Jump to content

[Thread Ufficiale] ATI Cypress - Radeon HD 5870/5970


dj883u2

Recommended Posts



  • Replies 2.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

magari ha fatto oc e il suo sistema è instabile!!! potrebbe non dipendere dalla scheda video se fosse così!!!

 

no forse non mi sono spiegato il gioco va, ma se torno al menu per cambiare un comando appena gli do ok crasha........il gioco non il pc, non è la scheda video è crysis che non è ottimizzato, ha problemi su win 7 e directx 11, mi sono informato su un forum.

 

 

 

 

ps chiuso OT !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd:

Link to comment
Share on other sites

comunque potrei avere qualche problemino, visto che uso una mobo XFX 790i SLi , con la 5970 .............voi che dite :damnmate:

 

 

 

ps se mi gira mi prendo un Phenom II 965 C3, ho nostalgia di AMD :gluglu:

 

 

io dico che è una bella cpu da oc, ma che un i7 920 o tra pochissimo ormai 930 è forse superiore!!!! io nostalgia di amd ancora non sono riuscito ad averne da quando ho l'i7!

Link to comment
Share on other sites

Domani dovrebbero uscire gli ufficiali driver Catalyst 10.1....

 

8.691 Finali.O0

 

benissimo...non vedo l'ora di provarli... :)

 

i beta tu li hai provati??? io ho preferito passarli perchè ho letto in giro che non erano il max come prestazioni...confermi Jen???

Link to comment
Share on other sites

Domani dovrebbero uscire gli ufficiali driver Catalyst 10.1....

 

8.691 Finali.O0

Ottimo!! Pero la versione Beta non era 8.70?? Allora era la Beta dei 10.2??

 

Cmq penso che prima di vedere queste vga dare il massimo dovremo aspettare un'altro paio di release di Catalyst... che ne dite?

Edited by Rsdj
Link to comment
Share on other sites

Cmq penso che prima di vedere queste vga dare il massimo dovremo aspettare un'altro paio di release di Catalyst... che ne dite?

 

eh mi sa...considera che i 9.12 sono i primi veri driver che hemlock ha visto...i 10.1 saranno sicuramente buoni ma ci sarà ancora un pò di strada da fare per arrivare al max...

Link to comment
Share on other sites

eh mi sa...considera che i 9.12 sono i primi veri driver che hemlock ha visto...i 10.1 saranno sicuramente buoni ma ci sarà ancora un pò di strada da fare per arrivare al max...

Eh infatti, cmq per non inquinare il thread "aspettando fermi" ti rispondo qui: all'assistenza dove ho mandato la 5970 (stesso posto dove l'ho ordinata) mi hanno detto che a loro non da problemi, neanche dopo 48h di stress... è questo che mi fa preoccupare...

Link to comment
Share on other sites

Eh infatti, cmq per non inquinare il thread "aspettando fermi" ti rispondo qui: all'assistenza dove ho mandato la 5970 (stesso posto dove l'ho ordinata) mi hanno detto che a loro non da problemi, neanche dopo 48h di stress... è questo che mi fa preoccupare...

 

 

io ti ripeto di trovare un altro ali e testare il pc con un ali nuovo, magari il problema è quello!

Link to comment
Share on other sites

Eh infatti, cmq per non inquinare il thread "aspettando fermi" ti rispondo qui: all'assistenza dove ho mandato la 5970 (stesso posto dove l'ho ordinata) mi hanno detto che a loro non da problemi, neanche dopo 48h di stress... è questo che mi fa preoccupare...

 

la cosa non è affatto positiva per te...se così fosse bisognerà poi mettersi al lavoro per cercare la vera causa di quel problema...

 

che test hanno fatto te l'hanno detto???

 

cmq potrebbe essere davvero qualche problema legato alla tua alimentazione a questo punto...:(

Link to comment
Share on other sites

la cosa non è affatto positiva per te...se così fosse bisognerà poi mettersi al lavoro per cercare la vera causa di quel problema...

 

che test hanno fatto te l'hanno detto???

 

cmq potrebbe essere davvero qualche problema legato alla tua alimentazione a questo punto...:(

 

 

 

strano io ho un OCZ da 900w con solo 2 connettori pci-ex 6pin + adattatore da 6 a 8 pin e mi va bene

Link to comment
Share on other sites

la cosa non è affatto positiva per te...se così fosse bisognerà poi mettersi al lavoro per cercare la vera causa di quel problema...

 

che test hanno fatto te l'hanno detto???

 

cmq potrebbe essere davvero qualche problema legato alla tua alimentazione a questo punto...:(

Mi hanno detto che hanno provato parecchi giochi esosi di risorse ma non mi hanno specificato quali... poi mi ha detto che hanno suato software professionali tipo AUTOCAD 2010. Il fatto è che a me il problema si verificava sul desktop, inziavano a comparire artefatti di tutti i modi, anzi più precisamente quadrati neri lampeggiati e mi si scomponeva l'immagine che avevo come sfondo... e muovendo il mouse la cosa peggiorava...

strano io ho un OCZ da 900w con solo 2 connettori pci-ex 6pin + adattatore da 6 a 8 pin e mi va bene

A me ha funzionato per una giornata, quindi l'alimentatore regge... il giorno dopo però dopo aver finito di giocare a GTA IV noto che sul desktop inizio ad avere questi problemi cme descritto sopra... da quel momento in poi le ho provate tutto ma non è cambiato nulla...

Link to comment
Share on other sites

quando ti dovrebbe arrivare la nuova scheda???

Allora loro mi hanno detto che arriva il 15, però presumo che in quella data arrivi a loro... quindi se tutto procede così dovrebbe arrivarmi a inizio settimana prossima. Però siccome ho ordinato pure il case non vorrei che aspettassero che arriva quello per spedirmi tutto insieme...

Link to comment
Share on other sites

Allora loro mi hanno detto che arriva il 15, però presumo che in quella data arrivi a loro... quindi se tutto procede così dovrebbe arrivarmi a inizio settimana prossima. Però siccome ho ordinato pure il case non vorrei che aspettassero che arriva quello per spedirmi tutto insieme...

 

capisco... :)

 

con che sostituisci di bello il tuo HAF 932???

Link to comment
Share on other sites

ah...ok...io pensavo che quello che avevi in sign era quello attuale...:D

 

non è male affatto male l'HAF... O0

Infatti l'ho scelto proprio per l'ottima ventilazione e perchè è molto spazioso... e poi c'entra alla perfezione la 5970!! Purtroppo non posso spendere molto, e con l'HAF credo di aver preso un case con un buon rapporto prezzo/prestazioni...

 

 

Spero solo che con la nuova 5970 il pc funzioni... lo so sto diventando insistente ma ormai c'ho il pensiero fisso... :uglystupid2:

Link to comment
Share on other sites

scusate ma la differenza di temperatura fra 1 vga e 2 in crossfire va ad influire sulla temp all'interno del case e aumenta la temp della CPU ?

 

Oppure ad esempio se invece uso una 5970 al posto di una 5870, la differenza la sento a livello di temp in estate specialmente ?

Edited by Achille GForce
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...