Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts

Non essere troppo appicicaticcio con le donne se no alla fine non ti cosiderano più. :nonno:

 

Non lo sono, ci mancherebbe. Molte considerazioni le ho fatte solo qui ^^

La sera cercavo in qualche modo di dismotrarle che mi interessava, giusto quandoe ravamo soli... per il resto non le stavo troppo appresso, anche se la guardavo molto... *-*

Link to comment
Share on other sites

@ Shadow per il fantacalcio è che non lo seguirei molto (credo)

@ penguin ti spiego.

 

la sua amica la conosco da quando aveva 5 anni ci aveva provato più volte con me ma gli ho sempre detto di no :fiufiu: ( che abbia fatto la stronza per questo ? )

Ci terrei a sapere cosa pensa di me, non vorrei che le sue amiche dicessero chissa cosa sul mio conto, facendole perdere la mia "fiducia" :muro:

Dovrei aspettare per sentirla su messenger perchè ha il pc rotto, anche se le ho lasciato il mio contatto e lei il suo...

che mi faccia dare tramite l'amica il suo numero di cell e ci parli?

Direi di no. Prendila come una cosa "tra te e lei". Lascia fuori le amiche, se lei si fa condizionare da loro probabilmente è meglio perderla ora che in futuro (con maggior sofferenza). Io la penso così...

Penguin io e lei ci conosciamo dalle medie, siamo andati anche in gita assieme, pranzato insieme al ristorante etc...

 

per carità la ho sempre reputata una brava & carina ragazza, ma quando la ho rivista in queste ultime settiimane non so cosa mi sia successo...

Lei è un incanto credimi... :cry:

Quando ti guarda con quei due occhi io impazzisco

Quando sfioro le sue mani sento di aver in mano qualcosa di talmente prezioso che non darei via per nulla al mondo...

Quando sto con lei non esiste passato, ne futuro, ma vivo solo in quell'attimo...

Quando vorrei stare con lei per convidere tutto il mio amore... :cry::cry::cry:

 

Ecco, queste cose dovresti dirle a lei... magari tra un po'.

Cmq la vedo positiva...!

 

Non essere troppo appicicaticcio con le donne se no alla fine non ti cosiderano più. :nonno:

Questo è sacrosanto...

Link to comment
Share on other sites

Direi di no. Prendila come una cosa "tra te e lei". Lascia fuori le amiche, se lei si fa condizionare da loro probabilmente è meglio perderla ora che in futuro (con maggior sofferenza). Io la penso così...

 

 

Ecco, queste cose dovresti dirle a lei... magari tra un po'.

Cmq la vedo positiva...!

 

 

Questo è sacrosanto...

 

hai ragione, ma lo ho detto comunque perchè in molte ragazze purtroppo accade...

Spero che non sia il tipo, anzi non credo visto che la reput una persona motlo speciale *-*

 

Vi tengo aggiornati raga O0

 

PS: la mia migliore amica è partita per Milano :cry:

E la mia ex ha sparato una stronzata colossale o.O ...

Non so se vendicarmi...:muro::muro:

Link to comment
Share on other sites

:asd:

 

 

da quant'è che non spammo.... :asd:

 

 

il nazgul attacca su più fronti.......... :2funny::2funny::2funny:

 

 

 

 

Con cosa lo hai pagato? :asd::asd:

 

Io sto parlando da stasera con quella raga e devo dire che è sempre più speciale *-*

 

 

fai l'amico con la ragazza se ti interessa. sarai lei poi a voler approfondire ;) fidati io con la mia ragazza ho cominciato da amico ed ora siamo già al 4° anno insiemeO0

Link to comment
Share on other sites

Infatti per ora sto facendo così, non mi spingo troppo in avanti anche se vorrei *-*

4 anni ? o.O

Complimentoni !!!!! O0

Un abbracio

_ Jacopo _

 

 

bravo tu nn spingere prima del tempo ;) èh si 4 anni volati veramente. mi trovo bene per la prima volta. pochi litigi (se arriviamo ad 1 all'anno già è tanto) e poi ci capiamo sempre al volo ;)

