Jump to content

Aspettando Fermi ......

Guest

Recommended Posts

lasciando perdere i problemi di stabilità ma come interpretate il dìfatto che nonostante 2 connettori di alimentazione, 6 e 8 pin, sulla vga arrivano 2 linee dall'ali? secondo voi che significa?

Significa che la scheda va abbondantemente oltre i 300W di TDP... hanno cercato di nasconderlo come meglio potevano, ma non hanno calcolato che al mondo non esistono solo fanboy nVidia che avrebbero fatto finta di niente e che tra poco giustificano anche i discorsi di Bin Laden... ;)

• Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Significa che la scheda va abbondantemente oltre i 300W di TDP... hanno cercato di nasconderlo come meglio potevano, ma non hanno calcolato che al mondo non esistono solo fanboy nVidia che avrebbero fatto finta di niente e che tra poco giustificano anche i discorsi di Bin Laden... ;)

Lasciamo perdere quest'agomento! sull'altro foro c'e certa gente che ti fa passare la voglia di scrivere.... come diavolo è che tutte le nvidia sono perfette e le ati o danno problemi driver o danno problemi hw o prendono fuoco o chissà che altro inventeranno!!!!

io come ho già detto a delly nell'altro foro non ho mai avuto problemi driver ne con una ne con l'altra, se non qualche pach da istallare con la 4870x2 perchè dual gpu, ma quelle erano necessarie anche per 295 e le altre vga con tale architettura!!!! i problemi la gente se li crea si di driver che di hw!!!!

Lasciamo perdere quest'agomento! sull'altro foro c'e certa gente che ti fa passare la voglia di scrivere.... come diavolo è che tutte le nvidia sono perfette e le ati o danno problemi driver o danno problemi hw o prendono fuoco o chissà che altro inventeranno!!!!

io come ho già detto a delly nell'altro foro non ho mai avuto problemi driver ne con una ne con l'altra, se non qualche pach da istallare con la 4870x2 perchè dual gpu, ma quelle erano necessarie anche per 295 e le altre vga con tale architettura!!!! i problemi la gente se li crea si di driver che di hw!!!!

quoto...:leggi:

guarda se fosse così vorrebbe dire che sono un branco di asini... :asd::slapass:

ma dopo tutto...da quando ho visto la scheda fake sbandierata dal CEO mesi fa non mi stupisce più niente... :uhahah:

guarda...che fermi sia già in produzione e sia tutto rose e fiori come afferma Jen...(ogni riferimento ad Antonio è puramente casuale:asd:)...mi pare decisamente improbabile...per come la vedo io sono ancora in alto mare...e con vari problemi da risolvere...

altrimenti avrebbero senz'altro mostrato qualcosa di più...e soprattutto non ci sarebbero stati crash...lol...:LOLGoku:

Uomo di poca fede.....le schede sono quasi pronte!:asd:

Uomo di poca fede.....le schede sono quasi pronte!:asd:

Penso che se ci diresti maggiori dettagli sarebbe piu semplice da crederti!

Capisci che se noi ci basiamo su quello che si è visto al CES non possiamo credere che sono quasi pronte... poi dopo le ripetute caxxate fatte da nvidia nell'ultimo periodo ormai io sono dell'idea che "Se non vedo non credo"! Bastano le prove per farci avere piu fede!:asd:

Penso che se ci diresti maggiori dettagli sarebbe piu semplice da crederti!

Capisci che se noi ci basiamo su quello che si è visto al CES non possiamo credere che sono quasi pronte... poi dopo le ripetute caxxate fatte da nvidia nell'ultimo periodo ormai io sono dell'idea che "Se non vedo non credo"! Bastano le prove per farci avere piu fede!:asd:

Ragazzi quanto avevo previsto si è realizzato sull'altro foro, sono un mago!!! O0

Ragazzi quanto avevo previsto si è realizzato sull'altro foro, sono un mago!!! O0

Ne ero certo!!!

Oggi è uscita la novità che o il 12 o il 14 gennaio si chiuderebbe l'nda nvidia, ma non so se è vero.... Su questo forum ci sarebbe qualcuno che potrebbe confermarlo:fiufiu:....

Cmq a sto punto avendo aspettato tanto aspetterò ancora fino al 14, poi si va di vga nuova... mi sono rotto le palle di vedere delly e dj88u2 sfidarsi a colpi di 3dmark! vediamo se riesco a entrare un po in competizione...

Cmq a sto punto avendo aspettato tanto aspetterò ancora fino al 14, poi si va di vga nuova... mi sono rotto le palle di vedere delly e dj88u2 sfidarsi a colpi di 3dmark! vediamo se riesco a entrare un po in competizione...

bene...in tre ci si diverte di più... :asd:

p.s. non so nulla di sta storia del 14gen...probabile cacchiata come al solito...:asd:

...se nvidia aveva veramente qualcosa da mostrare l'avrebbe fatto in mondo-visione al ces...ora mi sa che dovremo attendere il prox appuntamento importante...il cebit di hannover a marzo...

più vedo video, più trovo notizie e più divento scettico sulle potenzialità ....

