Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts

Ero indeciso fino all'ultimo ma poi ho pensato: una rosa alla fine non rimangono, questi si...

:cry:

 

Io ti dico cosi perché io sono allergico ai peluche non mi piacciono tutto qui

Se li hai scelti con il cuore vanno bene non potevi scegliere meglio, vedrai che gli piaceranno.;)

Link to comment
Share on other sites

Io ti dico cosi perché io sono allergico ai peluche non mi piacciono tutto qui

Se li hai scelti con il cuore vanno bene non potevi scegliere meglio, vedrai che gli piaceranno.;)

 

Speriamo...

 

Dipende da che tipo è lei...

Su, su, ora dormi... devi essere in forma domani!

 

Spero che niente vada storto stamattina :cry:

Link to comment
Share on other sites

Siamo in attesa di evoluzioni :asd:

 

Cosa vuoi che dica... :(

Abbiamo avuto poco tempo per stare insieme ma ho fatto il tutto.

Gli ho detto che mi piace, gli ho fatto chiudere gli occhi e le ho dato un bacio in bocca e poi i peluche...

 

E' rimasta sorpresa ma poi ha tirato fuori il discorso della mia ex, che mi sono lasciato da poco etc...

Non capisco se sia un no o meno...

:(

Link to comment
Share on other sites

Cosa vuoi che dica... :(

Abbiamo avuto poco tempo per stare insieme ma ho fatto il tutto.

Gli ho detto che mi piace, gli ho fatto chiudere gli occhi e le ho dato un bacio in bocca e poi i peluche...

 

E' rimasta sorpresa ma poi ha tirato fuori il discorso della mia ex, che mi sono lasciato da poco etc...

Non capisco se sia un no o meno...

:(

Argh! Tipico delle donne... Che vuoi che ti dica, non puoi capire quello che vuole dire, è come se con Windows tenti di leggere un filesystem Linux o Mac: semplicemente non hai il potere di farlo e non ci puoi far nulla.

Abbi pazienza e incrocia le dita. Dopotutto... è anche amica della tua ex, quindi rifletti :]

Link to comment
Share on other sites

Argh! Tipico delle donne... Che vuoi che ti dica, non puoi capire quello che vuole dire, è come se con Windows tenti di leggere un filesystem Linux o Mac: semplicemente non hai il potere di farlo e non ci puoi far nulla.

Abbi pazienza e incrocia le dita. Dopotutto... è anche amica della tua ex, quindi rifletti :]

 

Non mi importa della mia ex e se è amica o meno. Questo non deve incidere sul nostro rapporto cacchio...

Ora ci sto parlando, è sempre felice, anche se forse inizio a fargli delle domande...

 

PS: anche stamattina la mia prof di inglese è venuta li per parlarmi e tirarmi su il morale...Avrei intenzione di scriverle una bela lettera di auguri e ringraziarla, ma non se se usare il tuo o il lei, che dite ?

Edited by swattolo
Link to comment
Share on other sites

Non mi importa della mia ex e se è amica o meno. Questo non deve incidere sul nostro rapporto cacchio...

Ora ci sto parlando, è sempre felice, anche se forse inizio a fargli delle domande...

 

PS: anche stamattina la mia prof di inglese è venuta li per parlarmi e tirarmi su il morale...Avrei intenzione di scriverle una bela lettera di auguri e ringraziarla, ma non se se usare il tuo o il lei, che dite ?

Swattolì... io non per dire nulla... però se fossi in te... se 'sta prof è pure carina... insomma... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Swattolì... io non per dire nulla... però se fossi in te... se 'sta prof è pure carina... insomma... :asd:

 

E' una bellissima donna credimi. E' sposata con due figli O.o

 

E poi, riflettendoci... "tu" e "Lei" in inglese è sempre "You"... così hai risolto il problema ;)

 

la scriverei in ita ^^

Link to comment
Share on other sites

Cosa vuoi che dica... :(

Abbiamo avuto poco tempo per stare insieme ma ho fatto il tutto.

Gli ho detto che mi piace, gli ho fatto chiudere gli occhi e le ho dato un bacio in bocca e poi i peluche...

 

E' rimasta sorpresa ma poi ha tirato fuori il discorso della mia ex, che mi sono lasciato da poco etc...

Non capisco se sia un no o meno...

:(

 

A parte quello che ti ha detto, ma è rimasta piacevolmente sorpresa del bacio o non le poteva interessare di meno?

 

Argh! Tipico delle donne... Che vuoi che ti dica, non puoi capire quello che vuole dire, è come se con Windows tenti di leggere un filesystem Linux o Mac: semplicemente non hai il potere di farlo e non ci puoi far nulla.

Abbi pazienza e incrocia le dita. Dopotutto... è anche amica della tua ex, quindi rifletti :]

 

:asd:

 

Swattolì... io non per dire nulla... però se fossi in te... se 'sta prof è pure carina... insomma... :asd:

 

:ave: Swa adesso sei passato alle donne mature, niente male.

Link to comment
Share on other sites

A parte quello che ti ha detto, ma è rimasta piacevolmente sorpresa del bacio o non le poteva interessare di meno?

 

 

 

:asd:

 

 

 

:ave: Swa adesso sei passato alle donne mature, niente male.

 

Non credo le sia dispiaciuta, ma credo che il fatto che la mia ex è sua amca può creare non pochi problemi al nostro rapporto :(

Ora gli ho lasciato un mex su msn, speriamo risponda e non in modo negativo...

Infatti le ho chiesto questo:

So che ci tieni molto a Lety e ti capisco tesoro, ma vorrei farti una domanda, non considerando per un secondo Lety.

Stamattina quando ti ho dato quei due peluche e quel bacio, come ti sei sentita ? Cosa hai provato ? Sii sincera perchè a me volendo puoi mentire, ma non mentire al tuo cuore tesoro *-*

 

ma che donne mature o altro. Alla prof lo ho detto che la considero una bella donna, soltanto vorrei ringraziarla per tutto e vorrei scriverle una lettera di ringraziamento e auguri, tutto qui...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...