Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts

bravo tu nn spingere prima del tempo ;) èh si 4 anni volati veramente. mi trovo bene per la prima volta. pochi litigi (se arriviamo ad 1 all'anno già è tanto) e poi ci capiamo sempre al volo ;)

 

beati Voi, vediamo un po come si evolve la situazione. E' anche lei un'appassionata di fotografia e la cosa mi piace e non poco...

Che dire per ora di difetti non ne ho trovati :angel: *-*

 

...ma allora sono l'unico coglione che si sente sempre rispondere... "ma io ormai ti vedo come amico... :AAAAH::muro::nutkick::cheazz::uglystupid2:

[la sequenza di faccine rende l'idea :asd:]

 

La ragazza ( che ora è la mia migliore amica da 6 anni) mi ha lasciato proprio in quel modo :fiufiu:

Ora ci vogliamo molto bene però... Non credo che possa nascere chissà cosa...

 

quando dicono così c'è da fare solo una cosa: esci con un'altra. e se lei ti chiede di uscire per due o tre volte tu dille che devi vederti con un'altra ragazza. se per lei sei più di un amico vedrai che si farà avanti ;)

cmq io ne ho di amicizie femminili.... nemmeno le ricordo tutte :asd:

 

Quoto in todos O0

Anche io ho amicizie femminili e non mi dispiace la cosa ^^

Link to comment
Share on other sites

purtroppo quella di cui mi sono "invaghito" non frequenza la mia scuola :(

Mi consolo con la prof di ita e quella dietro a me, nei limiti però uhauahuahuahua XD

 

 

io sono in ul altra classe e c'è quella chje è davanti a me che di corpo non è bellissima ma ha uno sguardo e degli occhi stupendi:gluglu:

Link to comment
Share on other sites

Alla fine non conta solo l'aspetto fisico.

Io sinceramente non gaurdo per prima cosa quello :)

 

sisi concordo pienamente no io sono fissato con gli occhi seno è molto simpatica semplice

 

vabbe la conosco da quando e iniziata la scuola ma parliamo sempre e mi ha dato quest'impressione

 

poi ti chiederò qualche consiglio xDDD

 

tu sembri un veterano!!!:D:D xD

Link to comment
Share on other sites

sisi concordo pienamente no io sono fissato con gli occhi seno è molto simpatica semplice

 

vabbe la conosco da quando e iniziata la scuola ma parliamo sempre e mi ha dato quest'impressione

 

poi ti chiederò qualche consiglio xDDD

 

tu sembri un veterano!!!:D:D xD

 

Sono concorrente di Rocco Siffredi :2funny::2funny::2funny:

Apparte scherzi, se potrei aiutarti ne sarei felice, per il resto io ho basato tutto sull'esperienza, imparando dai miei/altrui errori e vedo le cose a modo mio ^^

Link to comment
Share on other sites

Sono concorrente di Rocco Siffredi :2funny::2funny::2funny:

Apparte scherzi, se potrei aiutarti ne sarei felice, per il resto io ho basato tutto sull'esperienza, imparando dai miei/altrui errori e vedo le cose a modo mio ^^

 

Uahahah la cosa mi preoccupa :2funny::2funny:

 

per adesso mi limito a conoscerla meglio (spero che uno di questi giorni non entriamo così ho tutta la mattina per stare con lei e conoscerla meglio )

 

se mi servono consigli ti conttatto xD

Link to comment
Share on other sites

Che sfiga però :cry::cry::cry:

 

parlavano per bene su msn, mi ha detto che deve farsi la piastra e quindi restava solo per salutarmi...

mi fa vedere alcune fotine, le faccio i complimenti etc...

Ad un tratto si riavvia il pc, dopo 4min mi ricollego e leggo un mex di qaundo non ero in linea, era lei...

Visto che non ci sei + vado a piastrarmi, a domani :muro::muro::muro:

Uffy :cry::cry: però più gaurdo le sue fotoe più mi rendo conto di quanto angelo sia tale bellezza... *-*

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...