Jump to content

[Thread Ufficiale] ATI Cypress - Radeon HD 5870/5970


dj883u2

Recommended Posts

Problema delle ombre su Metro 2033 ...

 

I 10.10 lo fanno, i 10.9 no, però risulta che siano i 10.10a a farlo non i 10.10 normali, forse i 10.10c mi hanno incasinato tutto, adesso provo il format ma baff...

 

i'm experiencing a weird bug in metro with catalyst 10.10a, the shadows move as i walk, very fast..very weird, i noticed this on buildings while playing outside, anyone encountered this?

 

Metro 2033 Artifacting in DX11 w/tessn - Guru3D.com Forums

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 2.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Per chi avesse problemi di stuttering, comunico a tutti che i 10.10 series risolvono con parecchi giochi. :clapclap:

Provati Fallout NV, F1 2010 ( che prima stutterava ECCOME ) e MOH ( ok anche prima però....non si sà mai ).

 

Tutti e 3 non stutterano, i problemi son rimasti ovviamente ma sono quelli legati al gioco penso ( New Vegas non va il vsynch nemmeno se lo forzi da D3D e ci sono i micro tearing soprattutto ad alti frames e MOH non ha l'AA, anche se si risolve usando il MLAA in single ).

 

Artefatti mai avuti, top of the top.

Tuttavia ne ho abbastanza di sta serie 5, appena esce il caymano la vendo, se qualcuno è interessato........

Link to comment
Share on other sites

Spettacolare SFIV ha 15 attivazioni dopodichè in teoria uno prende il gioco dall'angolo della custodia e se lo sbatte in faccia per 15 volte :asd::asd:

Senza parole, sono 2 ore che sto al telefono per principio.. ne Capcom e ne Microsoft sanno cosa fare.. dopo ste telefonate ho capito che i giochi per PC non contano veramente una mazza.. bene :clapclap:

W le formattazioni.. mo spulcio le cartelle del pc2 e lo frego facendo il giro del palazzo :fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Nemesis89;249232']buon giorno

ho i driver 10.10c hotfix in medal of honor solo online' date=' ho delle strisce nere che lampeggiano alcune volte... lo fa anche con i 10.10 ufficiali... succede anche a voi? crossfire attivo..

 

anche i 10.10d :AAAAH: ci sono migliorie solo per la serie nuova scommetto..[/quote']

Con i 10.9 ??

Link to comment
Share on other sites

Spettacolare SFIV ha 15 attivazioni dopodichè in teoria uno prende il gioco dall'angolo della custodia e se lo sbatte in faccia per 15 volte :asd::asd:

Senza parole, sono 2 ore che sto al telefono per principio.. ne Capcom e ne Microsoft sanno cosa fare.. dopo ste telefonate ho capito che i giochi per PC non contano veramente una mazza.. bene :clapclap:

W le formattazioni.. mo spulcio le cartelle del pc2 e lo frego facendo il giro del palazzo :fiufiu:

 

Stessa cosa a mè con Warhead e gioco buttato via.....:angry::mad::crashpc:

Mai più giochi con sistemi di antipirateria tipo Securom o simili.

Link to comment
Share on other sites

niente male...anche se con physx attivo :clapclap:

 

Menomale, ancora sto smaltendo l'ansietta dell'alimentatore :asd::asd:

Guarda bene lo screen mo pure gpu-z è infetto dal demonio cinese :2funny:

 

Stessa cosa a mè con Warhead e gioco buttato via.....:angry::mad::crashpc:

Mai più giochi con sistemi di antipirateria tipo Securom o simili.

 

Pare che entro 48 ore mi dovrebbe chiamare un "tecnico" di games for windows, sento che mi dice e poi ti giro la dritta O0 ..sempre se risolvono il problema altrimenti mai più veramente! :nonno:

Invece di prevenire così facendo non fanno altro che invogliare la gente a scaricarseli i giochi :umorenero:

 

Poi so fatti pure bene.. ho trasferito tutte le cartelle dal pc2 ma mi sgama subito :asd::asd:

Il bello è che l'ho saputo l'altro giorno sul thread di SFIV su hwup che aveva le attivazioni limitate, perchè ste sole nemmeno lo dicono al momento dell'acquisto :muro::muro:

Edited by DC2
Link to comment
Share on other sites

Nemesis89;249845']quindi tu pensi che con l uscita di vga nuove' date='le precedenti le snobbano a livello di driver?[/quote']

 

non è che le snobbano...ma sicuramente (direi quasi ovvio) la maggior parte delle attenzioni sarà rivolta alla nuova serie... :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...