Link to comment
Share on other sites

Mail da studenti.it...non mi chiedete perchè mi arrivano...ho il peggio spam nella mail di hotmail :asd:

comunque il titolo fa: "Sesso in cambio di lavoro: accetteresti?"

non potrei che rispondere: 2 piccioni con una fava :D :ROTFL:

 

sottolineo per i più maliziosi, onde evitare battutine sul mio conto, che la "fava" deve essere solo una (la mia)

 

:LOLGoku:

 

via ho finito la guida e la rece...mi mancava di fare anche il progetto per il banchetto ma lì sono ancora in alto mare e non so anco da dove cominciare...

mmm ora rompo le pelotas ad antonio va :asd:

Link to comment
Share on other sites

Mail da studenti.it...non mi chiedete perchè mi arrivano...ho il peggio spam nella mail di hotmail :asd:

comunque il titolo fa: "Sesso in cambio di lavoro: accetteresti?"

non potrei che rispondere: 2 piccioni con una fava :D :ROTFL:

 

sottolineo per i più maliziosi, onde evitare battutine sul mio conto, che la "fava" deve essere solo una (la mia)

 

:LOLGoku:

 

via ho finito la guida e la rece...mi mancava di fare anche il progetto per il banchetto ma lì sono ancora in alto mare e non so anco da dove cominciare...

mmm ora rompo le pelotas ad antonio va :asd:

 

se ti servono invece le pillole per il miracolo chiedi a me!! ne cancello dalle 10 alle 20 al giorno di queste mail....:muro::muro:

Link to comment
Share on other sites

se ti servono invece le pillole per il miracolo chiedi a me!! ne cancello dalle 10 alle 20 al giorno di queste mail....:muro::muro:

ah io non le cancello...anzi neanche le leggo...ma perchè tanto ormai la mail di hotmail è un po' una sorta di cestino della spazzatura...però nella mail principale dovresti farti qualche filtro no? non sempre quelli automatici funzionano bene...basta mettere qualche parolina ricorrente :)

Link to comment
Share on other sites

ah io non le cancello...anzi neanche le leggo...ma perchè tanto ormai la mail di hotmail è un po' una sorta di cestino della spazzatura...però nella mail principale dovresti farti qualche filtro no? non sempre quelli automatici funzionano bene...basta mettere qualche parolina ricorrente :)

 

 

be la mail inzozzata era quella di alice. ora che sono con fastweb ho solo interfree e quello è immacolato... per ora:clapclap:

Link to comment
Share on other sites

fai l'amico con la ragazza se ti interessa. sarai lei poi a voler approfondire ;) fidati io con la mia ragazza ho cominciato da amico ed ora siamo già al 4° anno insiemeO0

...ma allora sono l'unico coglione che si sente sempre rispondere... "ma io ormai ti vedo come amico... :AAAAH::muro::nutkick::cheazz::uglystupid2:

[la sequenza di faccine rende l'idea :asd:]

Link to comment
Share on other sites

...ma allora sono l'unico coglione che si sente sempre rispondere... "ma io ormai ti vedo come amico... :AAAAH::muro::nutkick::cheazz::uglystupid2:

[la sequenza di faccine rende l'idea :asd:]

 

 

quando dicono così c'è da fare solo una cosa: esci con un'altra. e se lei ti chiede di uscire per due o tre volte tu dille che devi vederti con un'altra ragazza. se per lei sei più di un amico vedrai che si farà avanti ;)

cmq io ne ho di amicizie femminili.... nemmeno le ricordo tutte :asd:

Link to comment
Share on other sites

quando dicono così c'è da fare solo una cosa: esci con un'altra. e se lei ti chiede di uscire per due o tre volte tu dille che devi vederti con un'altra ragazza. se per lei sei più di un amico vedrai che si farà avanti ;)

cmq io ne ho di amicizie femminili.... nemmeno le ricordo tutte :asd:

Anch'io ne ho moltissime... e alcune sono nate proprio così...

 

ADMIIIIIIIN!!! Arriva 'sta sezione cuori infranti sì o no??? :2funny:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...