Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts

Non credo le sia dispiaciuta, ma credo che il fatto che la mia ex è sua amca può creare non pochi problemi al nostro rapporto :(

Ora gli ho lasciato un mex su msn, speriamo risponda e non in modo negativo...

Infatti le ho chiesto questo:

 

ma che donne mature o altro. Alla prof lo ho detto che la considero una bella donna, soltanto vorrei ringraziarla per tutto e vorrei scriverle una lettera di ringraziamento e auguri, tutto qui...

 

Se alle donne piace veramente qualcuno non c'è amicizia che tenga.

 

Mi raccomando l'ortografia è una Prof, scrivi bene.

Link to comment
Share on other sites

Se alle donne piace veramente qualcuno non c'è amicizia che tenga.

 

Mi raccomando l'ortografia è una Prof, scrivi bene.

 

Non so quanto lei potrebbe rischiare di perdere di nuovo la sua amicizia uff...:cry:

Sto solo apsettando che risponda...

 

Si certo, infatti su questo sarò attento...:(

Link to comment
Share on other sites

E' una bellissima donna credimi. E' sposata con due figli O.o

Azz... può essere un problema :asd:

 

raga mi sono procurato test drive unlimited qualcuno si vuole unire per una parita?

IO!!!!! Però sono a Terni col portatile, devi aspettare che torno a Pisa (il 7 Gennaio).

 

Non credo le sia dispiaciuta, ma credo che il fatto che la mia ex è sua amca può creare non pochi problemi al nostro rapporto :(

Ora gli ho lasciato un mex su msn, speriamo risponda e non in modo negativo...

Infatti le ho chiesto questo:

 

ma che donne mature o altro. Alla prof lo ho detto che la considero una bella donna, soltanto vorrei ringraziarla per tutto e vorrei scriverle una lettera di ringraziamento e auguri, tutto qui...

Ma lo sappiamo, Swattolo... è che ci piace troppo prenderti in giro :clapclap:

 

Se alle donne piace veramente qualcuno non c'è amicizia che tenga.

 

Mi raccomando l'ortografia è una Prof, scrivi bene.

Eh, davvero... ho notato che ogni tanto fai certi errorucci... :asd:

Passala nel correttore ortografico di word, giusto per essere sicuri...

Link to comment
Share on other sites

Azz... può essere un problema :asd:

 

 

IO!!!!! Però sono a Terni col portatile, devi aspettare che torno a Pisa (il 7 Gennaio).

 

 

Ma lo sappiamo, Swattolo... è che ci piace troppo prenderti in giro :clapclap:

 

 

Eh, davvero... ho notato che ogni tanto fai certi errorucci... :asd:

Passala nel correttore ortografico di word, giusto per essere sicuri...

 

ogni mi è sorto un altro dubbio. La spedisco o glie la consegno personalmente martedì io a scuola ?

So purtroppo che grammaticalmente faccio schifo, infatti la scriverò su word e starò attento con i tempi...

:(

Link to comment
Share on other sites

ogni mi è sorto un altro dubbio. La spedisco o glie la consegno personalmente martedì io a scuola ?

So purtroppo che grammaticalmente faccio schifo, infatti la scriverò su word e starò attento con i tempi...

:(

 

......e l'ortografia sopratutto, verrai :zanichelli4mc: per ogni tuo errore. :asd:

 

.... consegnala personalmente a scuola :)

 

:n2mu:

 

Sarebbe anche imbarazzante...

 

 

Sii uomo una volta tanto, consegnala personalmente.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi oggi abbiamo parlato un po e mi ha detto che è confusa e non sa che fare...

Mi ha detto che non le è dispiaciuto ricevre quel mio bacio etc...

Io le ho detto che mi spiace se è confusa e di comportarci come sempre a scuola, stiamo insieme etc...poi se accadrà qualcosa allora non credo potissimo star male e lei si hai ragione...

 

Spero tanto di poterla vedere domani a scuola e di passarci del tempo assieme per vedere come si comporta/cosa accadrà...

 

Anche anche pensato a questo:

martedì le chiedo se gli va di andare al cinema con me e sperando che accetti avrei pensato di comprarle una rosa con un bigliettino e visto che conosco un pochino i gestori avrei pensato di fargliela consegnare a loro durante la visione del film, oppure glie la darei io, però...

Non so se accetterebbe o meno...

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi oggi abbiamo parlato un po e mi ha detto che è confusa e non sa che fare...

Mi ha detto che non le è dispiaciuto ricevre quel mio bacio etc...

Io le ho detto che mi spiace se è confusa e di comportarci come sempre a scuola, stiamo insieme etc...poi se accadrà qualcosa allora non credo potissimo star male e lei si hai ragione...

 

Spero tanto di poterla vedere domani a scuola e di passarci del tempo assieme per vedere come si comporta/cosa accadrà...

 

Anche anche pensato a questo:

martedì le chiedo se gli va di andare al cinema con me e sperando che accetti avrei pensato di comprarle una rosa con un bigliettino e visto che conosco un pochino i gestori avrei pensato di fargliela consegnare a loro durante la visione del film, oppure glie la darei io, però...

Non so se accetterebbe o meno...

 

swattolo... ma tu quando finisci la scuola?

 

no perchè alla scuola mia le vacanze si prendevano il 20... io però ho anticipato al18 :asd:

 

forse noi abbiamo iniziato prima...:cheazz:

Link to comment
Share on other sites

:ola:

1000

 

:ola:

 

 

 

 

1000€ vuoi darmi ? :asd:

Domani raga durissiam giornata:

1h supplenza

2-3h matematica = finito il prog e quindi aula di informatica e uscirò di fuori con tesoro...

4-6h informatica = relax più assoluto perchè è l'ultima lezione e dopo alla 6° ora starò con tesoro *-*

Link to comment
Share on other sites

Aoh ma 'sto $"£%$/$(E/&"$£!£$%/$( ha smontato la squadra!!! O.O

Je pijasse 'n corpo...

 

Su Dany Leon non è poi così male, nella sesta serie è uno di quei personaggi molto misteriosi :cheazz: :asd:

 

Per tirarti su guarda Ziva nel primo episodio sesta serie:

 

 

97299_D0139b.jpg:muro: Anche questa puntata a rischio coronarie.

 

Te lo avevo già detto ai tempi dello spoiler :sbav:

 

001b.jpg

 

 

Stasera finale mozzafiato della stagione 5 NCISphotos.php?v=22874&s=4&p=1

 

Azz io mi guardo adesso la puntata numero 11 della 6 stagione te mi sa che l'hai già vista :asd:

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...