Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts

Il criterio metodologico porta avanti un organico collegamento interdisciplinare ed una prassi di lavoro di gruppo con criteri non dirigistici non sottacendo ma anzi puntualizzando nel contesto di un sistema integrato l'appianamento delle discrepanze e delle disgrazie esistenti.

 

 

e qui chiudo!!!!!!! O0

Link to comment
Share on other sites

Il criterio metodologico porta avanti un organico collegamento interdisciplinare ed una prassi di lavoro di gruppo con criteri non dirigistici non sottacendo ma anzi puntualizzando nel contesto di un sistema integrato l'appianamento delle discrepanze e delle disgrazie esistenti.

 

 

e qui chiudo!!!!!!! O0

O.O

 

...tu studi troppo...

Link to comment
Share on other sites

Il criterio metodologico porta avanti un organico collegamento interdisciplinare ed una prassi di lavoro di gruppo con criteri non dirigistici non sottacendo ma anzi puntualizzando nel contesto di un sistema integrato l'appianamento delle discrepanze e delle disgrazie esistenti.

 

 

e qui chiudo!!!!!!! O0

 

:hypo: sei peggio di leo..... >.

 

O.O

 

...tu studi troppo...

 

quoto

 

meglio fondersi il cervello a pippe :2funny:

 

:2funny::2funny:

 

STRA quoto:ave:

Link to comment
Share on other sites

Il criterio metodologico porta avanti un organico collegamento interdisciplinare ed una prassi di lavoro di gruppo con criteri non dirigistici non sottacendo ma anzi puntualizzando nel contesto di un sistema integrato l'appianamento delle discrepanze e delle disgrazie esistenti.

 

 

e qui chiudo!!!!!!! O0

 

Si ma caxxo qui mi serve il dizionario! ho fatto fatica persino a leggerla sta frase!!:uglystupid2:

Link to comment
Share on other sites

nn per dire ma chi è che ha tirato jella sul mio disco??? ehhhh fuori il colpevole... oggi appena arrvato nn ho fatto in tempo a montarlo che era già da rimandare indietro... ho attaccato il cavo sata ed ha fatto trick subito... zio fagiano l'ho trattato con i guanti e questo s'è rotto ancora prima che l'accendessi... s'è rotta la guida in plastica dei contatti sata.. ho già mandato una lettera a chl per la sostituzione con le foto della zona incriminata.. vediamo che mi dicono.. mazza che sfigaaaaaaaa......:muro::muro::muro:

è il primo hdd sata che mi si rompe in mano ed è proprio il mioooo... nn è giusto cassooooooo:muro::muro::muro:

 

t477_attaccosata1.jpg

 

t478_attaccosata2.jpg

 

t479_attaccosata3.jpg

 

:muro::muro::muro:

Link to comment
Share on other sites

hahahahahah!!!!! hai visto l'upgrade del mio pc, aris? è molto figo e snello ora come ora, hahahahaha!!!

 

è vuotooooo :2funny::2funny::2funny:

 

 

domani interrogazioen di biologgia su cosa.?!?!

 

sui piselli di mendel e le sue belle leggi del ca**o

 

l'argometo più brutto che abbia mai studiato...

 

 

per me era la parte più bella. le leggi di mendel spettacolari ;)

Link to comment
Share on other sites

nn per dire ma chi è che ha tirato jella sul mio disco??? ehhhh fuori il colpevole... oggi appena arrvato nn ho fatto in tempo a montarlo che era già da rimandare indietro... ho attaccato il cavo sata ed ha fatto trick subito... zio fagiano l'ho trattato con i guanti e questo s'è rotto ancora prima che l'accendessi... s'è rotta la guida in plastica dei contatti sata.. ho già mandato una lettera a chl per la sostituzione con le foto della zona incriminata.. vediamo che mi dicono.. mazza che sfigaaaaaaaa......:muro::muro::muro:

è il primo hdd sata che mi si rompe in mano ed è proprio il mioooo... nn è giusto cassooooooo:muro::muro::muro:

 

t477_attaccosata1.jpg

 

t478_attaccosata2.jpg

 

t479_attaccosata3.jpg

 

:muro::muro::muro:

 

Ammazzi che sfiga!!! O.O Certo, non fanno più i componenti di una volta... te lo dice un appassionato di retrocomputing :asd:

Speriamo che te lo cambino!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...