Jump to content

calo

Members
  • Posts

    130
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by calo

  1. Ciao ragazzi, torno solo adesso a casa..alimentatore ax750 gia montato da 4 giorni(ha fatto tutto il mio coinquilinoamico..)... spercato per la config attuale.. ma vabbe' l'importante che vedo che funziona tutto, fiuuu:briai: ..grazie di tutto, a prestoO0
  2. Ciao anche a te principe adny : )... CoolerMaster gx 750(ho sbagliaro ascrivere anche nel titolo) .... . No, danni alla mb cosi ad occchio non ne vedo.. Presumo ci sia una sorta di protezione in que sti alimentatori( presumo).. . Comumque come scrivevo su.. Ha fatto uno scoppio+ fumata:D e riprovando a collegarlo salta via la luce. Tutto il resto collegato ad una semplice ciabatta antifulmine, funziona per fortuna.. Quindi presumo sia un problema legato all'ali, sfortuna. Non so. Come giudicate quest'ali? Perfetto entro sta sera provvedo all'ordine : ) vi faro sapere speriam :/
  3. Ciao tom, grazie.. A quindi 650 ci sto dentro uguale pure se in futuro overclocco sia cp che gpu. Vevocissimo come sempre e' inutile che te lo dico vabe^_- Spero non si sia rotto altro ma non credo:/ Saluti.
  4. Intanto.. Un saluto a tutti che da molto che non posto(purtroppo ho trovato un lavoro che mi tieme lontano una delle mi piu' amate passioni :/ ) . In sostanza per adesso sono in feri e che mi succede...accendo il pc, semto uno s oppio e puzza di bruciato, salta la corrente . Tutto questo dopo qualche minuto d'avvio, e non ci stava girava mamco paint... Insomma l'ali ha 5 anni di garanzia.. ma per scaramamzia e per evitare lo stress dell'assistenza garanzia(che faro poi con calma) visto il periodo che sto passando:D (meglio non entrare ne dettagli vha^^) volevo appunto un consiglio su un nuovo ali, ovviamemte tarato per la mio pc. Cerco qualita'/prezzo e che ci siete di aiutarmi a capire cosa potrebbe essere successo(ipotizzare..) visto che non lo posso aprire :/. Semplice fusibile? Bhoo . Un grazie anticipato : ) Edit: scusate per i vari errori di bartitura ma vi scrivo da quella zeppoletta chiamata ipad e mi viene davvero male, grrrr. Ah.. Vedo che sotto l'avatar non si legge piu' la config hardware dei nostri pc.. Comunque deve tenere un i7 920 e un' ATI/amd 5970, mb ASRock x58 extreme
  5. Presentazione davvero sintetica ahahaha., benvenuto : ).
  6. Benvenuto!, come hai ben compreso qui troverai tutto quello che ti serve.. Saluti.
  7. Grazie, credo che vedro' tutti quelli che mi mancano.. . ..Ieri intanto ho visto quello che hai consigliato precedentemente.., "The warrior's way". Mi e piaciuto, fatto bene, piacevole.. . Lo consiglio anch'io. Si, mi piace tanto l'horror..ma c'e' da dire che se non si fa una bella cernita e un genere dove gira tanta immondizia^^, infatti cerco sempre di farmi consigliare.. Ti ringrazzio ancora per il grande contributo che hai dato con questa lista di film consigliati, saluti : ). --------------------------------------------------------- edit: @One1ros I tenenbaum mi ricordo il titolo ma non mi viene per adesson : /..forse l'ho visto in una di quelle serate dove il film fa solo da sottofondo^^.. ma adesso guardo il triler, ..in caso lo rivedo perche propio non ricordo.. tanx, a presto!
  8. Abito in provincia di trapani. Sono un ex insegnante di scultura e modellazione, con quasi tre anni di esperienza. edit:Per adesso faccio doposcuola a bambini di scuola elementare. I miei titoli di studio sono: Ragioniere indirizzo programmatore. Laurea di primo livello in Accademia di Belle Arti indirizzo scultura. Discreta conoscenza della lingua inglese(tre corsi di lingua in inghilterra). Hobby/interessi: Informatica, fotografia, riprese amatoriali, composizione di musica elettronica, nuoto, collezionismo(monete, francobolli, schede telefoniche, attrezzi agricoli d'epoca, cartoline, santine, varie...), cucina, pesca subacquea, archeologia. Esperienze lavorative: Assemblaggio di biciclette, tecnico informatico, operaio agricolo, giardinaggio, docente. Mi piacerebbe fare: Il cuoco... anche se non ho titoli me la cavo bene, lavorare in una azienda informatica per occuparmi di hardware preferibilmente, lavorare in un museo archeologico, continuare ad insegnare. Per adesso vorrei fare qualsiasi cosa, abito da solo e mi viene difficile... . Ho 31 anni, spero di trovare qualcosa di serio al piu' presto : ).
  9. Ottima scheda di sicuro : ).... Attendo anch'io di vedere anche le altre pero' .
  10. Crank, il primo l'ho visto e mi e' piaciuto.il due mi manca..e magari lo guardo grazie : ). Mr Rypley no adesso ci do un occhio... E manco Match Point.. . rosmary visto e anche il seme della follia. edit: @One1ros I tenenbaum non ricordo di averlo visto poi ti faccio sapere, grazie ancora! @sghe23 vedro anche il tuo mi piace il genere ^_-, ciao. ------------------ L'horror e uno dei miei generi preferiti : ), e consiglio martyrs e antichrist..quelli che mi vengono in mente che ho visto unltimamente. Saluti.
  11. E' sempre un piacere, benvenuto : ) .
  12. Un saluto anche per te, benvenuto!
  13. @principe andry Leonardo Di Caprio non e' male, e solo "troppo figo".., un po' come brad pitt.. .Quando guardi un suo film con delle ragazze vedi facce sbavanti e ti fa venire voglia di riempirgli la facia di napal(il tutto condito da accuse di tendenze omosessuali)..mi fermo qui:asd:. Vedro' The Departed, shutter island l'ho visto piace. Grazie : ) @One1ros Visto Super, a me e' piaciuto... particolare : ). pulp io l'ho visto..mitico Tarantino.. -------------------------------------------------------------- A presto!
  14. ahahahahh..., ..misteri..non ho capito pero' se poi ha continuato a funzionare o meno....
  15. Mi e' piaciuto, buon finale ma molto triste...:/.. . Grazie : ).
×
×
  • Create New...