Jump to content

[Thread Ufficiale] ATI Cypress - Radeon HD 5870/5970


dj883u2

Recommended Posts

Ragazzi ho appena ricevuto una telefonata dove ho avuto la bella notizia che dal mio venditore martedì arriva la mia nuova 5970 quindi entro giovedì massimo la riceverò insieme al mio nuovo case!! :clapclap:

 

 

Speriamo vada tutto bene!! :)

 

 

quindi te la cambia cmq alla fine, anche se non gli dava problemi a lui? si vede che il tuo venditore è una persona seria!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

DJ ma tu usi il CCC ?

 

qualcuno sa dirmi cosa sono gli hotfix e come si mettono ?

Si, lo uso senza problemi.

Gli Hotfix si mettono come tutti i normali driver, sono dei driver che "sistemano" o ottimizzano qualche problema riscontrato con la versione ufficiale dei driver.

Link to comment
Share on other sites

Si, lo uso senza problemi.

Gli Hotfix si mettono come tutti i normali driver, sono dei driver che "sistemano" o ottimizzano qualche problema riscontrato con la versione ufficiale dei driver.

 

C'è un utente che gli era parso di aver bruciato un bel paio di ram con il CCC, ti ricordi il nome? Mi pare (:asd:) che si chiamasse L qualcosa :2funny:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi mi sta salendo un piccolo dubbio... ma se decidessi di cambiare il bios alla mia vga mettendo tipo il bios dell'Asus, cosa succederebbe se la vga mi abbandona? Credo che perderei la garanzia in quanto ha subito una manomissione... però non c'è modo di ripristinare il tutto a valori di fabbrica? So che potrei ricaricare il bios originale, ma se non c'è più la possibilità di cambiare bios?

Link to comment
Share on other sites

ma scusa DJ quindi sti hotfix si installano sopra ai driver che hai in quel momento nel PC.

Insomma come si installano ?

Io vedo nei download che ci sono i driver con hotfix e non solo l'hotfix da scaricare.

 

Il CCC non occupa molte risorse come molta ram ?

Qualsiasi tipo di driver, sia Ati che Nvidia non va mai sovrascritto sopra ad un driver precedente. Si deve sempre pulire bene prima di installare un nuovo driver. Vale lo stesso per gli Hotfix.

Il CCC occupa la stessa quanttà di ram che occupa il pannelo di controllo Nvidia.:)

Link to comment
Share on other sites

C'è un utente che gli era parso di aver bruciato un bel paio di ram con il CCC, ti ricordi il nome? Mi pare (:asd:) che si chiamasse L qualcosa :2funny:

 

ahhaha...ti sbagli cmq...giusto per non fare "disinformazione"...le ram non si erano bruciate...ma erano proprio sparite dal cassetto...:2funny::2funny:

questo dopo aver letto su hwup che ad un'altro utente gli erano "sparite" per colpa del CCC...:asd::uglystupid2:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi mi sta salendo un piccolo dubbio... ma se decidessi di cambiare il bios alla mia vga mettendo tipo il bios dell'Asus, cosa succederebbe se la vga mi abbandona? Credo che perderei la garanzia in quanto ha subito una manomissione... però non c'è modo di ripristinare il tutto a valori di fabbrica? So che potrei ricaricare il bios originale, ma se non c'è più la possibilità di cambiare bios?

 

eh...diciamo che se non avresti la possibilità di riflashare il backup del bios originale potresti essere abbastanza nei guai...dipende poi tutto da come verrà gestito l'rma...

Link to comment
Share on other sites

Si...ricordo....Luca!:asd:

 

:2funny:

 

ahhaha...ti sbagli cmq...giusto per non fare "disinformazione"...le ram non si erano bruciate...ma erano proprio sparite dal cassetto...:2funny::2funny:

questo dopo aver letto su hwup che ad un'altro utente gli erano "sparite" per colpa del CCC...:asd::uglystupid2:

 

A avevo capito male allora, cmq vorrei venire a casa tua :asd: magari trovo robe utili, anche se credo che uscendo col tuo pc sotto braccio te ne accorgi :2funny::2funny:

Link to comment
Share on other sites

A avevo capito male allora, cmq vorrei venire a casa tua :asd: magari trovo robe utili, anche se credo che uscendo col tuo pc sotto braccio te ne accorgi :2funny::2funny:

 

robe utili??:D

cmq c'è sempre la cagnolina che ti aspetta alla porta...lei è molto più "sveglia" di me...:asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...