Questo video sembrava molto la presentazione di win98 alla stampa quando avvenne un bel BSOD!

Marco

caro Marco...siamo in due allora...ormai la penso come l'amico nick...crederò alle potenzialità di fermi solamente quando vedrò qualche test serio e affidabile (nonchè ufficiale)...o meglio ancora quando ne avrò una nel case e la proverò io stesso... :leggi:

fino ad allora non considero nemmeno tutto il "bla bla bla" di nvidia...ormai sono veramente diventati ridicoli...

L'utente "alieno" qualche ora fa ha superato se stesso dando una giustificazione anche al crash della tech demo con GF100... :asd: :asd:

azz...me la sono persa... :muro:

EDIT --> trovata...ahahahah...semplicemente ridicolo...:LOLGoku:

Edited by delly

bene...in tre ci si diverte di più... :asd:

p.s. non so nulla di sta storia del 14gen...probabile cacchiata come al solito...:asd:

...se nvidia aveva veramente qualcosa da mostrare l'avrebbe fatto in mondo-visione al ces...ora mi sa che dovremo attendere il prox appuntamento importante...il cebit di hannover a marzo...

Che in 3 ci si diverta di piu è vero, ma dovrò fare qualche potenziamento hw prima di impensierirvi!!!!! Riguarda al 14genn anche io credo sia una balla, ma tanto si tratta di aspettare una settimana per esserne certi...

L'idea che nvidia gf100 sia pronto per marzo è plausibile, anche se considati i problemi di dissipazione, di alimentazione e di crash mostrati al CES è possibile anche che venga rinviata ancora... in 2 mesi dovrebbero risolvere tutti sti problemi? solo se i crash non sono dovuti a problemi con il pp, e magari facendo un ulteriore revision del chip possono farcela!!! altrimenti la vedo dura anche per marzo!!!

Come giustamente dici tu, se il chip era competitivo lo avrebbero mostrato subito durante la conferenza, ma se dicono che il chip è pronto ed è gia in produzione e poi si vedono i crash e si legge di problemi di dissipazione dubito che sia già in produzione, non avrebbe senso produrre chip con tali problemi!!!!

L'utente "alieno" qualche ora fa ha superato se stesso dando una giustificazione anche al crash della tech demo con GF100... :asd: :asd:

c'e chi vive di speranze.... io sinceramente spero che nvidia sia competitiva al lancio sul mercato, anche perchè così anche ati rientra nei prezzi!!!!

l'idea però che il crash sia stato fatto apposta o cmq sia giustificato non riesco a concepirlo... non stiamo parlando di giocare a risiko, ma di aziende quotate in borsa che quando accadono queste cose fanno delle figuracce in diretta mondiale!!!

mi dispiace per quell'utente che cmq date altre discussioni su altri argomenti stimo moltissimo tutt'ora, ma su fermi mi sa che prenderà una grossa delusione!!! La storia è destinata ripetersi! e sta volta l'R600 è colorato di verde per come la vedo io!

quella che il chip è già in produzione in volumi e va tutto a gonfie vele...per come la vedo io è una palla grossa come una casa... :leggi:

nvidia è molto fortunata cmq...anche dopo tutte le figuracce che ha fatto (e che continuerà a fare)...riesce sempre ad avere fan disposti a giustificare qualunque cosa e ad abboccare a tutto come trote in un laghetto...:2funny:

quella che il chip è già in produzione in volumi e va tutto a gonfie vele...per come la vedo io è una palla grossa come una casa... :leggi:

nvidia è molto fortunata cmq...anche dopo tutte le figuracce che ha fatto (e che continuerà a fare)...riesce sempre ad avere fan disposti a giustificare qualunque cosa e ad abboccare a tutto come trote in un laghetto...:2funny:

diciamo che cmq godendo di ottima fama avrà cmq i suoi fedelissimi che gli andranno dietro... è un po cm i tifosi di una squadra di calcio che nonostante perda la finale di champions continuano ad avere i poster in camera e i fanclub, o cm una casa automobilistica che nonostante tiri fuori un modello che fa fiasco continua a vendere ai suoi fedelissimi clienti... non ci si può fare nulla a questo ed è giusto che sia così! E' per questo che io dico che tra ati e nvidia è solo questione di fede perchè entrambe le case offrono ottimi prodotti!!!!

Ne ero certo!!!

Oggi è uscita la novità che o il 12 o il 14 gennaio si chiuderebbe l'nda nvidia, ma non so se è vero.... Su questo forum ci sarebbe qualcuno che potrebbe confermarlo:fiufiu:....

Nda....finisce il 12 o il 14 di questo mese......chi lo ha detto?

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...