Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts



che sega... ieri sera installando su una partizione quel cazzarolo di ideneb mi ha sputtanato le partizioni del mio hdd e così ora sto tentando il recupero con easy recovery! che noiaaaaaaaaaaaaa... speriamo di beccare le mail, tanto il resto lo avevo già backuppato un mese fa e non è cambiato molto...ma le mail siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! uffaaaaaaa

 

voi avete qualche programmino migliore da consigliarmi?

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

che sega... ieri sera installando su una partizione quel cazzarolo di ideneb mi ha sputtanato le partizioni del mio hdd e così ora sto tentando il recupero con easy recovery! che noiaaaaaaaaaaaaa... speriamo di beccare le mail, tanto il resto lo avevo già backuppato un mese fa e non è cambiato molto...ma le mail siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! uffaaaaaaa

 

voi avete qualche programmino migliore da consigliarmi?

 

Marco

 

anche io ho usato quello. è lento ma tira fuori tutto!O0

Link to comment
Share on other sites

Non programmare niente, disolito non va mai come si era pensato.

Decidi al momento e vedi come comportarti. :nonno:

 

Grazie del consiglio, infatti ho fatto così, anche se per la maggior parte delle volte i baci gli e li davo li*-*

Siamo dovuti andare al 3° piano per stare un pò in "intimità" però è servito...

Tutto il tempo abbracciati a coccolarci che bello, quanto la adoro*-*

 

Sai cosa mi ha detto? Che ieri appena ci siamo lasciati la mia ex è andata da 3 ragazzi delle sua classe a baciarli in bocca, che stronzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa -.-

 

Cazzi suoi, un saluto basta e avanzata, ora come ora vorrei pensare solo al mi tesoruccio*-*

Non credevo di perdere la testa così...

Link to comment
Share on other sites

Non programmare niente, disolito non va mai come si era pensato.

Decidi al momento e vedi come comportarti. :nonno:

Con me non funzionerebbe mai :asd:

 

che sega... ieri sera installando su una partizione quel cazzarolo di ideneb mi ha sputtanato le partizioni del mio hdd e così ora sto tentando il recupero con easy recovery! che noiaaaaaaaaaaaaa... speriamo di beccare le mail, tanto il resto lo avevo già backuppato un mese fa e non è cambiato molto...ma le mail siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! uffaaaaaaa

 

voi avete qualche programmino migliore da consigliarmi?

 

Marco

 

Povero Marco... ci sono passato anch'io, solo che io non avevo un backup!!! Foto video ricordi persi... :(

Dai speriamo che riesci a recuperare almeno le mail!

 

Grazie del consiglio, infatti ho fatto così, anche se per la maggior parte delle volte i baci gli e li davo li*-*

Siamo dovuti andare al 3° piano per stare un pò in "intimità" però è servito...

Tutto il tempo abbracciati a coccolarci che bello, quanto la adoro*-*

 

Sai cosa mi ha detto? Che ieri appena ci siamo lasciati la mia ex è andata da 3 ragazzi delle sua classe a baciarli in bocca, che stronzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa -.-

 

Cazzi suoi, un saluto basta e avanzata, ora come ora vorrei pensare solo al mi tesoruccio*-*

Non credevo di perdere la testa così...

Ma insomma... vi siete baciati o no??

Link to comment
Share on other sites

Oggi mentre stavamo insieme passa un'amica della mia ex che ci vede fortunatamente vicini...

Ora scopro che ha riportato tutto alla mia ex e quest'ultima ha chiesto a fatto l'interrogatorio al mio tesoro su ciò che avevamo fatto (logicamente ha mentito).

Ma che caz*o vuole ?

Non deve intromettersi, andasse a baciare chi capita -.-

Link to comment
Share on other sites

AAAAARGHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che rabbiaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Non funziona più la stampante dopo un aggiornamento di CUPS (il sistema di stampa di Linux).

GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro:

Link to comment
Share on other sites

Con me non funzionerebbe mai :asd:

 

 

:cheazz:

 

penguin86 io la riempivo di baci ma non in bocca... Cioè avevo tanta voglia di darglieli li, ma non sapevo come poteva reagire, anche se più di uan volta è quasi successo...

Non vorrei sputtanare tutto...

 

Non è questione di rovinare tutto è questione di essere un attimino più intraprendente e meno paranoico . :fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

ambeh per un attimo pensavo al coolermaster :eek:

 

 

no il comasterino sta benissimo non ha nemmono un granello di polvere u.u

 

...e come hai fatto??

 

 

bella domanda.....

 

come ho fatto?:cheazz:

 

ho fatto una configurazione coi dei pezzi vecchi..

cpu p4 1.7

vga:ercules 4000

e 256 mb di ram collego il tutto sat accesso per 20 poi si sente un zzzzzzzz e poi si spegne :muro::muro:

Link to comment
Share on other sites

no il comasterino sta benissimo non ha nemmono un granello di polvere u.u

 

 

 

 

bella domanda.....

 

come ho fatto?:cheazz:

 

ho fatto una configurazione coi dei pezzi vecchi..

cpu p4 1.7

vga:ercules 4000

e 256 mb di ram collego il tutto sat accesso per 20 poi si sente un zzzzzzzz e poi si spegne :muro::muro:

Eh, ma allora era destino... doveva morire!

Diciamo che è morto per cause naturali :asd:

Link to comment
Share on other sites

:cheazz:

 

 

 

Non è questione di rovinare tutto è questione di essere un attimino più intraprendente e meno paranoico . :fiufiu:

 

Si lo sò, però preferirei far tutto con calma..non sai la paura che ho di perderla...

 

Significa che non l'hai vista?

 

Esatto :cry:

 

:cheazz: Quale tesoro, vecchio o nuovo?

 

Nuovo, la mia amica, il mio tesoro*-*

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...