Nemesis Elite Posted April 30, 2010 Share Posted April 30, 2010 (edited) ALT, guardando meglio la mobo ho notato una cosa: il connettore 3-way evga permette di distanziare la 3a gpu di 1 slot, mentre la r3e tra 3° e 4° pci-e ha 2 slot, quindi non va assolutamente bene resta da giocare la carta del connettore 4-way, ma trovarlo è come vincere al vin () for life con questa mobo fare 3-way come piace a noi, la vedo abbastanza dura No,al massimo ripieghi su 3 bridge SLI e li metti in triple distanziati.Ovvio che con un connettore 4-way fai un lavoro più bello alla vista ma a farli funzionare distanziati con la prima opzione non ci saranno problemi.E sennò si liquidano e si mettono tutte e 3 vicine utilizzando il bridge 3-way rigido classico fornito dalla R3E.Le alternative ci sono sempre. Comunque dai uno sguardo qua per vedere come si comportano le 3 vga se le piazzi avvicinate tutte e 3.E' di stamane l'articolo : http://www.guru3d.com/article/geforce-gtx-480-3way-sli-review/ Edited April 30, 2010 by Nemesis Elite Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted April 30, 2010 Share Posted April 30, 2010 allora? quando iniziano i test che sono curiosooooo!!! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
deviljin86 Posted April 30, 2010 Share Posted April 30, 2010 allora? quando iniziano i test che sono curiosooooo!!! Marco quote admin:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted April 30, 2010 Share Posted April 30, 2010 seguo ragazzi, anche se in ritardo ma seguo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted April 30, 2010 Share Posted April 30, 2010 seguo ragazzi, anche se in ritardo ma seguo che vuoi "pensionare" la tua UD5??? ...aspetterei la UD9...:perfido: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nemesis Elite Posted April 30, 2010 Share Posted April 30, 2010 allora? quando iniziano i test che sono curiosooooo!!! Marco Intanto prova a farti un giretto qui dove troverai la sfida tra giganti....EVGA CLASSIFIED VS ASUS RAMPAGE 3 EXTREME : EVGA Classified VS Asus Rampage III Extreme OverClex Indovina un po' chi la spunta? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rsdj Posted April 30, 2010 Author Share Posted April 30, 2010 allora? quando iniziano i test che sono curiosooooo!!! Marco Sto mettendo su la piattaforma di test... stavo solo aspettando l'HDD nuovo che finalmente è arrivato!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted April 30, 2010 Share Posted April 30, 2010 Intanto prova a farti un giretto qui dove troverai la sfida tra giganti....EVGA CLASSIFIED VS ASUS RAMPAGE 3 EXTREME : EVGA Classified VS Asus Rampage III Extreme OverClex Indovina un po' chi la spunta? sembrerebbe proprio avere una marcia in più :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niubbo Posted May 1, 2010 Share Posted May 1, 2010 sembrerebbe proprio avere una marcia in più :clapclap: dai Dj che qui vogliamo conferme,pare tirare davvero bene ma ovviamente una tua review accurata sarebbe mooolto gradita ,non sto piu' nella pelle volgio vedere quanto corre la nuova mamma top di casa asus Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timon85 Posted May 1, 2010 Share Posted May 1, 2010 Intanto prova a farti un giretto qui dove troverai la sfida tra giganti....EVGA CLASSIFIED VS ASUS RAMPAGE 3 EXTREME : EVGA Classified VS Asus Rampage III Extreme OverClex Indovina un po' chi la spunta? Molto bene.... vedo che Asus si è decisa a fare una scheda competitiva. battere il dominio conquistato da EVGA, ora come ora, non è impresa facile... Nei 3d è più performante peccato che nel superpi è leggermente più lenta. Cold bug più basso però sotto freddo Dai Simo stiamo aspettando tutti te!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nemesis Elite Posted May 1, 2010 Share Posted May 1, 2010 dai Dj che qui vogliamo conferme,pare tirare davvero bene ma ovviamente una tua review accurata sarebbe mooolto gradita ,non sto piu' nella pelle volgio vedere quanto corre la nuova mamma top di casa asus Noob,visto che sarà il mioi prossimo passo (una volta sistemata la mobo),vorrei un tuo parere di come ti trovi con il Triple monitor e soprattutto ti faccio una domandina : nel caso non voglia abilitare il 3D SURROUND su qualche titolo,riesci sempre a pilorare tutti e 3 i monitor a 120hz in modo tale da far "tagliare" gli fps a 120 via vsync?Spero di essere stato chiaro.Grazie caro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nemesis Elite Posted May 1, 2010 Share Posted May 1, 2010 Sto mettendo su la piattaforma di test... stavo solo aspettando l'HDD nuovo che finalmente è arrivato!! Forza e coraggio ragazzo.Mi sono iscritto in questo Forum solo per vederti all'opera sulla R3E... Dacci dentro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted May 1, 2010 Share Posted May 1, 2010 simooooooooooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rsdj Posted May 1, 2010 Author Share Posted May 1, 2010 Ragazzi scusatemi per l'assenza ma sto avendo problemi con l'asma allergica... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted May 1, 2010 Share Posted May 1, 2010 Ragazzi scusatemi per l'assenza ma sto avendo problemi con l'asma allergica... azz...mi dispiace... :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nemesis Elite Posted May 1, 2010 Share Posted May 1, 2010 Ragazzi scusatemi per l'assenza ma sto avendo problemi con l'asma allergica... Ok perdonato,ma rimettiti presto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted May 1, 2010 Share Posted May 1, 2010 ma che mi dispiace e mi dispiace... fatti na flebo di cortisone e daje dentrooooo ahaha...ske simo! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted May 1, 2010 Share Posted May 1, 2010 ma che mi dispiace e mi dispiace... fatti na flebo di cortisone e daje dentrooooo ahaha...ske simo! Marco azz...non ti credevo così "spietato"...lol...:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted May 1, 2010 Share Posted May 1, 2010 Ragazzi scusatemi per l'assenza ma sto avendo problemi con l'asma allergica... maledetta allergia... da quando son tornato in Italia starnutisco a ripetizione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rsdj Posted May 2, 2010 Author Share Posted May 2, 2010 Eccomi qui ragazzi... a quest'ora posso stare un pò più tranquillo dato che starnutisco molto di meno! Cmq secondo voi chi è la più belle del reame? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted May 2, 2010 Share Posted May 2, 2010 Senza dubbio la III Xtreme, il rosso e il nero la rendono accattivante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nemesis Elite Posted May 2, 2010 Share Posted May 2, 2010 Eccomi qui ragazzi... a quest'ora posso stare un pò più tranquillo dato che starnutisco molto di meno! Cmq secondo voi chi è la più belle del reame? Il problema non si pone : tra un paio di settimane sarà nel mio case e i giochi sono fatti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted May 2, 2010 Share Posted May 2, 2010 Senza dubbio la III Xtreme, il rosso e il nero la rendono accattivante evidentemente prima c'era la bloodrage che usava gli stessi colori, quindi sarebbe stata un po' scopiazzata comqunque sbaglio o sotto quel dissipatore c'è una delle prime alimentazioni PWM di casa asus? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted May 2, 2010 Share Posted May 2, 2010 Anche se non posto seguo sempre.....adesso sotto con i test!:clapclap: Voglio vedere cose cosi.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nemesis Elite Posted May 2, 2010 Share Posted May 2, 2010 Adoro il mio 980X e non vedo l'ora di vederlo in azione sulla R3E... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts