Jump to content

[Thread Ufficiale] ATI Cypress - Radeon HD 5870/5970


dj883u2

Recommended Posts



  • Replies 2.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

I driver ogni tanto, qualche volta mi crashano e poi si ripristinano senza problemi, forse ha qualcosa a che fare con il flash player ( forse ) ma è normale ?

dai 10.9 in giù non me lo faceva, ma non son sicuro che si tratti dei 10.10 WHQL il problema, penso di sì ma bo.....

Link to comment
Share on other sites

I driver ogni tanto, qualche volta mi crashano e poi si ripristinano senza problemi, forse ha qualcosa a che fare con il flash player ( forse ) ma è normale ?

dai 10.9 in giù non me lo faceva, ma non son sicuro che si tratti dei 10.10 WHQL il problema, penso di sì ma bo.....

 

 

grazie molto utili

Link to comment
Share on other sites

grazie molto utili

Scusa eh, ma può capitare solo a te e non ad altri, considerando poi che una configurazione diversa può non avere il problema che hai tu (problema che puoi risolvere facilmente disabilitando l'accelerazione hardware per la riproduzione di stream col flash player, cosa che sicuramente saprai fare da solo!)

Link to comment
Share on other sites

Scusa eh, ma può capitare solo a te e non ad altri, considerando poi che una configurazione diversa può non avere il problema che hai tu (problema che puoi risolvere facilmente disabilitando l'accelerazione hardware per la riproduzione di stream col flash player, cosa che sicuramente saprai fare da solo!)

 

non son sicuro che si tratti del flash player, ho detto che mi sembra ma non ho alcun dettaglio. ad esempio è da 3 gg che non lo fa più adesso però non so....stavo chiedendo se è mai capitato a qualcuno ecc...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

mi unisco ai possessori io ho una gigabyte 5970..

contentissimo per la scheda mi va bene in tutto quello che sto giocando tranne per metro 2033... che sto abbandonando e approfitto per aggiungere un feed negativo per un gioco che ammazza una scheda da 500 euri peccato.

 

p.s. non sono un tipo che si ferma a guardare qualche calo di frames.. bha ma stavolta siamo andati oltre di sicuro.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ragazzi, volevo fare una piccola segnalazione: da poco sono disponibili le sapphire hd 5850 e 5830 extreme, a dei prezzi veramente stracciati!!!!

La hd 5850 si trova a partire da 110 euro ed ha un prezzo ufficiale di 119 euro, mentre la hd 5830 si trova a 95 euro, ed ha un prezzo ufficiale di 105 euro.

Cosi posizionate, diventano veramente allettanti, soprattutto la hd 5850, che costa molto meno delle hd 6850 e gtx 460, nonostante le prestazioni simili ad una gtx 470 o una hd 6870.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...