Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts

voi due state male solo per il semplice motivo di prendere in considerazione di rispondere :2funny::2funny::2funny:

il tasto elimina è moooolto più economico!:asd:

ma infatti di solito non le leggo mai...però è un fenomeno ormai diffuso e come tutti i fenomeni bisogna prenderne atto e combatterli come si può:)

Link to comment
Share on other sites



ma infatti di solito non le leggo mai...però è un fenomeno ormai diffuso e come tutti i fenomeni bisogna prenderne atto e combatterli come si può:)

Sì combatterli è importante. Altro motuvo per leggerle è che questi fenomeni bisogna studiarli, perché si pongono come base di un'interessante analisi sociologica del web. Almeno agli occhi di un Informatico Umanista come me... Tralaltro potrebbe essere una interessante tesi per il diploma di laurea... ci farò un pensierino...

Link to comment
Share on other sites

Sì combatterli è importante. Altro motuvo per leggerle è che questi fenomeni bisogna studiarli, perché si pongono come base di un'interessante analisi sociologica del web. Almeno agli occhi di un Informatico Umanista come me... Tralaltro potrebbe essere una interessante tesi per il diploma di laurea... ci farò un pensierino...

ci crediate o no non mi funziona + messenger.:o

mi dà servizio non disponibile...ovviamente a maurizio funziona:2funny:

 

edit ora va ...ma ho avuto un'oretta di black out :o

Edited by Le085
Link to comment
Share on other sites

Penso sia cosa comune perché un mio conoscente con l'arrivo della mail del fantomatico Prisco Mazzi sul materiale scaricato da internet in cui diceva di scompattare l'allegato e non so più cosa fare, lui mi ha chiamato dicendomi che l'allegato non funzionava; e come poteva era un Virus.

Link to comment
Share on other sites

Penso sia cosa comune perché un mio conoscente con l'arrivo della mail del fantomatico Prisco Mazzi sul materiale scaricato da internet in cui diceva di scompattare l'allegato e non so più cosa fare, lui mi ha chiamato dicendomi che l'allegato non funzionava; e come poteva era un Virus.

 

nono era un problema di server perchè non funzionava nè sul muletto con windows nè sull'eeepc con xandros...ora cmq va...:briai:

Link to comment
Share on other sites

Penso sia cosa comune perché un mio conoscente con l'arrivo della mail del fantomatico Prisco Mazzi sul materiale scaricato da internet in cui diceva di scompattare l'allegato e non so più cosa fare, lui mi ha chiamato dicendomi che l'allegato non funzionava; e come poteva era un Virus.

Un tipico utente medio(cre). Purtroppo non sono rari :muro:

Link to comment
Share on other sites

ragazzi... una mia amica ha sottoposto alla mia attenzione questa petizione (e mi ha chiesto se potevo pubblicarla quì). Tratta del nuovo provvedimento secondo il quale il voto di uscita dell'esame di stato sarà determinante per ottenere un punteggio aggiuntivo per il test d'accesso a medicina.

Se volete firmare l'indirizzo è Sign the Contro il Decreto dei 25 Punti Petition

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, sto avendo problemi ad accedere a MSN... Sarà la vendetta di Andy e John (o forse hanno semplicemente finito i posti :2funny:)!

Vabbè, a parte scherzi, a voi funge tutto regolare?

no +o- tutti i miei amici hanno avuto lo stesso mio problema...finora però sembra che sia accaduto solo una volta a ciascuno...magari stanno facendo un backup

Link to comment
Share on other sites

Ieri sera ero di ottimo umore, chissà perchè :asd:

Oggi vedremo se la serata va bene XD :asd:

 

 

oggi invece sono di pesimo umore!

 

un mio amico mi doveva passare 2 canzoni

 

come metto l apenna trova più virus che canzoni :muro::muro:

 

ora devo formattare 2 hd il pc è impazzito ogni 3 secondi salta -.-

 

40gb di musica da buttare :cry::cry:

 

i salvataggi dei giochi i programmi

 

che rabbia .....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...