Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts

Su Dany Leon non è poi così male, nella sesta serie è uno di quei personaggi molto misteriosi :cheazz: :asd:

 

Te lo avevo già detto ai tempi dello spoiler :sbav:

 

 

 

Azz io mi guardo adesso la puntata numero 11 della 6 stagione te mi sa che l'hai già vista :asd:

 

Valerio

 

Vista propio carina in tema natalizio, mi ha fatto morire Abby quando ha detto che voleva prendere le impronte sul bicchiere che lascia a Babbo Natale

 

 

Bravo Anto :clapclap::clapclap::clapclap: hai fatto 1000 :)

Grazie, fare 1000 post di Spam è dura :asd:

 

Oh cmq niente da dire... Ziva è proprio topa... :asd:

 

Quoto pienamente

 

che deserto oggi....

vabbe vado a farmi la doccia dopo mi attende un 18 anni :D

:cheazz: Ti attende una Ragazza fuori dalla doccia?

Link to comment
Share on other sites

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHHHHHHHH!!!

Non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùù!

Mi sto alzando ogni 3 secondi per riavviare il modem dell'ADSL! Stamattina cade ogni 3 secondi (e non ogni mezz'ora come fa di solito).

E quello che mi fa incazzare è che quando non cade va anche veloce!

377677433.png

Come stracazzodiminchia devo fare a farla stare connessaaaaaaaaaaaaaaa????? :muro::muro::muro:

Oggi pomeriggio vado al negozio TIM ad attivare il contratto di navigazione per un mese, che non ce la faccio più!!!

Ma ti pare che a casa mia pagando l'ADSL devo navigà col cellulare???? :muro:

Link to comment
Share on other sites

 

:cheazz: Ti attende una Ragazza fuori dalla doccia?

 

 

bhe più o meno...

 

 

è stata una serata stupenda :D:D:D almeno fino ha mezza notte poi sai com'e si comincia a bere... e quelli che bevono di più sono quelli che non sopportano l'alcol insomma per 1:30 metà degli invitati non si reggeva inpiedi...:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

chiedo qui perchè non ho voglia di aprire un altro 3d. il mio pc ogni tanto si spegne da solo. che io stia navigando, giocando o un casso lui ogni tanto si spegne. niente schermata blu, niente ali in protezione, niente temp alte (il bello che lo fa ora con il freddo e non in estate...).

cosa dovrei controllare secondo voi? la mia idea malsana è che ci siano degli strani contatti nel case vecchissimo e che mandino a massa e quindi l'ali si spegne. però mi pare una cosa allucinante che succeda ora così...

ah una volta volta spento lo riaccendo e tutto va come prima. è uno spegnimento random! e le palle girano a frullatore anche per questo:asd:

Link to comment
Share on other sites

Eh penserei pure io ai contatti, ma se mi dici che non va in protezione... Booooh!

 

Oh ragazzi miracolo! Sono connesso da 10 minuti buoni!!!

 

 

ohhh là almeno non sono l'unico a non capire... sto fatto che capiti random mi lascia proprio di stucco. prima mi è capitato dopo 10 minuti che l'ho acceso. ora è 1 ora che va bello liscio... :cheazz::cheazz::cheazz:

Link to comment
Share on other sites

ohhh là almeno non sono l'unico a non capire... sto fatto che capiti random mi lascia proprio di stucco. prima mi è capitato dopo 10 minuti che l'ho acceso. ora è 1 ora che va bello liscio... :cheazz::cheazz::cheazz:

 

 

forse si stanca... e si vuoel riposare...:cheazz:

Link to comment
Share on other sites

uff non so cosa fare...

 

 

prima non vedevo l'ora che arrivavano le vacanze.......

 

 

ho voglia di prendere una valigia e girare l'italia la svizzera l'america...:D

 

 

bha... prendo la macchina fotografica e vado a fare le foto al presepe e all'albero...

 

e poi magari prendo uno zaino e mi faccio un giro della citta come s enon la conoscessi... sono qua da 10 anni...:muro:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...