Jump to content

[Thread Ufficiale] ATI Cypress - Radeon HD 5870/5970


dj883u2

Recommended Posts

  • Replies 2.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sul sito MSI sembrano usciti i Catalyst 10.1 ufficiali... ve li linko:

 

MSI Global ? Computer, Laptop, Notebook, Desktop, Mainboard, Graphics and more

 

 

Purtroppo io ancora non posso, però se qualcuno vuole provarli sarei curioso di sapere come vanno... :coolsmiley:

Non sono quelli ufficiali, ma sono i 10.1 Beta.:)

 

http://www.megaupload.com/?d=N7YWC0I1

Edited by dj883u2
Link to comment
Share on other sites

Sul altri lidi si vocifera che non sono i beta... inolte mi hanno fatto notare che MSI non metterebbe mai driver beta sul suo sito... :cheazz:

 

 

quelli sul sito msi sono gli 8.69, li ho installati e sono stabiliO0

 

penso pure io comunque siano dei beta, vanno bene però.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi cmq il mio alimentatore ha un'erogazione massima di 80A sulle 12v... quindi sono più che sufficienti per la 5970. Adesso sto cambiando i cavi pci-e e li sto mettendo in ordine sui rail... speriamo che mi arriva presto la mia nuova 5970 così mi toglierò ogni dubbio... spero proprio funzioni bene senza dover cambiare nulla... :-

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi cmq il mio alimentatore ha un'erogazione massima di 80A sulle 12v... quindi sono più che sufficienti per la 5970. Adesso sto cambiando i cavi pci-e e li sto mettendo in ordine sui rail... speriamo che mi arriva presto la mia nuova 5970 così mi toglierò ogni dubbio... spero proprio funzioni bene senza dover cambiare nulla... :-

 

io con 40A ci regge benissimo il mio intero sistema compresa una GTX 260 65nm e potrei anche reggere la 5970 stando però stretto.

con 80A tu potresti reggere 2 sistemi completi con una 5970 ognuno :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ho appena ricevuto una telefonata dove ho avuto la bella notizia che dal mio venditore martedì arriva la mia nuova 5970 quindi entro giovedì massimo la riceverò insieme al mio nuovo case!! :clapclap:

 

 

Speriamo vada tutto bene!! :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...