,sottolineo,non è miracolosa.In tal caso si che sarei diverso dagli altri.
  12. si,hai esattamente i bios che ho io su al momento : uno meglio dell'altro direi. Guarda,sto aspettando una risposta prima di mettermi all'opera. Ma poi,proprio tu che hai trovato una cpu degna di chiamarsi CPU?
  13. io sono arrivato dallo 0009 X lo 0002 e tutto è andato liscio.Mancato da tutti i metodi tranne la rog connect che è risultato corretto. Comunque si,come dicevo poco sopra,lo 0878 è quello da tenere.
  14. ok la seconda ma a me è andata anche la prima sempre tramite rog connect.Comunque è lo 0878 che devi mantenere.
  15. certo che mi fido perchè ti ripeto che il problema esiste con questi ultimi bios(mi è capitato anche a me).Ma perchè fila tutto liscio aggiornandolo dalla rog connect (mentre con gli altri metodi fallisce?).Credo non sia un optional che abbia solo la mia R3.
  16. Ciao quistar,ma perchè vedi me litigare?Per cosa? Guarda,forse lo metto in vendita il mio 980x...(sto aspettando una risposta) Il bios 1003 va decisamente benone ma anche il 901 ufficiale è una roccia.
  17. Quello che dicevo sopra.Basta usare la rog connect che,tra l'altro,è il metodo più veloce e sicuro e di problemi non ne saltano fuori. Allora Rez quanto ci metti ad aggiornarlo?Come va?
  18. sono sempre bios sperimentali e non finali.E' normale che ci siano degli intoppi.Basta aggirarli.Non è scritto da nessuna parte che ad ogni bios "sperimentale" venga fuori ,bisogna aggiornarlo e prentendere che tutti funzioni a meraviglia. Addirittura ho letto di utenti che hanno incontrato lo stesso problema dei mancati settings con il 901 venendo dallo 0860.Ma la mia è davvero miracolosa?La risposta è NO.
  19. ok,tramite rog connect.Non ho avuto noie di alcun tipo.
  20. Ciao Noob.Sono rientrato stanotte.Venerdì devo riprendere subito il lavoro che ci sono delle urgenze. E si,mi è mancato il mio sistemino.
  21. ma la tua mobo non era "fallata"?:cheazz: La mia non è miracolosa (perchè non esistono) ma sono certo che funzioni bene. Comunque attendiamo magari qualcun altro che aggiorni il bios con questo metodo...
  22. ma Delly scusa un attimo .Hai letto cosa ho scritto? COn la R3 ci sono svariati metodi per aggiornare il bios.Con questi ultimi bios il problema esiste perchè mi si è presentato anche a me aggiornandolo tramite ez-flash.Ma facendolo tramite ROG CONNECT si aggiorna tutto tranquillmaente e in maniera corretta.Vale per qualsiasi bios si venga che sia più recente o meno recente. Ripeto,chi ce l'ha e vuole upgradare provi tramite rog connect e vedrà che i profili si memorizzeranno in modo corretto.
×
×
  • Create New...