Jump to content

[Thread Ufficiale] ATI Cypress - Radeon HD 5870/5970


dj883u2

Recommended Posts



  • Replies 2.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non c'è nulla da fare....è il gioco che è "convertito" male da Console....

 

Usa questi Driver:

 

MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

 

GTA IV migliora e nn di poco in CrossFire.:)

 

Allora, ho installato la seguente versione di Everest Ultimate Edition: 5.30.2009 Beta del 26/01/2010, la trovi qui:

 

EVEREST Ultimate Edition - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it

 

La versione è registrata, non ho nessun tipo di problema. Sistema usato Windows 7 64 bit italiano.

 

come Antonio ho installato la versione 5.30.2009 beta di Everest e non ho alcun tipo di problema...OS Windows 7 X64 Ultimate...

 

Simone...fai una prova anche tu con questa versione (il link l'ha postato Antò)... :)

Ho provato ma mi crasha lo stesso... :muro: Pò come dicevo ieri non sono il solo: http://www.lavalys.com/forum/index.php?showtopic=4698http://www.lavalys.com/forum/index.php?showtopic=4698

Sembra sia un problema con il sistema ULPS dei Catalyst che spegne una vga...

 

 

Cmq ho giocato a need for speed shift per un paio di ore e con tutti i settaggi al massimo gira da paura!!! :coolsmiley:

Edited by Rsdj
Link to comment
Share on other sites

ma fai qualcosa di particolare una volta lanciato everest???

No, dopo 2-3 minuti arriva il crash senza che io faccio niente... voi avete provato a lasciarlo aperto per una decina di minuti?

 

 

 

p.s: Antonio io ho messo come driver gli 8.70 RC2... dici che sono meglio quelli che hai postato poco fa?

Link to comment
Share on other sites

No, dopo 2-3 minuti arriva il crash senza che io faccio niente... voi avete provato a lasciarlo aperto per una decina di minuti?

 

si...ben oltre 2-3 minuti...l'ho lanciato e ho impostato il plugin per la Logitech G15 per visualizzare temp/freq ecc...il programma quindi è sempre in esecuzione da allora...:)

 

io ancora ho i 9.12ufficiali..

Link to comment
Share on other sites

si...ben oltre 2-3 minuti...l'ho lanciato e ho impostato il plugin per la Logitech G15 per visualizzare temp/freq ecc...il programma quindi è sempre in esecuzione da allora...:)

 

io ancora ho i 9.12ufficiali..

Ho letto adesso che con i 9.12 ufficiali non da problemi in quanto il sistema ULPS è disattivato di default. Stasera quando torno a casa provo a disattivarlo dal registro di sistema... speriamo fixino questo problema perchè il sistema ULPS è molto utile... :)

 

 

p.s: per sicurezza controlla se la seconda gpu si spegne quando è in idle o se rimane sulle frequenze 2D come la prima...

 

 

EDIT: ho disabilitato l'ULPS ma il crash rimane...

Edited by Rsdj
Link to comment
Share on other sites

No, dopo 2-3 minuti arriva il crash senza che io faccio niente... voi avete provato a lasciarlo aperto per una decina di minuti?

 

 

 

p.s: Antonio io ho messo come driver gli 8.70 RC2... dici che sono meglio quelli che hai postato poco fa?

Sono forse + stabili gli rc1.:)

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi sapete dirmi se sono meglio questi 10.1 ufficiali oppure gli 8.70 RC2?? Ho letto sul profilo Twitter del CatalystMaker che i 10.1 sono solo una release di fix dei 9.12 mentre i 10.2 e 10.3 porteranno nuive features... quindi se gli 8.70 RC2 sono i beta dei 10.2 dovrebbero andare meglio dei 10.1 ufficiali... aspetto pareri!! O0

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi sapete dirmi se sono meglio questi 10.1 ufficiali oppure gli 8.70 RC2?? Ho letto sul profilo Twitter del CatalystMaker che i 10.1 sono solo una release di fix dei 9.12 mentre i 10.2 e 10.3 porteranno nuive features... quindi se gli 8.70 RC2 sono i beta dei 10.2 dovrebbero andare meglio dei 10.1 ufficiali... aspetto pareri!! O0

Metti questi 10.1.Correggono diversi problemi e come prestazioni siamo ok.:)

Link to comment
Share on other sites

senti DJ la 5870 come occabilità come è messa ? bisogna per forza overvoltare per avere freq significative ? si può tenere un daily tranquillo con overvolt ? massimo per star sicuri quant'è ?

La HD5870 con voltaggio di default "1.164" tiene i 950/2300Mhz rispettivamente di core/memorie, senza alcun problema.O0

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...