Jump to content

Recommended Posts



  • Replies 986
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

intanto,giro con valley tanto per vedere se sale..

20131216138722235131447.JPG

20131216138722089113210.JPG

vcore +50 power limit +20..temperature vrm sui 50°c max mentre gpu a 72°c di punta..(la camera sembrava la galleria del vento:asd:)..

mi sa che la tengo và..sembra salire bene..appena liquido posto nuovi bench..:)

Edited by ombra75
Link to comment
Share on other sites

Anche a me con +50 arriva a 1150, sbloccata ovviamente...;) Oltre anche se setto +100 non è stabile...inizia a squadrettare, probabile si scaldi troppo...Io arrivo a 1150/1400 stabile all' UNIGINE, 3DMARK 2011 e FIRE STRIKE...Mi deludono un po' le ram Elpida...Oltre i 1400 danno artefatti...Le Hynix vanno dai 1500 ai 1750 ho visto in giro, salgono di più... Bisogna trovare un bios che abbia il voltaggio ram sbloccato mi sa...Ma non saprei quale provare...Provo qualche MSI magari...

Link to comment
Share on other sites

Anche a me con +50 arriva a 1150, sbloccata ovviamente...;) Oltre anche se setto +100 non è stabile...inizia a squadrettare, probabile si scaldi troppo...Io arrivo a 1150/1400 stabile all' UNIGINE, 3DMARK 2011 e FIRE STRIKE...Mi deludono un po' le ram Elpida...Oltre i 1400 danno artefatti...Le Hynix vanno dai 1500 ai 1750 ho visto in giro, salgono di più... Bisogna trovare un bios che abbia il voltaggio ram sbloccato mi sa...Ma non saprei quale provare...Provo qualche MSI magari...

 

nel mio caso,a 1200mhz ci arriva tranquillamente..nessun artefatto e ho ancora parecchio da giocare col vcore..

20131217138725540558988.JPG

20131217138725546166882.JPG

anche le memorie sebbene siano elpida non mi danno problemi per ora..ma sono ancora basso..

chissa,con un po di fortuna a liquido prendo i 1300mhz sul clock e non sarebbe male i 1600/1700 mhz sulle vram..ma devo sbloccare afterbunner prima..

i vrm stanno a 50°c..naturalmente ventola al 100%..

Link to comment
Share on other sites

loop montato e vga liquidata..non sara sbloccabile ma qualche soddisfazione me la da..per ora ho preso il massimo impostabile da afterbunner come frequenza clock gpu 1235 mhz..e con zero artefatti..credo/spero che arrivi sino a 1300mhz..

per le vram invece,le ho portate sino a 1500mhz..a 1600 mi si bloccano facendomi riavviare il sistema..comunque anche i 1500 mhz sono inutili visto che a 1430 mhz mi da un fps in piu rispetto ai 1500mhz..si vede che oltre i 1450 mhz mi alza le latenze delle vram..

20131221138763202411436.JPG

Link to comment
Share on other sites

Bel result Ombra...La mia con il max di AB quindi +100 arriva stabile a 1175/1400 con dissi stock...Oltre la gpu si blocca a 1200 ho artefatti, e le ram già a 1425 danno artefatti...Non sono molto fortunate...Vedrò a liquido come si comporta...Spererei almeno in un 1250/1400...Mi basterebbe...;)

Link to comment
Share on other sites

grazie andrix:)

appena ho un attimo modifico afterbunner e la faccio salire di piu..

per le vram,lasciale perdere tanto non ci si guadagna nulla tirandole visto il bus..tanto per dire,col valley con le vram a 1400 mhz e 1500 mhz non mi guadagnava nulla..anzi perdevo un fps..

per illiquido,te lo consiglio calorosamente!!si trasforma la vga:AAAAH:

Link to comment
Share on other sites

grazie andrix:)

appena ho un attimo modifico afterbunner e la faccio salire di piu..

per le vram,lasciale perdere tanto non ci si guadagna nulla tirandole visto il bus..tanto per dire,col valley con le vram a 1400 mhz e 1500 mhz non mi guadagnava nulla..anzi perdevo un fps..

per illiquido,te lo consiglio calorosamente!!si trasforma la vga:AAAAH:

 

 

 

 

come modifichi msi ab? Io col bios Asus e gpu tweak arrivo a 1.41, solo che reali da gpuz ne segna 1.117V...boh...

 

 

 

 

 

Sent from my HUAWEI W1-U00 using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

C:,programmix86,msi afterbunner,msi afterbunner cfg(apri con blocco note),cambio dei valori ATIADLHAL ..

UnofficialOverclockingEULA = 1

UnofficialOverclockingMode = 1

AccessibilityCheckingPeriod = 1

UnifiedMemoryUsageMonitoring = 1

 

nella mia versione beta trovo solo alcune di queste voci da modificare..salva il tutto..

dimenticavo..ti rompera l anima nel salvare i nuovi valori..io sono andato su pannello di controllo ,accaunt utente,ho messo la protezione al minimo,salvato e riavviato e non ha piu rotto..(va fatto prima di tutta la procedura!)

nel mio caso pero non a sbloccato nulla..fai per la versione beta(l ultima)oppure perche magari il bios xfx rompe..tu che hai flashato il bios asus fammi sapere come si comporta..

 

ps..ho provato anche ad andare sul setting di afterbunner e spuntare le caselle in fondo(estensioni limiti ufficiali oc)ma anche li mi ha mostrato il dito medio:asd:

Link to comment
Share on other sites

Anche io ho modificato il file config e abilitato gli Extended e unofficial settings ma niente...l'unico che mi fa andare oltre è il bios Asus e Gputweak ma nn sn reali 1.41V, ne segna 1.117V come ti dicevo sopra...boh...devo provare qualche altro bios tipo MSI o SAPPHIRE...

 

 

Sent from my HUAWEI W1-U00 using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...